|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
se trovi un modo per farmi andare il telecomando te ne sarò grato, altrimnti grazie lo stesso mi sei stato di grande aiuto. P.S. continuo a non trovare remote.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Magari con quella risolvi. Remote.exe non saprei dirti dov'è onestamente perchè non ho windows vista e con winxp non m'è mai servito cercarlo, ora vado di là a vedere se lo trovo (ma sempre su xp non so se e dove sta su vista, spera che sia sulla stessa posizione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Mi vuoi dire che usi soltanto l'analogico?
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Intendi questa?
http://www.linuxtv.org/wiki/index.ph...a-P7131_Hybrid Devo installare un firmware diverso? ![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Altrimenti kaffeine ti vede la scheda e ti trova i canali ma non ti fa vedere il video e l'audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
mi iscrivo
![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
grazie
![]() le impressioni non sono male, nemmeno powercinema sarebbe male se non scattasse ogni tanto, se non si bloccasse senza motivo e se non perdesse la testa dalla sera al mattino. è per questo che volevo provare winfast, ma ho letto di tutto e di più e ora non ci capisco più niente! io lo scarico dal sito della leadtek giusto? ma quando lo apro mi dice che non c'è hardware e si chiude!! ho già letto i due thread quì su hwup, ma qualcuno è così gentile da riassumermi brevente le modifiche da fare per far vedere la scheda da winfast? ![]()
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Volevo chiedere anch'io una cosa... Sto provando powercinema, ma mi riconosce come segnale video solo quello analogico, non quello digitale, come mai? Qualcun'altro ha avuto lo stesso prob? Thanks ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il digitale devi attaccare l'antenna allo spinotto della radio fm, se il motivo è questo, io sono impazzito prima di scoprirlo :P
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 25-10-2007 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altri prog mi riconoscono la tv digitale, powercinema no ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Vedere primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti.
e' tre giorni che ho installato la scheda. In gestione canali non riesco a ordinare i canali come vorrei.C'è un modo? Curiosità: ricevo i canali in digitale con l'antenna attaccata allo spinotto dell'analogica e ricevo i canali analogici se inserisco l'antenna nell'ingresso dell'antenna FM. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
che prog si possono usare con sta scheda?
![]() power cinema purtroppo non mi e mai piaciuto, ![]() in piu, cosa che riuscivo a fare in passato, non riesco piu a settare se ricevere in analogico o in digitale, non trovo piu la voce..
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Salve a tutti.
Ho un problema strano con questa scheda, funzionare funziona l'unica cosa che non ne vuole sapere di sintonizzare il Mux 2 di mediaset nella provincia di Bergamo, più precisamente la frequenza 618. Il problema non dovrebbe essere il segnale, perche sia TV che decoder DT set-up box mi vedono il Mux, oggi ho anche provato una Hauppauge Nova USB e anche quest'ultima mi sintonizzava il MUX 2. Non riesco proprio a venirne a capo, magari se qualcuno ne sà qualcosa... Ho visto che c'è anche un thread sul firmware, proverò a chiedere anche li. ultima, nota uso solo la parte digitale della scheda ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.