Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2006, 22:43   #161
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
forse perchè a 20 anni potresti essere d'esempio a qualcuno?dovrebbe basta come motivo
Ah tu gli esempi da scegliere gli scegli in base all'età?
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 22:47   #162
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
quante menate che vi fate
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 22:58   #163
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
forse perchè a 20 anni potresti essere d'esempio a qualcuno?dovrebbe basta come motivo
uhm non l'ho capita.
in che senso a 20 anni saresti d'esempio per qualcuno?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 23:23   #164
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da paditora
uhm non l'ho capita.
in che senso a 20 anni saresti d'esempio per qualcuno?
ho sbagliato,volevo scrivere 40
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ah tu gli esempi da scegliere gli scegli in base all'età?
non all'età in se stessa,ma a quello che ti circonda durante la stessa
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 23:24   #165
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

Bè ma io parlavo appunto di uno che non ha figli.
Old 14-02-2006, 23:29   #166
ErbaLibera
Bannato

Quote:

Quindi se è uno ad esempio lavora come un cane per pagarsi la casa e le spese varie e per mantenere una famiglia,è un buon marito e un ottimo padre,che non alza mai la voce e non ha mai rotto le palle al prossimo non è un esempio da imitare perchè si concede di fumarsi quella semplice canna quando vuole rilassarsi?contento tu......
Old 14-02-2006, 23:34   #167
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Quindi se è uno ad esempio lavora come un cane per pagarsi la casa e le spese varie e per mantenere una famiglia,è un buon marito e un ottimo padre,che non alza mai la voce e non ha mai rotto le palle al prossimo non è un esempio da imitare perchè si concede di fumarsi quella semplice canna quando vuole rilassarsi?contento tu......
te col tuo compagno di merende avete una cosa in comune:capite quel che vi fa comodo capire
ovvio che il "prendere d'esempio" era riferito al gesto,non alla persona in se stessa
Old 14-02-2006, 23:38   #168
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Bè però dai.
Fumarsi una canna davanti al figlio non mi sembra il massimo dell'esempio.
Su questo ha ragione juninho.
Old 14-02-2006, 23:42   #169
ErbaLibera
Bannato

Quote:
te col tuo compagno di merende avete una cosa in comune:capite quel che vi fa comodo capire
ovvio che il "prendere d'esempio" era riferito al gesto,non alla persona in se stessa
Tu con quel "POTRESTI essere d'esempio a qualcuno" hai fatto riferimento alla persona e neanche in seguito hai specificato,non sono io che capisco quello che voglio capire ma sei tu che non sei chiaro fin da subito.
Old 14-02-2006, 23:43   #170
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Bè però dai.
Fumarsi una canna davanti al figlio non mi sembra il massimo dell'esempio.
Su questo ha ragione juninho.
Questo è ovvio,cosi come ritenevo ovvio senza bisogno di scriverlo che lo puo fare ma andando a farsi un giro
Old 14-02-2006, 23:47   #171
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Tu con quel "POTRESTI essere d'esempio a qualcuno" hai fatto riferimento alla persona e neanche in seguito hai specificato,non sono io che capisco quello che voglio capire ma sei tu che non sei chiaro fin da subito.
alzo bandiera bianca
Old 15-02-2006, 00:13   #172
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato
Non mi sento ignorante. Allora sei tu che mi giudichi... qui sbagli di grosso caro mio. Tu hai una testa io ne ho un'altra semplicemente. Sta tutto qui. Le canne fanno benissimo Io conosco persone che con le canne sono andati fuori di capoccia, facendone un uso abituale fai delle cose che neanche te ne rendi conto, cose assurde che neanche i bambini fanno... certo fumarsi canne con genitori e familiari magari a natale penso che sia il massimo, no? Tanto che c'è di male=
minkia mai visto tanto bigottismo in un unico post!

