|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Equefast si blocca solo quando scarichi demo o quant'altro.
A te si sentono gli effetti dell'impatto col pallone per esempio i titi i passaggi? Io perchè non li sento. Ciao. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
|
Quote:
A dire il vero non ci ho ancora fatto attenzione... provo a vedere stasera. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Nonostante lagghi da far schifo (giocatori Italia e non) se si vuole rischiare lo stesso a fare una partita classificata ... c'è il deserto; e se riesci a giocare con qualche pazzo che come te ha deciso di rischiare, te ne penti dopo il primo gol fantasma dove la palla ti è scomparsa davanti agli occhi (o il giocatore) e te la sei ritrovata in porta ... Si ok, le cose si risolveranno, blah, blah, patch non si sa quando. Ma cavolo 70 euro per un gioco con BUG così scandalosi sono assurdi.
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
FORTUNATO MODE ON
ragazzi a me apparte l'effetto scia sui tiri non ho nessun'altro tipo di problema da voi riscontrato FORTUNATO MODE OFF Quote:
Quote:
comunque speriamo che la konami si sbrighi a tirar fuori una patch che risolva questi problemi
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
già, perchè la giocabilità in due è selvaggia! nn vedo l'ora di giocare online!
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
raga ma che sono quei numerini in alto durante le partite online? quelli che cambiano in continuazione...
|
|
|
#169 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
Ragazzi vabbè che è testimonial e pure nella realtà non scherza... però C. Ronaldo l'han fatto devastante. Un alieno. Palla perennemente incollata al piede. Ti fai da parte a parte in 3/4 sec reali... se sei un pò bravo o ti segano in due le gambe oppure arrivi in porta.
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Ragazzi provato per diversi problemi solo oggi.
giudizio personale PES-SIMO allora consolle collegata al vpr om hdmi gioco installato su hard disk. fortunatamente scatti praticamente mai(provato solo olimpico)a parte i replay che sono inguardabili grafica 4,5 sonoro 5 commento 3 fisica del pallone 4,5 sui cross il pallone sparisce devi piggiare a fisica dei giocatori 4 i giocatori sono ectoplasmi il pallone passa sotto le gambe ed il giocato viene attraversato senza cambi di traiettoria. giocabilità 5 --, una velocità disarmante i un secondo sei nella porta avversaria. gol automatico scatto sulla fascia cross e gol cos'altro dire.... per ora tutti test fatti in modalità vs con amici vendo pes per pse3 |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
no dai non ci credo... è troppo! il lag c'era ma con quel ping sarebbe stato realmente ingiocabile, io riuscivo a giocare in tranquillità, un paio di botte di lag ma nulla di che...
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io con ps3, gioco installato su hd, collegata in wireless gioco decentemente bene in online.
ma decentemente non è un aggettivo per un gioco da 70 euro. poi trovo alcuni bug: a parte il portiere trafitto dal pallone, le respinte del portiere con la palla che resta in campo ma con l'arbitro che fischia l'angolo. mah |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
raga ma scusate, offline a parte in attesa della patch...
mi dite in pratica ke anke offline sto gioco (ps3) fa cagare e nn vale proprio la pena acquistarlo xkè ci si roderebbe solo il fegato????
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
piu ci gioco e piu mi passa la voglia di giocarci....
ed io che praticamente mi ero preso la ps3 solo per pes lol mi vien quasiu da pensare di aver fatto una cavolata quando vedo la marea di giochi che escono per xbox 360... T_T quasi quasi lo do' indietro continuo a giocare a PES 6 SULLA PLAY3 E MI PRENDO tHE EYE OF JUDGEMENT
Puoi affermare di aver capito una cosa solo quando riesci a spiegarla a tua nonna!!! Ultima modifica di Lazzaro82 : 29-10-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Quest'anno passo, niente giochi di calcio....infatti per me fifa e' troppo sbattimento.Vediamo pes il prossimo anno, altrimenti mi convertiro' per forza a fifa !