Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 09:19   #161
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
funziona come repel ?? mah...

Dunque il demone del primo kalpa è un demone liv 28 (ed infatti sono al 28 liv pure io).... non l'ho provato in battaglia, ma come mosse speciali ha per adesso drain life... e quelle per evitare i nemici o aumentare gli scontri. Utile ha la spell per cui aumenta di esperienza anche se non è in battaglia (watchfull o una roba simile ).

I kalpa ti conviene non lasciarli indietro imho !!! a parte essere interessanti, ci trovi la deathstone con le quali puoi evocare i demoni boss che fai fuori (al 30 liv mi prendo matador !!!)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 09:29   #162
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Repel dovrebbe essere diversa..boh vediamo cosa dice Orange..non conosco i demoni dei kalpa!!

Finora i kalpa non li ho fatti perchè pensavo di farli avanti..effettivamente ho sentito che se si vuole battere il mostro finale più potente si devono fare tutti i kalpa prima..altrimenti ci si deve accontentare dei finali alternativi (almeno 5-6).

Vediamo
Old 23-01-2007, 10:09   #163
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Repel dovrebbe essere diversa..boh vediamo cosa dice Orange..non conosco i demoni dei kalpa!!

Finora i kalpa non li ho fatti perchè pensavo di farli avanti..effettivamente ho sentito che se si vuole battere il mostro finale più potente si devono fare tutti i kalpa prima..altrimenti ci si deve accontentare dei finali alternativi (almeno 5-6).

Vediamo
I kalpa penso vadano a livello... nel senso, il primo kalpa lo fai giusto dal 25 al 30 liv del pg, infatti andare nel primo kalpa quando sei tipo del 80 liv non ha senso perchè i demoni che incontri e quello che puoi comprare sono molto bassi...

Ora per accedere al secondo kalpa attenderò di aver fatto fuori il prossimo boss portatore di candelabro

Nei kalpa fai xp e soldi (ho letto, che nel secondo kalpa puoi farti 250,000 macco !!!!)
Old 23-01-2007, 10:15   #164
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Beh, il demone (questi demoni vengono chiamati fiend) del secondo kalpa lo fatto proprio di recente perchè era potentissimo..dovrei potere fare pure il terzo (che ho lasciato indietro) ed anche il quarto !!

Io,avendo slot liberi, prendo demoni anche non potentissimi, se per le fusioni non sono utilissimi, spesso li uso in sacrificio, prova ad entrare in una cattedrale quando la luna è piena e fammi sapere!!
Se sacrifichi un demone (oltre ai due per la fusione), non solo puoi ottenere un demone di livello più alto, ma anche con abilità ereditate dal terzo demone.
Old 23-01-2007, 15:06   #165
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Allooooora...

Il demone che prendi nel primo kalpa praticamente non dovresti neanche usarlo in battaglia, visto che il 90% delle sue abilità riguarda il supporto sulla mappa
- Estoma abbassa la frequenza dei combattimenti (solo in dungeon già visitati)
- Riberama invece alza la frequenza (difatti l'ho usata una volta in tutto il gioco finora )
- Liftoma serve per sorvolare aree che normalmente ti procurano danni (come magma)
- Lightoma illumina i dungeon che normalmente hanno visibilità zero
Sono tutte funzionanti fino alla luna nuova (se usi una di queste durante la luna nuova, durerà fino alla successiva )
Per ognuna di queste magie c'è anche un oggetto corrispondente (e alcuni oggetti sono acquistabili relativamente presto)

I kalpa non vanno proprio a livello, però sono accessibili ogni tot boss opzionali (Fiend) ammazzi ad esempio per accedere al terzo kalpa servono dai 3 ai 4 candelabri (mi pare 3) e quindi non potrai entrarci prima di aver sistemato White, Red e Black Rider

Una cosa...nel secondo kalpa verrà venduto un demone che, secondo il broker, è "utile per curare"...in realtà è utile per curare principalmente lo status perché la sua unica magia che cura HP è Prayer...che non puoi usare fuori della battaglia e costa ben 50 MP

E un'ultima cosa prima di concludere, quando c'è la luna piena, entrando nella cattedrale, è possibile sì fondere 3 demoni (il terzo è un sacrificio e aumenta il livello del demone ottenuto, o ne crea uno speciale), ma la possibilità di errore è di 1/8 (12.5%)
Old 23-01-2007, 20:54   #166
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Bella domanda!!

Ti dico fin da subito, che io, dopo circa 25 ore di gioco ho usato un demone che avevo preso quasi all'inizio ( Snake Nozouchi, credo che tu l'abbia già incontrato quindi non è uno spoiler,hai presente quella palla pelosa con una proboscide come un elefante?).
Bene, l'ho fatto evolvere ed è diventato molto potente, tanto è vero che lo portato fino al 30esimo livello!!

Snake Nozouchi LIV 14 --> ??? LIV 18 ed io l'ho portato fino al 30esimo

In generale, comunque li utilizzo per le fusioni, mi è capitato anche con un altro demone, sempre della famiglia degli Snake di farlo evolvere nella sua forma superiore!

