Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2006, 22:56   #161
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Wesker
Bizera non è toni...

Langella è diventato un caprone, punto e basta.

Incredibilmente, allo stato attuale, la nostra difesa sembra solida. Un miracolo...
cosa ancora più clamorosa con uno come lopez a guidarti il reparto....se qualcuno l'avesse previsto l'anno scorso gli avrei tirato un pugno in faccia
juninho85 è offline  
Old 18-10-2006, 00:02   #162
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
cosa ancora più clamorosa con uno come lopez a guidarti il reparto....se qualcuno l'avesse previsto l'anno scorso gli avrei tirato un pugno in faccia
Non credo sia merito di Lopez, è tutto il reparto che ha acquisito discreti automatismi...e forse è il reparto che si giova maggiormente del gioco di reparto...Langella è Diesel, deve giocare per ritornare su livelli buoni, è un giocatore potente....la velocità per fare l'esterno la ha, gli manca il dribbling stretto e fulmineo, ma può giocare in stile Seginho con affondi in velocità....il Casteddu è ancora un cantiere aperto, ma stà dando segni di crescita, lenta, ma costante....chissà
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 18-10-2006, 07:52   #163
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Non credo sia merito di Lopez, è tutto il reparto che ha acquisito discreti automatismi...e forse è il reparto che si giova maggiormente del gioco di reparto...Langella è Diesel, deve giocare per ritornare su livelli buoni, è un giocatore potente....la velocità per fare l'esterno la ha, gli manca il dribbling stretto e fulmineo, ma può giocare in stile Seginho con affondi in velocità....il Casteddu è ancora un cantiere aperto, ma stà dando segni di crescita, lenta, ma costante....chissà
serginho però a differenza di langella sa pure difendere
juninho85 è offline  
Old 18-10-2006, 11:32   #164
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
serginho però a differenza di langella sa pure difendere
Non so a Risiko, ma a Calcio non è che sia così capace....perlomeno io del terzino, ho una concezione più all'italiana...Serginho è un tipico terzino fluidificante alla brasiliana....che se proprio son costretti abbozzano la difesa...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 18-10-2006, 11:41   #165
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Non so a Risiko, ma a Calcio non è che sia così capace....perlomeno io del terzino, ho una concezione più all'italiana...Serginho è un tipico terzino fluidificante alla brasiliana....che se proprio son costretti abbozzano la difesa...
questo lo si poteva dire i primi anni che era in italia...da 2 campionati ormai gioca ottimamente da terzino,dedicandosi anche alla fase di attacco
juninho85 è offline  
Old 18-10-2006, 13:16   #166
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Nei primi anni che era in Italia non faceva propriamente il terzino classico, con Zac faceva il cursore di fascia, ma "scalando" era coperto da Maldini...e cmq io lo trovo pessimo in tale ruolo, per di più perde tutta la sua efficacia nella fase d'attacco perchè partire così indietro ne mortifica le capacità (c'è anche da dire che non è più un giovincello), poi non è mai stato un giocatore dotato di tempismo, cosa che abbonda invece in Cafù, se non avesse avuto quella gran velocità sarebbe stato un giocatore mediocre, anzichè discreto come è oggi.
Solertes è offline  
Old 19-10-2006, 16:28   #167
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

