|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
funziona come repel ?? mah...
Dunque il demone del primo kalpa è un demone liv 28 (ed infatti sono al 28 liv pure io).... non l'ho provato in battaglia, ma come mosse speciali ha per adesso drain life... e quelle per evitare i nemici o aumentare gli scontri. Utile ha la spell per cui aumenta di esperienza anche se non è in battaglia (watchfull o una roba simile ![]() I kalpa ti conviene non lasciarli indietro imho !!! a parte essere interessanti, ci trovi la deathstone con le quali puoi evocare i demoni boss che fai fuori (al 30 liv mi prendo matador !!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Repel dovrebbe essere diversa..boh vediamo cosa dice Orange..non conosco i demoni dei kalpa!!
Finora i kalpa non li ho fatti perchè pensavo di farli avanti..effettivamente ho sentito che se si vuole battere il mostro finale più potente si devono fare tutti i kalpa prima..altrimenti ci si deve accontentare dei finali alternativi (almeno 5-6). Vediamo ![]()
![]() |
#163 | |
Bannato
|
Quote:
Ora per accedere al secondo kalpa attenderò di aver fatto fuori il prossimo boss portatore di candelabro ![]() Nei kalpa fai xp e soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Beh, il demone (questi demoni vengono chiamati fiend) del secondo kalpa lo fatto proprio di recente perchè era potentissimo..dovrei potere fare pure il terzo (che ho lasciato indietro) ed anche il quarto !!
Io,avendo slot liberi, prendo demoni anche non potentissimi, se per le fusioni non sono utilissimi, spesso li uso in sacrificio, prova ad entrare in una cattedrale quando la luna è piena e fammi sapere!! Se sacrifichi un demone (oltre ai due per la fusione), non solo puoi ottenere un demone di livello più alto, ma anche con abilità ereditate dal terzo demone.
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allooooora...
![]() Il demone che prendi nel primo kalpa praticamente non dovresti neanche usarlo in battaglia, visto che il 90% delle sue abilità riguarda il supporto sulla mappa ![]() - Estoma abbassa la frequenza dei combattimenti (solo in dungeon già visitati) - Riberama invece alza la frequenza (difatti l'ho usata una volta in tutto il gioco finora ![]() - Liftoma serve per sorvolare aree che normalmente ti procurano danni (come magma) - Lightoma illumina i dungeon che normalmente hanno visibilità zero Sono tutte funzionanti fino alla luna nuova (se usi una di queste durante la luna nuova, durerà fino alla successiva ![]() Per ognuna di queste magie c'è anche un oggetto corrispondente (e alcuni oggetti sono acquistabili relativamente presto) I kalpa non vanno proprio a livello, però sono accessibili ogni tot boss opzionali (Fiend) ammazzi ![]() ![]() Una cosa...nel secondo kalpa verrà venduto un demone che, secondo il broker, è "utile per curare"...in realtà è utile per curare principalmente lo status perché la sua unica magia che cura HP è Prayer...che non puoi usare fuori della battaglia e costa ben 50 MP ![]() E un'ultima cosa prima di concludere, quando c'è la luna piena, entrando nella cattedrale, è possibile sì fondere 3 demoni (il terzo è un sacrificio e aumenta il livello del demone ottenuto, o ne crea uno speciale), ma la possibilità di errore è di 1/8 (12.5%) ![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Denny, tu l'hai cominciato questo gioco, oppure sei ancora su Suikoden V?
Credo che appena potrò, prenderò anche Digital Devil Saga, sempre della stessa serie STM, ma con un altra storia!!
![]() |
#168 | |
Bannato
|
Quote:
già mi sono intrippato pure io con SMT .... anche se andando avanti di questo passo è probabile che quando lo finisco sia uscito FF XII ... e allora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
io non sono sicurissimo di prendere FFXII, di sicuro non all'uscita..ho un altro jrpg da parte e comunque dopo che ho finito LC vorrei passare un pò ad un altro genere prima di ritornarci subito
![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Io una volta finito Lucifer's Call prenderò Devil Summoner, sempre della stessa saga, ma molto più action...una specie di Kingdom Hearts in pratica
![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Devil Summoner lo dovrai giocare in versione USA
Anche in questo caso credo che aspetterò l'uscita PAL di questo altro titolo!! Guardate nel frattempo la versione special di DDS ![]()
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 24-01-2007 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
mmm si spezzare non sarebbe una brutta idea.... mah vedrò cosa ci sarà di valido in quel periodo in ambito Ps2 o PC.... su ps2 mi piacerebbe giocare a GOW o ICO che non ho ancora fatto... su PC non sò se uscirà qualcosa di interessante e che funzioni sul mio pc ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti piacciono gli action devi ASSOLUTAMENTE giocare God Of War .
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |||
Senior Member
|
Ho fatto il primo kalpa, con la deathstone ho creato il secondo fiend
![]() Inoltre ho preso (a caro prezzo) il demone con l'abilità watchfull e l'ho usato per creare il fiend potenziato!! Non ci sono boss per ogni kalpa? Ho visto solo che si è sbloccata la strada per il secondo kalpa...direi che posso andare a sconfiggere il terzo kalpa adesso..tanto non riesco a battare il demone Mara attualmente.. Quote:
Quote:
![]() Lo sai che poi ci devi fare anche un servizio fotografico!! Quote:
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 24-01-2007 alle 15:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Stando a GameFAQs esce a marzo, stando a un sito di acquisti online invece esce il 23 febbraio...in ogni caso, l'importante è che esca!
![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Forse non ci siamo capiti
![]() Digital Devil Saga 2 dovrebbe uscire a febbraio. Devil Summoner (action-jrpg) ???
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() per la spedizione ci vogliono 1/2 settimane...però tanto sto finendo suikoden 5...quindi ho da fare per ancora un pò di tempo prima di dedicarmi a lucifer's call ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.