|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Sarebbe giusta se appunto i deputati venissero eletti nominalmente. Tuttavia, vista l'esperienza di questi 60 anni di repubblica, sospenderei l'articolo e tanti saluti. Ps: Grillini è molto arrabbiato: http://www.repubblica.it/2007/07/sez...-grillini.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Nel frattempo la procura crede (ah si?) che l'abbia portata lui la coca. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Per quel che riguarda invece il mandato elettoral lato elettori.. beh, la veggo buia. Una cosa giusta da fare oggi potrebbe essere quella sbagliata domani. E allora che famo?
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
A proposito, me lo sarei aspettato da tutti, tranne che da un politico
dell' UDC - Unione Cattolici Democratici, cioè proprio i cattolici che fanno tanto la morale !!! ![]() ![]() un nome un programma ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Il CDx difende la famiglia, notoriamente.
Tanto per fare un piccolo riassunto di questi moralisti tutta casa, chiesa e familiy day: Silvio Berlusconi (FI): divorziato con figli e risposato (attualmente una decina di amanti) Umberto Bossi (Lega Nord): divorziato e risposato Roberto Calderoli (Lega Nord): divorziato 2 volte attualmente convivente Pierferdinando Casini (UDC): divorziato con figli ed ora convivente Marco Follini (Italia di Mezzo ex UDC): divorziato Giuseppe Drago (UDC): divorziato Erminia Mazzonì (UDC): sposata con un divorziato Gianfranco Fini (AN): sposato con una divorziata Ignazio La Russa (AN): avvocato divorzista, divorziato e convivente. L’en plain Altero Matteoli (AN): divorziato e risposato Mario Baldassarri (AN): divorziato e risposato Ugo Martinat (AN): convivente Daniela Santanchè (AN): primo matrimonio annullato, ora convivente Gianni Alemanno (AN): sposato, separato, redento Elio Vito (FI): divorziato Antonio Leone (FI): divorziato Paolo Romani (FI): divorziato Gaetano Pecorella (FI): divorziato, pluriconvivente Pierferdinando Adornato (FI): divorziato Elisabetta Gardini (FI): convivente con figli Letizia Moratti (FI): sposata con un divorziato Gabriella Carlucci (FI): divorziata, risposata Franco Frattini (FI): divorziato con figlia, ora convivente Paolo Guzzanti (FI): divorziato, con 6 figli Gianfranco Miccichè (FI): divorziato, con 3 figli Dorina Bianchi (ex UDC): divorziata ora convivente Paolo Cirino Pomicino (Nuova DC): divorziato, ora convivente. Essereano contro cosa facevano? fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sembrava strano che non saltava fuori anche sb........
e per bocca di fg.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi sa che pure mele fra poco si trasferira' in FI
![]() coappza
![]() |
#169 |
Senior Member
|
a breve si trasferirà nel gruppo di fabio greggio
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
Dici sempre le solite 4 caghe offensive. ormai vedi Sb in ogni dove anche solo se citato in un contesto. Inoltre Mele è della tua coalizione, per cui tranquillo che nel mio gruppo certa gente la riconosciamo subito e la spediamo dalle tue parti. Cmq cerca di cambiare tono oppure sarò costretto a segnalarti. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il primo mi sembra una provocazione che si inserisce in un contesto di faida, quindi sanziono anche quello. Però non rammento i precedenti, quindi se l'autore pensava di fare una semplice battuta e non si aspettava una simile reazione sono pronto a leggere le sue spiegazioni in pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo al fatto che essere sputtanato per aver passato una serata con troie e coca sicuramente gli comporterà qualche dissidio in famiglia e quindi ha ottime probabilità di finire nel gruppo che hai postato sopra, quello dei divorziati/conviventi/ecc.ecc. in ogni caso un po di camomilla non ti farebbe che bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il tipo provoca, prende per il culo, e non è la prima volta, sputtana il mio movimento , io lo sottolineo e vengo ammonito, invece lui se crede "Però non rammento i precedenti, quindi se l'autore pensava di fare una semplice battuta e non si aspettava una simile reazione sono pronto a leggere le sue spiegazioni in pvt"??? Non ho capito, l'ammonito sarei io? vabbè la prox volta avvertite che anche se mi fanculizzano per 10 post non rispondo sennò bekko l'ammonizione. E' meglio che oggi io esca dal Forum sennò mi bannate a vita. fg |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In questi termini, non è provocatorio, quindi niente ammonizione. ![]() Quote:
E non hai bisogno di abbandonare il forum, è sufficiente evitare di cadere ogni volta in polemica. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
|
Quote:
Però questa storia che ormai quando uno cita Berlusconi debba essere tacciato di ossessione, ogni volta, ogni volta, alla fine scoccia davvero. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
eh no, adesso la voglio anche io una fonte! ok tutto, ok che Berlusconi non è sicuramente uno stinco di santo, ma almeno quando si fanno delle critiche devono essere motivate!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
|
Quote:
Credi che la lista sia tarocca? Ma non mi prendo nemmeno la briga di ricordarmi da dove l'ho presda. Ci sono almeno 50 siti che la riportano. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.