"I gol? Basta un piede"
Dario Silva non ricorda nulla dell'incidente che gli è costato l'amputazione di una gamba: "Quello che conta è avere il coraggio per andare avanti. La vita è comunque un dono meraviglioso"
Dario Silva, la sfida più dura. Ricominciare con una gamba amputata, dopo aver rischiato la vita in un incidente stradale. «Quando mi sono accorto che la gamba non c’era più, non volevo più vivere. Dopo 15 minuti però avevo già cambiato idea perché mi ero accorto di quanto avessero sofferto i miei familiari».
Cosa ricorda dell’incidente?
«Nulla. So però che in tutto il mondo erano preoccupati per la mia salute. Tanti mi hanno cercato al telefonino e devo rispondere ancora a 780 mail».
Che cosa l’ha sorpresa di più in quei giorni?
«Potevo aspettarmi solidarietà in Italia, Spagna e Inghilterra, dove ho giocato. Ma non pensavo che una squadra a Shangai potesse dedicarmi uno striscione di incoraggiamento»
Le ha telefonato anche Maradona...
«Per me sapere di quella telefonata è stata il massimo, perché Diego è il mio mito. Ma mi hanno cercato dalla Spagna anche Ayala e Roberto Carlos, con i quali non ho mai giocato».
Verrà in Italia per la protesi?
«Prima farò una protesi temporanea così arriverò camminando senza problemi. Il mio agente Paco Casal, mi ha detto che in Italia ci sono centri molto attrezzati. Quando verrò, ne approfitterò per visitare Cagliari, una città che amo».
Che cosa ricorda degli anni in Sardegna?
« Mi sono trovato benissimo, Cagliari è una città dove mi sarebbe piaciuto vivere. I sardi mi ricordano tanto gli uruguaiani, sono tranquilli e aperti. Ho persino imparato il dialetto sardo, che non è mica facile. Poi, in Spagna e in Inghilterra, quando volevo insultare gli arbitri, li insultavo proprio in sardo. Le cose che dicevo! Se qualcuno fosse stato figlio di sardi, mi avrebbe ammazzato».
Sua figlia è nata a Cagliari, sarebbe l’occasione per farle vedere da dove viene.
«Infatti, lei non si ricorda proprio nulla, ma quest'anno ha iniziato la scuola italiana a Montevideo e la sua insegnate, tra l’altro, è nata proprio a Cagliari».
Come ha fatto a superare un momento così difficile?
«Ho capito che la vita è una sola e io sono felicissimo di essere sopravvissuto per godermi l’amore di mia moglie Adriana e dei miei figli Elina, di 9 anni, e Diego Dario che ne ha solo 3. Non è stato facile accettare di aver perso proprio una gamba, strumento del mio lavoro. E’ come se a un tennista amputassero le braccia».
Come ne è uscito?
«Ho capito che i medici avevano fatto la scelta giusta. Con la gamba in quelle condizioni, rischiavo di morire».
Come sarà il ritorno alla vita normale?
«Entro un paio di mesi mi vedrete camminare con i miei amici, monterò a cavallo e magari tornerò su un campo di calcio. Se la gamba nuova funzionerà bene, non avrò paura a provarci. Potrei anche lavorare per la tv, mi hanno proposto anche di allenare ma, per il momento, la cosa non mi interessa».
La sua storia è un esempio per tutti.
«Alla fine quello che conta è avere il coraggio per andare avanti. La vita è un
dono meraviglioso, anche con una gamba sola».
juninho85 è offline  
Old 21-10-2006, 21:40   #168
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Anche oggi col torino stessa storia.

Abbiamo giocato contro una squadra ridicola salvata dal portiere. Chimenti non ha visto palla, la difesa nostra insuperabile e non abbiamo segnato...

Conoscendo cellino, la vedo dura per giampaolo.
Wesker è offline  
Old 21-10-2006, 22:23   #169
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Anche oggi col torino stessa storia.

Abbiamo giocato contro una squadra ridicola salvata dal portiere. Chimenti non ha visto palla, la difesa nostra insuperabile e non abbiamo segnato...

anche oggi impeccabile partita per difesa e centrocampo,anche se questo torino c'ha messo del suo...oltre la scarsa vena dell'attacco ci si è aggiunto pure abbiati che aspettava giusto noi per esaltarsi
Quote:
Conoscendo cellino, la vedo dura per giampaolo.
io penso di no,sia perchè giampaolo sta dando una seria organizzazione di gioco a questa squadra,cosa che non vedevo dai tempi di ventura,se non prima,sia perchè devono solamente sbloccarsi gli attaccanti,penso possa farci poco l'allenatore
juninho85 è offline  
Old 21-10-2006, 23:25   #170
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:

anche oggi impeccabile partita per difesa e centrocampo,anche se questo torino c'ha messo del suo...oltre la scarsa vena dell'attacco ci si è aggiunto pure abbiati che aspettava giusto noi per esaltarsi

io penso di no,sia perchè giampaolo sta dando una seria organizzazione di gioco a questa squadra,cosa che non vedevo dai tempi di ventura,se non prima,sia perchè devono solamente sbloccarsi gli attaccanti,penso possa farci poco l'allenatore
Sono d'accordo, l'organizzazione di gioco è evidente, a me piace molto....la squadra è difficile da affrontare per tutti....bisogna dare tempo alla squadra di recuperare Langella e all'attacco di sbloccarsi.....speriamo Cellino sia paziente e capisca....
Solertes è offline  
Old 21-10-2006, 23:33   #171
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

