|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Asus mi ha detto che mi rida i soldi..ora ho inviato il modello del pc cosi mi fanno sapere cosa devo fare..magari,come dici tu, avendo una oem mi sfanculano!
Poi, qnd faranno vista, trovero il modo di averlo e se cio non sara possibile, mi buttero su linux (finalmente) Cmq come ti ho scritto nel pm, non riesco ad installare xp, non trova l'hd...ho fatto tutto come diceva la guida... |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Vi capita che non "si spenga" selezionando
sospendi pasemi disconnetti ibernazione TonyGT VecchioEric pasemi arresto sistema cucuchattete VecchioEric proseguite con questo sondaggio che secondo me può portara ad altre conclusioni
Ho concluso buone compravendite con: Grigor; Pizza76 Chieftec Dragon | Enermax Liberty 620 | DFI NF4-ULTRA/G INFINITY | AMD San diego 3700+ @ 2860Mhz FSB260*11,0 Vcore 1,35V | Thermaltake Mini Typhoon + Artic Silver 5 | Vdata 2*512 Adata 2*512 | Seagate barracuda sata2 16m 320 gb | Ibm ide 100 gb | Maxtor ide 120 gb | Sapphire x1950xt | Acer AL1916W |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Moltissimi complimenti a chi ha installato XP e a chi ha postato la guida(con la speranza che possa migliorare con l'aggiunta dei driver mancanti e con nuovi driver).GRAZIE MILLE!!!
PS: io ancora non ho provato a cambiare SO, ma comunque complimenti per il lavoro!!!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Junior Member
|
per chi ha problemi con il lettore dvd forse può essere utile questo link:
http://forums.microsoft.com/technet/...&tf=0&pageid=0 |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
io mi trovo bene con vista sinceramente è molto meglio di xp......
cazz non mi va ni metterci xp e fare un passo indietro
Ho concluso buone compravendite con: Grigor; Pizza76 Chieftec Dragon | Enermax Liberty 620 | DFI NF4-ULTRA/G INFINITY | AMD San diego 3700+ @ 2860Mhz FSB260*11,0 Vcore 1,35V | Thermaltake Mini Typhoon + Artic Silver 5 | Vdata 2*512 Adata 2*512 | Seagate barracuda sata2 16m 320 gb | Ibm ide 100 gb | Maxtor ide 120 gb | Sapphire x1950xt | Acer AL1916W |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Junior Member
|
Non è un passo indietro..è un temporeggiamento in attesa che vista funzioni...poi ti controlla anche il buco del cul.. a me non piace sta cosa..sa sempre cosa stai cliccando visitando e altro...inizia a scordarti il peer to peer e masterizzare cd protetti! In più è un chiodo!molto piu lento rispetto ad xp...è inutile avere 2gb di ram qnd piu di 1 gb te lo succhia il S.O. e i suoi programmi che servono solo a tenerti d'occhio!!questo è il mio pensiero e il mio motivo per cui ho scelto xp..posso anche aver detto cose che non condividi ovviamente!
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
|
Windows vista è un sistema operativo che, al momento, ha solo lo scopo di rendere più sicuro e svavillante il pc ai meno esperti. Richiede una potenza di calcolo eccessiva per eseguire le stesse funzioni di windows xp con l'aggiunta di qlk comodità derivante dal mondo mac e unix: in soldoni microsoft ha creato un sistema operativo accattivante che promette mari e monti costringendo la gente a comprare pc. Pensate che un pc AMD athlon 2600+, 1GB di ram, e RADEON 9600 con windows xp viaggia più veloce di questo piccolo mostro di potenza ASUS con vista. E i programmi che uso sn gli stessi
|
|
|
#169 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Junior Member
|
uso l'ultima versione 7.10 ma per 32 bit. e va da dio, esclusa la parte audio ma io non conosco linux quindi potrebbe trattarsi di un problema facilmente risolvibile per uno esperto.
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq prova ad installare qlk programma di sviluppo o di grafica /CAD in vista. Anche i più recenti danno prolemi di compatibilità, quindi la produttività di una ditta con vista precipita clamorosamente. A meno di investire migliaia di euro per accontentare i capricci di microsoft.
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora se non son state le password di spegnimento, le altre 2 cose che ho fatto son state di installare i driver aggiornati del Raid Configurer e dell' Asus Data Security Manager e disattivato l' indicizzazione per la ricerca rapide dei file che si trova dentro le proprietà dell' hard disk in cuiu è installato il S.O.
Mi dispiace di non riuscirle a fare io queste prove....fate voi... Spero che questa volta si riesca a capire cos' è che blocchi questo spegnimento...cmq deve essere una cavolata... Nessuno ha provato quello che mi ha scritto il centro di assistenza per resettare il circuito della batteria? Ciao |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
in modalità sospensione è normale rimanga una luce accesa al centro sul davanti, ovviamente tutto il resto spento: ventole hd etc
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
|
E allora tenete vista...che dire...io sinceramente me ne sto di xp: installavo pes6, copiavo dei file da una memoria esterna, ascoltavo musica e FORMATTAVO una partizione!il tutto senza il minimo lag!questo è un computer!!non che ami xp ma vista, per ora, per me non è nemmeno da prendere in considerazione!poi ovviamente ci sono dei bisogni da soddisfare e magari i vostri, essendo diversi dai miei, si accontentano di vista..
Un sentito ringraziamento a fadan che mi ha permesso di avere xp su questo fantastico computer! |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
In caso postami i passi poco chiari della guida così magari la miglioro, anke se hai dimostrato ke funziona.
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
|
I passi poco chiari sono (almeno per me): i driver delle scheda audio (UAA) vanno aggiornati subito dopo averli installati, assicuratevi che spariscano i punti di domanda gialli ogni volta che installate. (non vi so dire se potete evitare di riavviare ogni volta perchè io riavviavo sempre).
Installateli esattamente in quell'ordine, senno non vanno!se sbagliate, riniziate. Il driver da aggiornare non è quello che rimane in alto alla schermata di gestione periferiche, ma quello che rimane piu in basso..in mezzo alle altre periferiche, comunque, per non sbagliatevi, se non ne va uno provate con l'altro (2 ore perse ad aggiornarne uno mentre poi era l'altro...ero fuso... Per quanto riguarda l'altra guida, fate le cose cemplici, non vi preoccupate delle altre opzioni e non installate altri driver all'infuori del sata...sono inutili e perdete spazio! Per il resto penso che la guida sia perfetta!con calma e seguendo i passi (possibilmente non alle 2 di notte dopo una giornata di lavoro come è capitato a me) non si dovrebbero avere troppi problemi. Buona fortuna a tutti! |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
|
La guida è stata aggiornata con i consigli di magicbruzze.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.