|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
oppure divento simile a dio e potrei conoscere la mia morte |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Per cui secondo me significa conoscere anche il proprio destino. E cmq se sai tutto ma proprio tutto ti viene rivelato anche il futuro. Ultima modifica di paditora : 30-12-2005 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ossia che vieni a conoscenza di tutto ciò che sa Dio. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi può dirlo? Vabbè vado a dormire. Ci stiamo facendo troppe pippe mentali. Ultima modifica di paditora : 30-12-2005 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La 1 potrebbe darmi informazioni che potrebbero non piacermi, e farmi passare 100 anni di angoscia, scelgo la 2, mi basterebbe anche solo il punto 3, che corrisponde ad una persona reale.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sono passate 24 ore e devo dire di essere molto soddisfatto di quanto letto in queste 9 pagine, mi sono davvero divertito a leggere (in senso buono!)
Non ha senso approfindire le due "proposte" dando ulteriori dettagli, ciò che conta è la chiara distinzione tra le due e l'orientamento che uno quasi inconsciamente prende subito, solo rileggendo più volte eventualmente ci si pone dei dubbi Personalmente la piazzetta in questi ultimi tempi non mi piaceva molto in quanto ad argomenti (senza offesa e riferimenti!) e volevo trovare qualcosa di interessante così ieri mi è venuta in mente questa idea, l'impostazione delle domande non è esente da difetti di stesura ma come detto sopra va bene cosi, ciò che volevo era creare una chiara ditinzione e mi pare ci sia stata Cmq vi invito a postare ancora ovviamente! Ciao P.S. Chiedo umilmente scusa alle ragazze che ho effettivamente escluso a priori impostando la domanda sulla "ragazza perfetta". Ovviamente non volevo
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ecco,bravissimo!!! direi che con questo post ci hai fatto vincere per cappotto. in alternativa potemmo tramite i nostri agganci politici far rapire chi ha scelto la n 1 dalla CIA e farlo torturare. poi, una volta svelati i segreti, farlo uccidere, così per sfizio.
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
|
Quote:
per tutti i "2isti", leggete e conservate. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
La cosa secondo me è molto + semplice e non c'entra un cavolo l'essere più o meno intellettuale/acculturato/donna/uomo. Io l'ho affrontato in modo logico e la logica in questo caso IMPONE SOLO UNA SCELTA. La chiave di tutto sta nella frase iniziale della seconda scelta: "Rimenando ovviamente al oscuro su tutto ciò che riguarda la prima scelta ". Di conseguenza la scelta + logica è la prima perche non esclude a priori la seconda. Tutto qui. Impara e porta a casa. Se la mia interpretazione risultasse sbagliata (e solo l'autore può saperlo), il quesito sarebbe + giusto se anche la prima scelta escludesse la seconda......in questo caso la mia risposta sarebbe: SECONDA SENZA PENSARCI UN ISTANTE Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
E dopo aver letto tutto...
sempre più convinta che il senso della vita stia all'interno di una borsetta Gucci della collezione invernale.
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
La seconda, soprattutto per il terzo punto.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.