|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il lettore blueray dovrebbe leggere senza problemi sia cd che dvd, forse era la distro live...io personalmente non le ho mai amate tanto ![]() Comunque installerò sicuramente Linux sul vaio non appena decido il modello che voglio ![]()
![]() |
#143 |
Member
|
Questa mattina mi è arrivata anche questa....potrebbe essere interessante.
Io non sò come mi arriverà l'FZ21S (già aggiornato?? ![]() http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_22641.html Rudys |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
Quote:
Io aspetto con impazienza, visto che ho provato "ubuntu" ma non mi riconosceva un "sacco di cosette"... ![]() ![]() Per me saranno fondamentali: BR (audio-video) / bluetooth > collegamento internet con Nokia 6630 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
l'unica cosa che mi scoccia è dover backuppare tutto |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() qualcuno riesce nell'installazione sarebbe bello fare una guida nel thread!! Sono convintissimo che con le nuove distribuzioni che saranno rilasciate ad ottobre (ubuntu 7.10 e fedora 8) possiamo prenderci delle belle soddisfazioni!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
Nvidia 8600GS
Aggiornamenti driver Nvidia...
Ma sull' FZ21S quale dei due OS è installato? ![]() questo Forceware 163.71 Windows Vista 32bit o questo Forceware 163.71 Windows Vista 64bit Rudys |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Mi hanno pulito pure lo schermo: LOL!!
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
@alfonso60
riporto una domanda che avevo fatto proprio prima della chiusura dell'altro thread (che tempismo!) Quote:
![]()
![]() |
#151 |
Bannato
Città: Roma
|
AGGIORNAMENTO DRIVER S.ATA INTEL
..per chi vuole aggiornare.. per tutti i sistemi operativi (vista, xp.. sia a 32 che 64 bit)
![]() ..io l'ho fatto, con procedura "aggiornamento driver", dopo bisogna riavviare, tutto ok! ![]() - Intel Matrix Storage Manager WHQL 7.6.1.1002 (26.07.07) ![]() scaricabile da: http://www.station-drivers.com/page/intel%20raid.htm ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#152 | |||||
Bannato
|
..grazie!
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Stare così altri 10 mesi è inaccettabile per me! ![]() Io così non lo voglio, mo' vado dal rivenditore e appena arriva l' FZ21S, metto mano al portafoglio e glielo do' indietro cambiandolo col nuovo. Ma la cosa mi ha molto deluso ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() e non vedo l'ora di LINKARE IN PRIMA PAGINA la tua guida per LINUX e derivati! Quote:
![]() ![]() ![]() 1) è installato vista a 32 bit, quindi vanno installati i driver a 32 bit! ![]() 2) io non consiglio mai di installare driver o programmi in versione "beta", gli ultimi driver ufficiali e certificati WHQL per le nostre schede video 8400M GT e 8600M GS sono: - 163.69 -whql-- 7.15.11.6369 (11.09.07) scaricabili da QUI, mentre il file “nv_disp.inf” moddato (modificato ed integrato), necessario per l'aggiornamento è scaricabile da QUI . PS: leggi il post nr. 4 in prima pagina! ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 25-09-2007 alle 13:41. |
|||||
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
mi sembra davvero tanto un punteggio del genere con una 8400GT!
![]()
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho un PCTV DVT-T Flash Stick (con 1GB di flash memory) della Pinnacle, la pagai 99 eurozzi, non so' quanto costa ora, la trovi in qualsiasi catena di distribuzione informatica, anche al supermercato ![]() E' veramente ottima, è "certificata per vista" ![]() Tale aggeggino fa anche da video registratore, non necessita di installazione (non ti sporca il sistema) e la pui usare su qualsiasi altro note (io lo provato anche su un vecchio note con XP e và benissimo). ..diciamo che siamo molto vicini al poter sosituire la TV classica, con un "pennetta" simile ed solo un buon monitor o videoproiettore! ![]() maggiori info le puoi trovare in rete, sul sito della pinnacle: http://www.pinnaclesys.com/vista/vista_tv_it.asp |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
e scusa..una 8600 GT quanto dovrebbe fare!? sempre 5.9 visto che è il limite max di prestazione
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cioè ragazzi fatemi capire una cosa:
entro un mesetto sono intenzionato a comprare un Vaio Fz21m o Fz21s e devo già preparami al fatto che almeno un tasto cigolerà??? ma su tutti c'è questo problema o era solo un problema del vostro? No perchè se così fosse sarebbe assurdo, pago 1300 euro e c'è sicuramente un tasto che cigolerà?? |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
Fra un po', non sò se con il SP1, la microsoft ha già previsto che i punteggi arriveranno a 9,7. Questo, come ti ripeto è già previsto e succederà mano mano che le nuove tecnologie verranno (finalmente) implementate dai produttori che sono un po' lenti perchè guardano più al marketing, allo sfruttamento del passato e dei processi produtivi, piuttosto che offrire le tecnologie attuali e per le quali VISTA è pronto ed è stato concepito. Il punteggio minimo per avere un funzionamento accettabile di VISTA è comunque 3,0.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aspettiamo altri riscontri, da altri utenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
I portatili Sony sono, assieme a Dell ed IBM, i meglio supportati dal kernel Linux. Esistono infatti moduli specifici per i Vaio (sonypi per i tasti funzione, sony-laptop per la gestione energetica ACPI di sony, meye per la webcam, etc..) che però richiedono una ricompilazione manuale del kernel. Fortunatamente essendo la piattaforma Intel,tutto è totalmente supportato ed ottimizzabile, quindi non ci sono problemi con schede wifi, processori audio etc...anzi geneneralmente ho notato (non solo sul mio portatile) che l'autonomia della batteria è migliore sotto linux che non con windows. In passato l'unica cosa che non sono riuscito a configurare in un laptop è stato il lettore di mmc/sd card che era di una marca sconosciuta che supportava solo Win XP.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.