Ho aggiunto in prima pagina la

LISTA TOTALE DEI DEMONI
LISTA DELLE POSSIBILI FUSIONI

Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:31   #167
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Denny, tu l'hai cominciato questo gioco, oppure sei ancora su Suikoden V?

Credo che appena potrò, prenderò anche Digital Devil Saga, sempre della stessa serie STM, ma con un altra storia!!
Old 24-01-2007, 07:12   #168
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Denny, tu l'hai cominciato questo gioco, oppure sei ancora su Suikoden V?

Credo che appena potrò, prenderò anche Digital Devil Saga, sempre della stessa serie STM, ma con un altra storia!!

già mi sono intrippato pure io con SMT .... anche se andando avanti di questo passo è probabile che quando lo finisco sia uscito FF XII ... e allora...
Old 24-01-2007, 08:59   #169
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

io non sono sicurissimo di prendere FFXII, di sicuro non all'uscita..ho un altro jrpg da parte e comunque dopo che ho finito LC vorrei passare un pò ad un altro genere prima di ritornarci subito
Old 24-01-2007, 09:02   #170
Orange Paladude
Senior Member

Io una volta finito Lucifer's Call prenderò Devil Summoner, sempre della stessa saga, ma molto più action...una specie di Kingdom Hearts in pratica
Old 24-01-2007, 09:26   #171
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Devil Summoner lo dovrai giocare in versione USA
Anche in questo caso credo che aspetterò l'uscita PAL di questo altro titolo!!

Guardate nel frattempo la versione special di DDS

Ultima modifica di gokan : 24-01-2007 alle 09:32.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 10:17   #172
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
io non sono sicurissimo di prendere FFXII, di sicuro non all'uscita..ho un altro jrpg da parte e comunque dopo che ho finito LC vorrei passare un pò ad un altro genere prima di ritornarci subito

mmm si spezzare non sarebbe una brutta idea.... mah vedrò cosa ci sarà di valido in quel periodo in ambito Ps2 o PC.... su ps2 mi piacerebbe giocare a GOW o ICO che non ho ancora fatto... su PC non sò se uscirà qualcosa di interessante e che funzioni sul mio pc ...
Old 24-01-2007, 10:45   #173
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
mmm si spezzare non sarebbe una brutta idea.... mah vedrò cosa ci sarà di valido in quel periodo in ambito Ps2 o PC.... su ps2 mi piacerebbe giocare a GOW o ICO che non ho ancora fatto... su PC non sò se uscirà qualcosa di interessante e che funzioni sul mio pc ...
Sacrilegio
Se ti piacciono gli action devi ASSOLUTAMENTE giocare God Of War .
Old 24-01-2007, 11:04   #174
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Sacrilegio
Se ti piacciono gli action devi ASSOLUTAMENTE giocare God Of War .
Non sono un vero amante degli action su ps2... diciamo che se il succo del gioco è menar tasti destra e sinistra non è il mio tipo preferito... come action mi è piaciuto tantissimo RE 4 , Shadow of the colossus....
Old 24-01-2007, 11:54   #175
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Devil Summoner lo dovrai giocare in versione USA
No...aspetterò marzo e lo prenderò PAL
Old 24-01-2007, 12:31   #176
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

acquistata la guida su ebay.com speriamo che arriva
Old 24-01-2007, 15:09   #177
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Ho fatto il primo kalpa, con la deathstone ho creato il secondo fiend
Inoltre ho preso (a caro prezzo) il demone con l'abilità watchfull e l'ho usato per creare il fiend potenziato!!
Non ci sono boss per ogni kalpa? Ho visto solo che si è sbloccata la strada per il secondo kalpa...direi che posso andare a sconfiggere il terzo kalpa adesso..tanto non riesco a battare il demone Mara attualmente..

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Non sono un vero amante degli action su ps2... diciamo che se il succo del gioco è menar tasti destra e sinistra non è il mio tipo preferito... come action mi è piaciuto tantissimo RE 4 , Shadow of the colossus....
Beh..allora te lo sconsiglio GoW..potresti prendere in considerazione metal gear solid 3..molto più ragionato come action

Quote:
Originariamente inviato da Danny
acquistata la guida su ebay.com
Azz, grande Danny
Lo sai che poi ci devi fare anche un servizio fotografico!!

Quote:
Originariamente inviato da Orange
No...aspetterò marzo e lo prenderò PAL
Esce a marzo? Io sapevo solo dell'uscita di DDS2 a febbraio..

Ultima modifica di gokan : 24-01-2007 alle 15:12.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:34   #178
Orange Paladude
Senior Member

Stando a GameFAQs esce a marzo, stando a un sito di acquisti online invece esce il 23 febbraio...in ogni caso, l'importante è che esca!
Old 24-01-2007, 16:42   #179
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Forse non ci siamo capiti

Digital Devil Saga 2 dovrebbe uscire a febbraio.
Devil Summoner (action-jrpg) ???
Old 24-01-2007, 22:46   #180
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Azz, grande Danny
Lo sai che poi ci devi fare anche un servizio fotografico!!
non mancherò

per la spedizione ci vogliono 1/2 settimane...però tanto sto finendo suikoden 5...quindi ho da fare per ancora un pò di tempo prima di dedicarmi a lucifer's call
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian