Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2008, 18:07   #161
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37718
Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix Guarda i messaggi
Io me lo sono preso. in pre-order ho adorato gli altri capitoli e VOGLIO anche questo. Non mi frega nulla di che protezione ha, se deve essere attivato online o no, se il cd deve rimanere dentro o no... il gioco mi piace? lo voglio giocare? si? allora lo compro. altrimenti non lo compro e non mi metto certo ad inveire contro la casa produttrice che prende delle precauzioni per limitare i danni.

voi non fareste lo stesso se foste nei loro panni?

è vero che poi chi ne paga le conseguenze è chi è onesto e si prende l'originale..ma questo è come oggi va il mondo.

Spiegatemi perchè io non posso più andare a farmi una bevuta con gli amici, senza ubriacarmi o stravolgermi in alcun modo per colpa di quegli idioti che vanno in macchina strafatti di tutto e ammazzano gente. Con chi me la devo prendere? con chi fa le leggi o con chi va in auto senza essere in grado nemmeno di tenere gli occhi aperti?

con chi me la devo prendere, con la casa produttrice che mette le protezioni a suoi prodotti o con i pirati e chi compra i giochi pirata?

se l'uomo fosse veramente un essere umano non ci sarebbe bisogno di tutte queste misure e contromisure.

vi farebbe piacere se vi rubassero la macchina? perchè si mette l'antifurto? chiaro che se vogliono la rubano uguale ma si prendono tutte le precauzioni possibili poi se succede succede.

Scusate la lungagnata...ma ho letto i primi post di questa discussione in cui si giustificava la pirateria per colpa dell'attivazione online, del disco sempre dentro ecc e mi è salito il sangue alla testa.certi discorsi mi fanno incaxxare di brutto.

io gioco, lavoro e mi svago sul pc. installo, cambio dischi in continuazione, gioco ad un gioco e poi ad un altro cambiando il relativo dvd o cd che sia e sono sempre vivo e con tutte le funzioni del mio corpicino che lavorano come al solito.

datevi alle consolle vai, così spendete di più per il solito gioco...furboni!
premesso che 50 euro sono tanti, e che sono d'accordissimo che il prezzo dei vg dovrebbe essere più basso (tanto più che dalle versioni per consolle ci ricavano milioni di dollari, ma anche giochi per pc guadagnano bene almeno da coprire i costi e comunque prezzo più basso per giochi da consolle/pc vorrebbe dire più copie vendute) e sono convinto che attenuerebbe molto la pirateria

tutto questo premesso, l'ho appena preso da steam



voglio che sia già disponibile
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 01-12-2008 alle 18:09.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:10   #162
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
davvero: in attesa del wi-max mi pare l'unica alternativa fattibile (ammesso che si voglia/possa) in zone così difficili
Si, ma ammesso che ci sia copertura reale su tutto il territorio italiano -chissefrega degli altri Paesi-, c'è da dire che costa uno sproposito in relazione alla banda fornita.
Inoltre non ho info a riguardo della stabilità della linea.

Il Wi-Max è l'unica soluzione che, secondo me, può portare internet in casa di tutti gli italiani, abbattendo così il digital divide.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:16   #163
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix Guarda i messaggi
è vero che poi chi ne paga le conseguenze è chi è onesto e si prende l'originale.
Ma conseguenze di cosa??
Avere un supporto, poter giocare online e come in questo caso poter scaricare contenuto aggiuntivo?

L'unico che ha qualche problema è SEMPRE chi pirata, magari la sua copia non è vera ma contiene un film a lui sessualmente avverso in HD hard già nei primi secondi, deve scaricare la crack, magari la crack a lui non va e deve cercarsene un altra... poi ci sono dei bug che non può correggere, e di per se la crack può creare dei bug molto più facilmente del gioco originale.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:19   #164
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37718
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Si, ma ammesso che ci sia copertura reale su tutto il territorio italiano -chissefrega degli altri Paesi-, c'è da dire che costa uno sproposito in relazione alla banda fornita.
Inoltre non ho info a riguardo della stabilità della linea.

Il Wi-Max è l'unica soluzione che, secondo me, può portare internet in casa di tutti gli italiani, abbattendo così il digital divide.
sono d'accordo, in realtà la connessione satellitare è solo un palliativo (la bidirezionale poi che è l'unica valida, costa troppo, e cmq è influenzata dalle condizioni meteo in effetti) la vera svolta sarà il wi-max, ma finchè non arriva....

p.s.: esiste anche la connessione analogica eh? lo so che ormai sembra preistoria, ma sempre in attesa del wi-max, in determinate situazioni, almeno per leggere la posta oppure per....attivare un gioco il suo sporco lavoro lo può fare
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:35   #165
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7437
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma conseguenze di cosa??
Avere un supporto, poter giocare online e come in questo caso poter scaricare contenuto aggiuntivo?

L'unico che ha qualche problema è SEMPRE chi pirata, magari la sua copia non è vera ma contiene un film a lui sessualmente avverso in HD hard già nei primi secondi, deve scaricare la crack, magari la crack a lui non va e deve cercarsene un altra... poi ci sono dei bug che non può correggere, e di per se la crack può creare dei bug molto più facilmente del gioco originale.
Le crack funzionano fin troppo bene... Altrimenti le sw non si metterebbero tutti sti problemi.
Il rischio semmai è che puoi beccarti un virus se non stai attento.
Invece chi compra originale deve spesso ( poi dipende dal gioco ) sorbirsi le seguenti rotture :
- Cd nel drive che frulla, con annesso lag, usura e rumore
- Limite delle installazioni
- Obbligo di installare roba come la securom che può far danni ( e basta documentarsi per vedere cosa può succedere )

Aggiungi a tutto ciò la spesa consistente che magari non viene compensata dalla qualità del titolo, ( e credimi, succede MOLTO spesso ) e il quadretto è completo. Purtroppo per chi compra oggi originale, la situazione non è delle migliori...
Si salva giusto l' online, che per fortuna a volte traina da solo le vendite.
P.s. anche alle crack paradossalmente a volte sevono le patch del gioco.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:45   #166
WildCat Hendrix
Senior Member
 
L'Avatar di WildCat Hendrix
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma conseguenze di cosa??
Avere un supporto, poter giocare online e come in questo caso poter scaricare contenuto aggiuntivo?

L'unico che ha qualche problema è SEMPRE chi pirata, magari la sua copia non è vera ma contiene un film a lui sessualmente avverso in HD hard già nei primi secondi, deve scaricare la crack, magari la crack a lui non va e deve cercarsene un altra... poi ci sono dei bug che non può correggere, e di per se la crack può creare dei bug molto più facilmente del gioco originale.
"conseguenze" sono semplicemente complicazioni in più per chi prende l'originale. non parlo per me ma per quello che scrivono in molti riguardo il fastidio di avere una protezione.

ripeto che a me non importa e nemmeno mi pesa tutto questo.

cosa mi disturbava molto era la starforce, se non sbaglio si chiamava così, che mi mandava in palla la cpu e se questo non succedeva, spesso e volentieri non mi riconosceva come originale il cd originale. fortunatamente quel troiaio di protezione è fuori dal giro.

Quindi sono daccordo con te

cosa trovo veramente fuori luogo è pagare per un gioco originale, ed avere un limite di installazioni...assurdo. fortunatamente c'è poi sempre un sistema per richiedere installazioni ulteriori ma si poterebbe evitare questo limite come altri fanno, in questo caso Rockstar. Steam per questo è un grande mezzo di distribuzione. Peccato che chi come me sta in zona non servita da adsl ma viaggia con chiavetta e segnale che definire ballerino è mooooooolto riduttivo diventa un problema scaricare giga di roba via steam....
__________________
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95

Ultima modifica di WildCat Hendrix : 01-12-2008 alle 18:50.
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:07   #167
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sono d'accordo, in realtà la connessione satellitare è solo un palliativo (la bidirezionale poi che è l'unica valida, costa troppo, e cmq è influenzata dalle condizioni meteo in effetti) la vera svolta sarà il wi-max, ma finchè non arriva....