non so se avete notato lo striscione"andrea,orgoglio sardo"
juninho85 è offline  
Old 23-10-2006, 11:21   #172
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
non so se avete notato lo striscione"andrea,orgoglio sardo"
E chi sarebbe? Capone?...a me non piace tanto
Solertes è offline  
Old 23-10-2006, 11:22   #173
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
E chi sarebbe? Capone?...a me non piace tanto
parodi,andrea parodi
juninho85 è offline  
Old 23-10-2006, 11:31   #174
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
parodi,andrea parodi
Io una volta ci ho anche parlato (c'era una specie di dibattito e ci eravamo beccati fuori), una persona veramente a modo e alla mano....era mezzo Ligure, ma a prescindere da questo, una bella persona...speravo ce la facesse
Solertes è offline  
Old 05-11-2006, 18:48   #175
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

CHIEVO (4-4-2): Sicignano; Scurto (dal 1' st Marchesetti), D'Anna, Mandelli, Lanna; Luciano, Zanchetta, Marcolini, Kosowski (dal 4' st Sammarco); Tiribocchi (dal 15' st Pellissier), Obinna. (Squizzi, Mantovani, Marchese, Bruno. All. Del Neri
CAGLIARI(4-3-3): Chimenti; Ferri, Lopez, Bianco, Agostini; Biondini (dal 45' st Budel), Conti, L. Colucci; Esposito, Suazo, D'Agostino (dal 1' st Pepe). (Fortin, Bizera, Penalba, Capone, Del Grosso). All. Giampaolo

anche oggi ottima partita del cagliari,nulla da dire se fossimo tornati a casa con un bel 2-0...scandaloso il fallo da rigore non visto di marcolini su ferri
juninho85 è offline  
Old 05-11-2006, 19:16   #176
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
CHIEVO (4-4-2): Sicignano; Scurto (dal 1' st Marchesetti), D'Anna, Mandelli, Lanna; Luciano, Zanchetta, Marcolini, Kosowski (dal 4' st Sammarco); Tiribocchi (dal 15' st Pellissier), Obinna. (Squizzi, Mantovani, Marchese, Bruno. All. Del Neri
CAGLIARI(4-3-3): Chimenti; Ferri, Lopez, Bianco, Agostini; Biondini (dal 45' st Budel), Conti, L. Colucci; Esposito, Suazo, D'Agostino (dal 1' st Pepe). (Fortin, Bizera, Penalba, Capone, Del Grosso). All. Giampaolo

anche oggi ottima partita del cagliari,nulla da dire se fossimo tornati a casa con un bel 2-0...scandaloso il fallo da rigore non visto di marcolini su ferri

Non è scandaloso. Non l'ha visto. Anche se dai replay era rigore.
Qualcuno dica a Pepe che nel calcio la palla deve entrare tra i pali, non fuori. Suazo comincia mettermi i nervi...

Hai visto biondini? Un secondo prima della sostituzione era affianco a giampaolo, poi è corso dalla parte opposta del campo quando si è accorto di dover uscire ed è uscito piano piano per fare entrare Budel. Che tipo...
Wesker è offline  
Old 05-11-2006, 19:17   #177
davide66

Quote:
parodi,andrea parodi

Old 05-11-2006, 19:35   #178
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

La cosa bella è che la squadra non soffre....finalmente, dopo anni di batticuore....Giampaolo mi piace sempre di più
Solertes è offline  
Old 05-11-2006, 20:19   #179
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Non è scandaloso. Non l'ha visto. Anche se dai replay era rigore.
Qualcuno dica a Pepe che nel calcio la palla deve entrare tra i pali, non fuori. Suazo comincia mettermi i nervi...
quoto....ridateci suazo

Quote:
Hai visto biondini? Un secondo prima della sostituzione era affianco a giampaolo, poi è corso dalla parte opposta del campo quando si è accorto di dover uscire ed è uscito piano piano per fare entrare Budel. Che tipo...
prendeva tempo
juninho85 è offline  
Old 05-11-2006, 20:20   #180
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
La cosa bella è che la squadra non soffre....finalmente, dopo anni di batticuore....Giampaolo mi piace sempre di più
però a differenza degli anni scorsi non la buttiamo dentro manco per errore...come la mettiamo?
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian