|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
come va ora,thebaro?
di dove sei originario?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine perdo solo tempo pazienza fegato e soldi dietro ad una demente. sono genovese di origini...
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
perché perdi soldi appresso a lei? Ma non avevi chiuso? cmq ancora non ho capito il motivo scatenante (finale) della vostra rottura. Il fegato cmq è solo questione di cervello. Devi fregartene, devi essere cmq superiore. E,anche se ti interessa,non ti deve tangere... Io mi sono buttato nello studio.Tu potresti farlo nel lavoro,quello che ancora hai e che se dimostri di valere, nessuno ti toglierà. Dolori e sacrifici...ma ne varrà la pena
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una cosa mi chiedevo: stavo parlando dei miei sogni erotici con bia... e poi tu mi menzioni ransie: ma siete femminucce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi arriva la consapevolezza di cio', e si riesce a staccare ![]() Vedrai che la prossima sara' meglio; e se non sara' la prossima, sara' la successiva ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ransie, per essere un cartone, era secsi.. ![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
il più sessssi era Giorgie ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Eeeehhh babe', ma allora che dire di quanto erano seccccsssi Beauty e Reika di Daitarn 3??
![]() La bionda e la bruna, che volete di piu'? ![]() Tornando un attimo IT ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
sto in culo ai lupi lavoro su turni ti basta o devo continuare.. in questo momento sempre a causa sua ho un umore che quando ken shiro.. ha l'aurea blu... mi fa una pippa.
![]() |
![]() |
#178 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Be' forse non e' proprio cosi' ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
The baro, mai provate la arti marziali?
Nopn tirarmi fuori che sei scoordinato o roba simile perchè se son riuscita a ottenere risultati io, con le arti marziali, ci riesce anche un ippopotamo zoppo, ok? Ti sfogheresti un po'. Dalle parti di seveso c'era qualche buona palestra, non ricordo il nome però... una veramente stra ottimissima (w l'italiano) è a cormano, ma non è poi tanto vicino! Di altri sport cosa ti piace? Perchè ci son determinati sport che si posono fare nel tempo libero e gratis quando hai tempo... un esempio? Il basket nei campetti... ce n'è da tutte lòe parti più o meno, e poi gira e rigira ci sons emrpe el stesse eprsone e fai amiciza... l'unico problema è che per fare cose simili devi saper giocare almeno un pochino Lo sport può aiutarti secondo me, non tanto per le amicizie quanto per te stesso. Quando starai meglio con te stesso arriveranno anche le amicizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
lasciala è lasbica ! lady oscar è un cartone per lesbo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.