|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
1) Sebastian Solomonoff 100:19:801 100:19:801
2) Stefan Pangratiu 100:22:867 +3.065 3) Eugene Livingston 100:35:245 +15.444 4) Simao Diniz 100:53:225 +33.424 5) Philip Manning 100:58:569 +38.768 6) Eulogio Villarig 101:15:668 +55.867 L'unica sosta paga ancora una volta.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Leggerissimo e 0 coppia... eravamo su un circuito con 1% di curve e zero dislivelli!
![]() Risultato finale 7° (potevo essere 5° ma c'è stato un problema di un fouripista) e 1 ritirato... ![]() VAbbeh... se non altro con gli incassi mi sono riportato > 0 sul cc! ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
uffa, sempre 2... ormai mi sono abbonato, anche se stavolta mi ha lasciato solo 9 secondi di ritardo. Il mio "secondino" si è ritirato per la 5 volta (credo) su 8... Non è stato creato per guidare una macchina...uffa...
Anche se credo che dovrò promuoverlo per forza a prima guida per le ultime due gare della stagione. Ormai in classifica piloti i 22 punti di vantaggio sul secondo mi assicurano la certezza del 2 posto in classifica. vediamo se riesco a portare il mio secondo pilota 4 in classifica (dato che per ora è 8 soli 5 punti dal 4)
![]() |
#166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh, oddio... così c'è scritto sui suggerimenti del regolamento... più curve= più coppia (da cui deduco meno curve = meno coppia!
![]() Per il leggerissimo carico aereodinamico... idem... suppongo... come nella realtà... ![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Raga ma qualche suggerimento, a grandi linee, per gli assetti?
![]() Come agire per trovare il miglior compromesso? Leggendo il regolamento e il forum non ho trovato aiuti significativi.. ho provato anche a passare mezza giornata in test privati sul mio circuito ma i dati ottenuti sembrano poco attendibili ![]() ![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tenete a mente che quando fate i test serve qualcosa che vi faccia vedere quale è il setup gusto,... e cosa è che da un buon vantaggio con setup giusto? la regolabilità dell'elettronica quindi tutti gli altri pezzi possono anche essere da 1k, ma la regolabilità è bene averla almeno a livelli arancioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto del poche curve = meno coppia non vuole dire che vada a zero... stessa cosa per l'aero, le curve sono tutt'altro che lineari, ma per impararle bisogna iniziare a fare qualche test sfruttate i contest che sono gratis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
quanto incide questo nelle prestazioni? devo ripararli dopo ogni giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni presente che un componente non al 100% ti rallenta di più di uno usurato e riparato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
sisi test con il programma...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
ma se io faccio i test coi pezzi sgrausi?
tanto poi i settaggi rimangono gli stessi no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
l'assetto ideale si può definire tramite 1 grafico per ogni % di curve e dislivelli, ma la curva che definisce l'assetto ideale non è lineare (ovvero una retta che aumenta mano a mano che si aumentano le curve o dislivelli) ma è una curva.
e il difficile è appunto definire questa curva |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.