|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
leggi meglio invece di cercare di non farti cortocircuire... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Però missà che avete ragione, i film di De Sica sono solo per pochi eletti!
Ahimè, mi devo accontentare di capire roba del genere... Blade Runner Il Sesto Senso L'Ultimo dei Mohicani La Passione di Cristo Matrix (tutti) Apollo 13 Pearl Harbor Il Signore degli Anelli Braveheart Il Patriota AI Il 5° elemento Il Silenzio degli Innocenti Solaris Contact Roba da bambini...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-08-2006 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
...
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il 5° elemento Blade Runner gia solo l'aver unito quella pagliacciata di besson.. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Vabbè chettedevodì, every beetle is fine for is mother (cit.)
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
e considerando ovviamente il Solaris quello di Tarkovskij Quote:
p.s.: ovviamente escluso il primo Matrix (sebbene non sia certo un capolavoro
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 16-08-2006 alle 18:28. |
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
blade runner: capolavoro! e qui non ci piove ( non c'e imho che tenga se qualcuno mi critica blade runner gli spezzo il modem) il sesto senso : mai visto l'ultimo dei mohicani : gran libro ma hanno fatto un film? la passisone di Cristo: efficace piu che bello ma non arrriva a jesus christ superstar Matrix (tutti) : sul primo nulla da ridire sugli altri bah mi guardo ghost in the shell Apollo 13 : un robusto film basato su un vero fatto ben girato : voto 7/8 Pearl Harbor: cagata colossale senza appello Il Signore degli Anelli: 9 ore di film ( 9 ore di film che arrivano a 12 con le extended ) ben fatto ma da smazzarselo in un unica botta forse eccessivo cmq sia fa verdere Braveheart : bel film bellissima fotografia ( in tv non rende) Il Patriota : no non tollero il regista ( indipendence day godzilla e qualche altra sua cagata) l'idea non è male ma è realizzata in modo pessimo AI : potenzialmente stupendo peccato che il vero regista sia morto anzitempo e, che che il suo successore abbia stuprato la sceneggaitura Il 5° elemento : bella favoletta Il Silenzio degli Innocenti: forse il piu bel seguito mai realizzato pero' il primo :"manhunter frammenti di un omicidio" è sopra resta un gran film Solaris : quale dei 2 libro o film? Contact :arrrrrrrggggggggggg considerache quasi tutti questi li ho visti al cinema ( balde runner 3 volte al cinema) sulla vita è bella : puo non piacere lo capisco ma far sorridere su 6000000( dicesi seimilioni)di morti senza far incazzare i parenti ( anzi strappando applausi)non è da tutti per questo è in lista i primi tre che tu non fossi in progettazione problemi non miei manco c'erano i miei quando fritz lang diresse metropolis ma cio non toglie che sia un capolavoro assoluto domanda ma la battaglia di algeri lo hai visto ? davvero? e secondo te NON è attuale? ora?
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 08-08-2006 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
la passione di cristo appena mi viene un briciolo di voglia lo vedo , nn posso giudicarlo così a freddo...
matrix... bè dai si salva il primo !! |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
nessuno ha ancora detto i fantastici 4?
Comunque l'unico, dico L'UNICO DVD tra i quasi 300 che ho che non sono mai riuscito a vedere pià di 15-20 minuti (tolto e messo con orrore a prendere polvere) è La Foresta dei Pugnali Volanti |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Quote:
Hai citato due che invecchiano MALISSIMO... |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma siamo un po 'OT
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
matrix l'ho detto pure io che il primo è valido!!!
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma nn state manco a discutere con Kal-el, ve lo chiedo per cortesia, non ha poprio senso...
La passione di cristo è veramente un grande film, è un po "forte" in alcune scene, ma lo consiglierei... Matrix è il mio film preferito in assoluto Ultima modifica di Darkel83 : 08-08-2006 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#176 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(e cmq l'unico vero capolavoro della tua lista è blade runner) |
||
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(rumore di sincope tripla proveniente da me)
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

(rumore di sincope tripla proveniente da me)