Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2007, 20:32   #161
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
è tutto uguale

direi 2 per un anno,poi elezioni.
Old 21-02-2007, 20:32   #162
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2 Guarda i messaggi
MA LUVI E' MORTO DI CREPACUORE ? LA PINNA DI SILVIO CHE SI RIAVVICINA LO HA MANDATO IN INFARTO NETTO[/size]
facciamoci chiudere il thread, mi raccomando
Old 21-02-2007, 20:32   #163
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
sbagliato in toto,leggiti le tasse locali e poi ne ripraliamo,leggiti l'istat..ciao
ah,se parli delle cosidette liberalizzazioni,aria fritta che nessuno ha notato senon lo sai..
io ho risparmato 3000 euro per la clausola di non vessazione e per la possibilità di abolire il conto a zero spese.

Le ho ben notate, quest'estate mi farà la vacanza.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 21-02-2007, 20:32   #164
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
guarda io penso che anche Fini e gente similari dovrebbero togliersi dai cosidetti
Fini IMHO sa fare il suo lavoro, anche se non condivido le sue idee...
Bossi e il suo squadrone di leghisti mi preoccupa di più
xenom è offline  
Old 21-02-2007, 20:32   #165
KB08
Member

L'Avatar di KB08

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
Ma non si poteva governare tranquillamente per 5 anni?

No , prima o poi gli italiani finivano i soldi
Old 21-02-2007, 20:33   #166
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
sbagliato in toto,leggiti le tasse locali e poi ne ripraliamo,
le tasse locali sono locali e non nazionali;cmq se tu vuoi insegnare a Padoa Schioppa a fare il suo lavoro non vedo perchè perdi tempo qui.
Quote:
leggiti l'istat..ciao
è in atto una ripresa economica dal 4 trimestre del 2006 e proseguire per il 2007
Quote:
ah,se parli delle cosidette liberalizzazioni,aria fritta che nessuno ha notato senon lo sai..
Aria fritta?Pensa che alcuni esponenti di AN hanno detto che queste liberlizzazioni le avrebbero dovute fare loro;e Berlusconi ha detto che non gliele hanno fatte fare.

Ultima modifica di matteo1 : 21-02-2007 alle 20:35.
matteo1 è offline  
Old 21-02-2007, 20:33   #167
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
guarda io penso che anche Fini e gente similari dovrebbero togliersi dai cosidetti
si ma come ho detto la cosa nn puo essere istantanea perke cmq daresti per scontato due cose.

1) intelligenza incredibile del popolo italiano

2)dignita dei politici italiani.

sono assenti entrambi.
icoborg è offline  
Old 21-02-2007, 20:33   #168
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Sarebbe ora di tirare un bilanco......

di cosa ci ricorderemo di questo governo?
personalmente solo una gran rompitura di palle
Old 21-02-2007, 20:34   #169
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Diamo atto a Prodi di essere stato coerente ed aver avuto i coglioni di dimettersi senza se e senza ma. Diamo atto a Diliberto e C. che al mondo è difficile trovare di peggio. Speriamo che il comunismo scompaia dalla faccia della terra. Adesso tornassero all'opposizione e quando Berlusconi farà la Tav, l'ampliamento della base di vicenza, tutte le guerre che vuole Bush se sti stronzi aprono bocca a calci gli devono far cadere i denti. (quando ce vò ce vò).
fracarro è offline  
Old 21-02-2007, 20:34   #170
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
beh, Ileana, siamo onesti, se le elezioni si fossero svolte con la stessa legge di 6 anni fa oggi il governo non sarebbe crollato perché avrebbe avuto una maggioranza molto più ampia
o non ci sarebbe stato nessun governo visto che al senato senza premio regionale (avendo preso meno voti) c'era una maggioranza diversa da quella della camera
reptile9985 è offline  
Old 21-02-2007, 20:34   #171
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
e direi che c'è poco da gioire per chiunque,comunque vada sarà un disastro
Old 21-02-2007, 20:35   #172
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
x tutti quelli che esultano... non cè proprio niente da esultare tanto un nuovo governo verrà tirato su... anche se sperei come detto di la in un governo di larghe intese che abbia la decenza di fare una legge eletorale che tagli le gambe ai piccoli partiti che sono il cancro del sistema e questo lo abbiamo visto nelle ultime 2 legislature... prima leg e udc che ricattano continuamente il governo ora RC e il PDCI...

cmq i comunisti non possono governare (inteso come Rc ) è gia la 2 volta che si mostrano inaffidabili...

cmq non cè proprio niente da esser contenti perche il rpox governo secondo me sara un inciucio di stampo democristiano del tipo volemose bene...

cmq tutto è un sogno alle prox elezioni avremo le stesse facce i soliti partiti del cazzo e prodi e berlusconi...
Old 21-02-2007, 20:36   #173
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
facciamoci chiudere il thread, mi raccomando

non era qualcosa contro qualcuno volevo solo sapere se luvi sta bene e' l'unica persona che voglio sentire in questo momento
Old 21-02-2007, 20:36   #174
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Ma come?
Io ero rimasto che non c'erano problemi, che bastavano i "rimpastini"... invece dimissioni del premier?

Comunque, tutto concertato con UDC, Casini e il partito tolkeniano di Follini, e da tempo. Mastella ed i sopracitati stanno gongolando, la clonazione della DC sta procedendo come da programma. Per quanto io nutra un'antipatia viscerale per la sinistra, questi signori della poltrona li odio ancor di più (e non è facile...)
Old 21-02-2007, 20:37   #175
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Diamo atto a Prodi di essere stato coerente ed aver avuto i coglioni di dimettersi senza se e senza ma. Diamo atto a Diliberto e C. che al mondo è difficile trovare di peggio. Speriamo che il comunismo scompaia dalla faccia della terra. Adesso tornassero all'opposizione e quando Berlusconi farà la Tav, l'ampliamento della base di vicenza, tutte le guerre che vuole Bush se sti stronzi aprono bocca a calci gli devono far cadere i denti. (quando ce vò ce vò).
scusa masei uno dei personaggi di psychonauts a cui hanno rubato il cervello???

gli indizi portano a dogen
Old 21-02-2007, 20:37   #176
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi

Mi sembra un sogno....
stasera si festeggiaaaaaaaaaaaaa

un grazie a i miei tanto "odiati" nemici comunisti!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dj Ruck è offline  
Old 21-02-2007, 20:38   #177
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
le tasse locali sono locali e non nazionali;cmq se tu vuoi insegnare a Padoa Schioppa a fare il suo lavoro non vedo perchè perdi tempo qui.

Aria fritta?Pensa che alcuni esponenti di AN hanno detto che queste liberlizzazioni le avrebbero dovute fare loro;e Berlusconi ha detto che non gliele hanno fatte fare.

è lunga spiegare che esiste un legame diretto tra i trasferimenti diretti e la possibilità di elevare i tributi locali,ma esiste..è un do ut des.
il locale in italia deriva direttamente da roma.
aria fritta perchè non toccano i depositi reali dei monopoli,tlc,concessionarie,multiutility,coop particolari,telecom e via avanti.
Old 21-02-2007, 20:38   #178
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
stasera si festeggiaaaaaaaaaaaaa

un grazie a i miei tanto "odiati" nemici comunisti!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Old 21-02-2007, 20:38   #179
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
giusto, obbediscono sempre al padrone altrimenti si prende i ministeri ad interim...
eh... ho capito... ma almeno c'era stabilità... Non dirmi che lega e an hanno molti punti in comune... eppure sono rimasti "coesei"...

Una simile disponibilità non la trovi in nessun partito di sinistra...
Raven è offline  
Old 21-02-2007, 20:38   #180
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Ma come?
Io ero rimasto che non c'erano problemi, che bastavano i "rimpastini"... invece dimissioni del premier?

Comunque, tutto concertato con UDC, Casini e il partito tolkeniano di Follini, e da tempo. Mastella ed i sopracitati stanno gongolando, la clonazione della DC sta procedendo come da programma. Per quanto io nutra un'antipatia viscerale per la sinistra, questi signori della poltrona li odio ancor di più (e non è facile...)
credo anche io.

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian