|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Io sono di Angri e frequento spesso Castellammare |
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Quote:
Anche se anche a informatica si scrocca che è un piacere
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Io ci sono appena passato da pochissimo in una situazione identica alla tua, durata 16 mesi. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
|
Quote:
forse sono io che mi accontento di poco, ma cmq a certe cose un po' di valore lo do...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
A chi è innamorato valgono tanto discorsi simili, x lei che non prova alcun sentimento riconducibile all'amore o similia, è solo un modo gentile, di certo un pò dispiaciuto, per dire di togliersi dai piedi. In 16 mesi ho sperimentato tutto e capito anche molte cose....le capirai anche tu....ma solo quando ti libererai di lei....xchè ora, finchè ci si è invischiati (e ti capisco benissimo come ci si sente) è impossibile accorgesene, qualunque cosa gli altri ci dicano e compreso ciò che ti sto scrivendo io. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
A me è successo esattamente come a te...solo che io le sono stato dietro per più di due anni. Dopo averci provato (quando già tutti gli amici mi dicevano di lasciar perdere) e aver preso il classico due di picche ero messo come te...(depresso, tutto nero, nessuna sarà mai come lei ecc ecc)...poi, dopo un mese scarso, ho conosciuto una ragazza tramite amici e adesso, passato un anno e mezzo, stiamo insieme e l'amo tantissimo. E ti garantisco che per l'altra c'avevo perso la testa, ma proprio di brutto
Quindi su con la vita: basta un attimo e stai meglio di quanto potessi mai sperare
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
sarò banale...
ma cito due frasi fatte:
1) così è la vita 2) il tempo è galantuomo tradotto 1) non ti piace, ma ci devi stare 2) dovrà passare del tempo prima che tu smetta di patire e te lo dice uno abbonato a situazioni come la tua e sottolineo "abbonato". Col tempo ho imparato a lasciar fare loro, le puoi forzare una volta, ma la seconda la fai fuori dal vaso, matematicamente. Take it easy! |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io non ho amiche donne e non ne voglio!non ci credo nell'amicizia trà sessi diversi.
quando chiudo con una, la cancello, via foto, via contatti: cell, chatt ecc...basta...poi comunque per mesi continuo a pensarla...che palle...
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
Poi cmq beato te che riesci a cancellare le tipe. Io non riesco e non voglio e scommetto che attualmente farei anche male a distruggere ogni cosa che mi lega a lei...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.