|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Concordo, alla fine se sviluppo un update, prima di metterlo in circolazione lo testo bene onde evitare di friggere l'intero parco macchine. Nel momento stesso in cui lo annuncio è xchè in pratica ce l'ho gia pronto sopratutto in questo caso dove l'integrazione di Messenger era attesa sin dal lancio (quindi è un bel po' che ci stanno lavorando). Se dò l'annuncio un mese prima con le varie caratteristiche è perchè al massimo al massimo mi manca da finire qualche piccola cosuccia, ma credo che come hanno dato una settimana sicura di lancio, potevano tranquillamente dare una data precisa se la Microsoft fosse una compagnia seria. Al contrario dare date di lancio così a muzzo mi fa pensare che i test non siano così accurati e come le volte scorse sentiremo utenti piangere lacrime e sangue per la morte delle proprie 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
il problema è chi fa marketing e scrive press release senza avere in mano una data precisa e senza essere in grado di fornire una data precisa nemmeno quando ormai la cosa dovrebbe essere imminente. a me non interessa se esce oggi o domani. dico solo che non danno un'idea di grande professionalità. ![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ormai siamo all'isteria
![]() su altri forum si legge anche questo: sembra che la causa del ritardo sia un aggiornamento rilasciato a mezzanotte da parte di alcuni hacker per evitare che il nuovo update di MS riconosca le console modificate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io credo che la causa sia veramente qst!! l hacker è commodore4eva, ha rilasciato la versione 5.3 del firmware x samsung e visto che l aggiornamento dovreBBE scoprire chi ha il lettore flashato, m sembra normale che siano subito corsi ai ripari!!!
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi vien da ridere.... c'è gente che ha prenotato Ps3 ed è arrivata dopo 1 anno e mezzo... qua c'è uno slittamente di 5 giorni per un aggiornamento e certi han gia' in mano 3 chiodi e la croce sulla schiena.... spettacolo
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Piu' che il lettore Flashato si parla di un modo per bannare chi utilizza backup in Live. Cmq sino a che non esce l'aggiornamento non si può sapere cosa Microsoft abbia ideato ( presumo cmq nulla) per limitare i backup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Major Nelson Website
il tanto atteso update non ci sarà oggi, al contrario anche della press release ufficiale che dava, come data d'uscita, proprio il 7 maggio. WRT to the Dash update...we don't have final date this week, but I am hoping to get more solid information tomorrow Da quello che scrive sembra che non avremo l'update di sicuro in questa settimana e spera comunque di poter fornire news certe domani. ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
la mia speranza sarebbe un bell'update che toglie bug, cheat, e soprattutto gente che usa i masterizzati sulla 360.
peccato che tanto non lo faranno mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggete qui: Spoke ha parlato con Commodore4Eva il quale ha codificato l'aggiornamento per il nuovo Firmware Xtreme. Gameswank: Con la versione che abbiamo del firmware perchè è necessario aggiornarla alla nuova versione? Commodore4Eva: Sono venuto a conoscenza che Microsoft sta lavorando al modo di rilevare i giochi backup da diverso tempo con un aggiornamento , cosi mi sono messo a lavoro per evitare questo e penso di rilasciare il nuovo firmware questa settimana Gameswank: Da quello che hai detto pensi che l'aggiornamento estivo potrebbe avere la possibilità di rilevare console modificate e bannarle dal live o dalla console stessa? Commodore4Eva: C'è la possibilità di rilevare i giochi backup ma non i lettori modificati e potrebbe esserci la possibilità di non far avviare i giochi backup, bannando dal live la Microsoft perderebbe molta popolarità. Gameswank: Grazie per il tuo tempo. E' meglio che ti lascio andare cosi puoi rendere felici noi giocatori! Un ultima cosa quando avremo questo nuovo Firmware? Commodore4Eva: Sabato notte prima che Microsoft abbia la possibiltià di rilasciare il loro aggiornamento La versione 5.3 del firmware extreme supporta solo i lettori Samsung. Questa è una versione beta in fase di test , per il supporto per gli altri lettori ci sarà da attendere. Inizio con il dire che eventualmente essendo una versione bet potrebbero esserci alcui bug che vedro di risolverli prima della distribuzione in modo tale che tutto vada per il meglio
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
la cosa che più mi fa incazzare è che questo dice "ti lascio andare così hai più tempo per rendere felice noi giocatori" mentre in realtà tutti quelli che vivono con 3mila copie pirata non sono i veri giocatori.
i veri giocatori sono quelli che i titoli li pagano e se li comperano, e che non tagliano le gambe al mercato. io sono un boxaro che non sopporta sony, bè spero vivamente che ps3 si comporti meglio di microsoft e cerchi in tutti i modi di segare le gambe ai "pirati" privandoli sia dell'utilizzo on.line, sia di quello su console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq piratare la ps3 non credo serva a molto, visto che i VERI giochi usciranno su bluray dal peso di 20-30gb.........ti ci voglio a scaricarli ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
bè, a sony fotterà poco, però la mia stima se la guadagna se sega le gambe alla pirateria.. ps) comunque l'intervistatore è un ragazzo come quelli che piratano, la felicità sarà pure tanto, ma spero in un ben ban sul live ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
non comprendo questo tuo accanimento verso coloro che giocano con copie pirata. Loro sono liberi di fare ciò che vogliono e non dovresti essere tu a volerli bannare. Se li beccano pagheranno le conseguenze (giustamente), ma non credere che i prezzi dei giochi si abbassino con il ban di quegli utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio accanimento dipende esclusivamente da questo: leggo ogni giorno migliaia e migliaia di post che parlano male di 360, o di ps3; tutti che si lamentano di grafica, di giochi, di aggiornamenti; di tutto. Però almeno l'80% di questi utilizza solo ed esclusivamente copie pirata. Eccolo qui il mio accanimento. Speriamo in un ban dal live, o dal web ps3. Sono 2 console che SECONDO ME sono splendide (entrambe) e che meritano di avere mercato e possibilità di sviluppo (che in buona parte viene data dalla vendita di videogiochi ORIGINALI). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ancora con la scusante del backup?
io questi individui li ho sempre considerati una associazione a delinquere. e che chicca:"bannando dal live la Microsoft perderebbe molta popolarità." come dire che il delinquente si lamenta che non puo' delinquere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi solo un chiarimento: Microsoft non ha detto che l'aggiornamento viene rilasciato il 7, ma la settimana del 7. Quindi questo significa che potrebbe uscire un qualsiasi giorno da oggi a domenica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Si avete ragione. Ma microsoft prende soldi pure da coloro che hanno la console pirata. Perchè non dimentichiamoci che l'hardware viene comprato da tutti (pirati e non), e l'abbonamento gold lo pagano tutti (pirati e non).
Ci sono pro e contro......che andrebbero visti più approfonditamente prima di giudicare le persone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
edit: ho scritto una minchiata
CIAO Ultima modifica di Ponzio 16:9 : 07-05-2007 alle 14:39. Motivo: hos scritto una scemenza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.