primo non so quanti anni hai ma se caso mai diventi responsabile a livello internazionale per qualche multinazionale e ti pagano dai 3000 ai 3500 euro al mese mi fai un fischio dato che era la mia posizione per decathlon a 21 anni, poi al massimo ne riparliamo di chi fa cose che nemmeno i bambini fanno.

secondo fuori di capoccia? ok ora lo hai detto conosci ste persone bene procurati cartelle cliniche! hahahah ma dai non sai che effetti ha sul corpo non sai la composizione chimica, non sai quali processi si attivano, come puoi affrontare un argomento? ma che credi ancora a babbonatale? e poi che ne sai te che fumavano solo
ahhahaha no no no ahhahaha sta gente mi fa troppo ridere
Old 15-02-2006, 00:15   #173
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
embe' se mio padre e' una persona corretta e che aiuta il prossimo, che si fa un culo per portarmi avanti, mi spieghi cosa ci sia di male? sopratutto se te lo dice prima che sta cosa fa male. Tu hai sempre fatto tutto cio' che dicevano i tuoi genitori? ma non ci credo... e pure dovresti prenderli come esempio no?

non confondiamo l'incitare con il prendere da esempio...
Old 15-02-2006, 08:18   #174
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
minkia mai visto tanto bigottismo in un unico post!

primo non so quanti anni hai ma se caso mai diventi responsabile a livello internazionale per qualche multinazionale e ti pagano dai 3000 ai 3500 euro al mese mi fai un fischio dato che era la mia posizione per decathlon a 21 anni, poi al massimo ne riparliamo di chi fa cose che nemmeno i bambini fanno.

beh non so quanti anni hai,ma nemmeno tu dimostri una gran maturita' ne' umiltà visto che ti vanti della tua posizione lavorativa a 21 anni.credi che avendo una buona posizione lavorativa sei migliore di qualcun altro?

per chi dice che la canna fa rilassare,è una immane caxxata visto che provoca rialzo pressorio e aumento del battito cardiaco,forse vi rilassa psicologicamente....
Old 15-02-2006, 08:55   #175
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Ma se hai 30 o più anni non lo puoi più fare sennò sei sfigato
sono uno sfigato

2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 08:58   #176
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Certo che dopo i 30 anni la vita deve essere un inferno.. ..spero di non arrivarci mai..
Imho questi giudizi mi ricordano le opinioni di chi diceva che fare sesso dopo i 60 anni è sconveniente o quant'altro..
Guarda, io i 30 anni l'ho passati da un po' eppure non ho visto moltissima differenza rispetto a quando ne avevo 20.
Per qualcuno è disdicevole arrivare a 40 anni senza essere seriosi, ma io francamente spero di portare il bambino lucio68 che è in me fino alla tomba
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 15-02-2006, 09:02   #177
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Ok essere d'esempio ai propri figli, ma insegnar loro ad essere delle brave persone non significa negarsi qualsiasi piacere della vita.
Old 15-02-2006, 09:03   #178
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da misterx
quante menate che vi fate
Old 15-02-2006, 09:03   #179
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Ok essere d'esempio ai propri figli, ma insegnar loro ad essere delle brave persone non significa negarsi qualsiasi piacere della vita.
ci mancherebbe....non è sicuramente il solo fumarsi la canna che rende un uomo irresponsabile
Old 15-02-2006, 09:54   #180
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Città: Pogliano Milanese
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
beh non so quanti anni hai,ma nemmeno tu dimostri una gran maturita' ne' umiltà visto che ti vanti della tua posizione lavorativa a 21 anni.credi che avendo una buona posizione lavorativa sei migliore di qualcun altro?

per chi dice che la canna fa rilassare,è una immane caxxata visto che provoca rialzo pressorio e aumento del battito cardiaco,forse vi rilassa psicologicamente....
scusa se mi intrometto

secondo me non si voleva semplicemente vantare, ma dato che ci stanno descrivendo (a torto!) come persone che non sanno far altro che fumare e non sono in grado di combinare nulla, ha semplicemente dimostrato che non è vero
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian