|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq NON toccherò assolutamente nulla, visto sul sito Nvidia, i note col BR hanno già il "pure-video" x l'HD-BR, quindi se non ci saranno novità eclatanti, tutto rimarrà di "default". A presto ![]() ![]() ![]() Rudys Vedo con piacere che ti potresti "convertire" all' FZ 21S!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ieri mi è arrivato l'fz21s, ordinato giovedi via telefono da sonystyle.
Che dire...tempistiche eccellenti! ![]() Purtroppo è un periodo in cui sono veramente preso sul lavoro, con frequenti trasferte, ed ho pochissimo tempo libero. Ieri sera giunto a casa sono riuscito giusto ad aprire il pacco e a guardare il gioiellino: esteticamente bellissimo. In particolare colpisce lo schermo, meraviglioso. Stasera spero di non essere troppo distrutto e poterlo provare. Se riesco vi posto qualche foto fatta. Ragazzi, seguirò il 3d con attenzione, ma non fate troppo affidamento su di me per i contributi, visto davvero lo scarso tempo a disposizione. ![]() Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non c'è bisogno di grossi contributi, mi potresti solo dare (postare) le prestazioni di vista ? Grazie. Se riesci anche nome e marca dell'hard disk e dell'unità ottica ...le trovi su proprietà di sitema. Ciao, complimenti e grazie ancora! Ti inserisco nel club! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Maledetti!
Mi avete fatto appassionare a questi note ed ora mi toccherà spendere 1299€! Scherzo .... sarei interessato alla nuova serie FZ2, in particolare al modello FZ21M. Posso farvi un paio di domande? 1) è stato acclarato se il modello M ha il wifi draft n? Lo chiedo perchè sul sito della sony non è chiaro. 2) perchè la rete ethernet a soli 10/100 M? 3) la presa audio out è anche digitale (mi sa proprio di no)? Avanti così con il post! Saluti Batisgrulla |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1) SI, il modello M ha anche il Wifi N (802.11a, b, g, bozza n), invece è ancora incerto per il modello E. 2) ..perchè sono dei bastardi ![]() 3) SI, anche se non lo scrivono... http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Può pure "sembrarti" tanto ma ho l'11z e win nella schermata da 5,9
#167 |
Bannato
|
Protocollo HDCP
Ragà
![]() Notavo un'altra differenza tra gli FZ1 e gli FZ2, questi ultimi, a differenza dei primi, non hanno la protezione HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) o almeno non è più specificato. L'HDCP è uno dei sistemi (un protocollo) di protezione dei contenuti digitali, implementato per impedire la copia pirata dai supporti Blu-ray e HD DVD e connessioni digitali (DVI e HDMI). Praticamente tale protocollo rende impossibile la visualizzazione del segnale high definition "delle copie pirate" restituendo l'immagine nera sul televisore collegato. Sarà na' svista nel sito o l'hanno effettivamente tolto!? ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 25-09-2007 alle 15:15. Motivo: aggiunta specificato meglio |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
Nella serie 2 sembra che l'abbiano addirittura tolta tale protezione. ![]() Mi pare strano però... Almeno così ho capito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei un mito!
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il resto, credo che la cosa sia personale. Va bene anche toglierle ed eliminare accuratamente i residui di colla.. forse ha ragione mrwhite senza etichette è più bello e meno da supermercato! ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 25-09-2007 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Io le azzurre le ho levate subito, gia è troppo che lascio vista, centrino, bluray...cazz sembro una pubblicità ambulante!
E poi secondo me piu passa il tempo piu ci sono residui di colla, certo che il buon alfonso che lo da via dopo qualche mese ci azzecca in pieno a lasciare tutto intatto lo avrei fatto pure io se avessi avuto intenzione di passare all'fz2!
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() 1) Come hai pagato? 2) Riesci a fare il login su sonystyle? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
..curiosità a proposito di etichette e loghi appiccicati sul computer, c'è anche:
- DLNA (Digital Living Network Alliance) certified per chi ne vuole sapere di più: ![]() http://www.dlna.org/en/consumer/experience/logo/ |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
|
..ragà, detto fatto,
![]() ![]() Risultato: per i primi di ottobre avrò il 21S, pagando la differenza. ![]() Mi ha anche detto che a ritirare 11S non ha nessun problema, perchè sono andati a ruba e vi è ancora richiesta. PS: non mi chiedete, anche via pvt, il nome del rivenditore o altro, perchè non è corretto e non rispondo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() Fino ad ora il mio rivenditore NON si è fatto sentire...mmmm...penso che dovrò armarmi di mooolta pazienza ![]() ![]() ![]() Rudys |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alfonso potresti almeno dirci quanto orientativamente dovrebbe costarti complessivamente l'FZ21S??
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sostanzialmente, a me del computer non è che poi interssa più di tanto, è un oggetto tecnologico come altri, la TV, home theater, ecc. La cosa mi deve piacere e dare soddisfazione. Per me un tasto cigolante, per come sono fatto io, è una cosa grave, mi disturba, la cosa non la sopperterei a lungo. PS: guarda che 11S che ho ha poco più di 1 mese di vita.. Ultima modifica di al-edit-so60 : 25-09-2007 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No te lo chiedevo perchè mi interesserebbe capire, una volta lanciato ufficilamente il nuovo prodotto, di quanto il suo prezzo nei negozi si allontanerà da quei 1499 ufficiali di sonystyle.
Magari il tuo negoziante aveva già un'idea di questo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.