p.s.: esiste anche la connessione analogica eh? lo so che ormai sembra preistoria, ma sempre in attesa del wi-max, in determinate situazioni, almeno per leggere la posta oppure per....attivare un gioco il suo sporco lavoro lo può fare
Già, avevo letto qualcosa a riguardo l'influenza delle condizioni meteo sulla connessione satellitare, e non ne veniva fuori proprio un bel quadretto di stabilità. Della serie che durante le giornate uggiose e/o "temporalose" in cui non c'hai un cacchio da fare e ti vuoi fare un partitino online, sei costretto a farti un afterhour di campo minato, lol.
Scherzi a parte, si devono muovere con 'sto Wi-Max. Se all'altezza del compito, sarà la volta buona che disdico Libero Infostrada.

La connessione analogica non esiste. E' solo una frottola raccontata per far stare buoni i clienti con problemi all'ADSL.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:44   #168
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
- Cd nel drive che frulla, con annesso lag, usura e rumore
Ma non diciamo eresie! Il lag si può sentire solo all'avvio ma poi carica sempre dal disco rigido.
Se stai giocando, il rumore del gioco coprirà di molto quello del lettore.
L'usura... miii! Poveri utenti console che devono sempre leggere dal disco!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:52   #169
Hikaro
Senior Member
 
L'Avatar di Hikaro
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 711
Vediamo di capirci qualcosa
- i produttori si lamentano delle vendite incolpando la pirateria del prezzo eccessivo dei giochi
- i giocatori lamentano i prezzi troppo alti e le rotture dei sistemi di protezione

IMHO il problema è che i produttori fanno pagare agli utenti le loro continue guerre di marketing e usano come scusa ufficiale il dover obbligatoriamente inserire sistemi di protezione, questo per creare valore aggiunto!
La gente dove può risparmiare risparmia e se ne frega se questo va in culo a qualcuno! Se i giochi costassero 10€ li continuerebbe a scaricare o a comprare sulle bancarelle dove costano 5€, quindi non prendiamoci per il
Quello che non si dice, e mi fa strano, è che c'è un mercato dell'usato, ed è quello che in parte (o soprattutto fate voi) rovina tutto!
Non tanto quello che in blocco vende 10 giochi xkè ha bisogno di spazio, ma quello che compra e poi lo rivende dopo una settimana con 10 o 15€ in meno del prezzo di listino, dopo averlo giocato in modo lampo o + probabilmente copiato!

Lavoro nell'editoria scolastica, fare un libro costa molti soldi e i prezzi potrebbero anche mantenersi bassi se la gente non acquistasse libri usati o libri saggio, che non potrebbero vendere!

Come vedete anche li, e si parla di istruzione, la gente cerca di non spendere acquistando saggi o usati, poi magari per le scarpe, il cellulare, o per la payTV spende un botto!

La verità è che le scuse sono come i buchi del culo: tutti quanti ne hanno uno!
__________________
DELL 0M6C7G
Intel Core i7-10700F
NVIDIA GeForce RTX 3070
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:58   #170
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix Guarda i messaggi
Peccato che chi come me sta in zona non servita da adsl ma viaggia con chiavetta e segnale che definire ballerino è mooooooolto riduttivo diventa un problema scaricare giga di roba via steam....
Non parlare di quella roba, abbiamo fatto un conto con un mio amico e stando ai costi per KB, scaricare qualcosa come GTA IV che sembra essere sugli 11GB viene fuori 39.600€ (Con 3, che ha lui.)
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:20   #171
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12025
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
è il solito discorso trito e ritrito, c'è chi fuma, chi si fa la chiaccherata, chi sta sul forum...... 5 minuti di pausa ognuno li usa come vuole.
Il problema è che se fumi/chiacchieri non usi un bene dell'azienda/ufficio per motivi personali come navigare per siti non legati al lavoro
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:40   #172
gionnip
Senior Member
 
L'Avatar di gionnip
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 866
chi afferma che le protezioni non diano problemi non capisce veramente niente,attualmente solo la safedisk ha dato meno problemi rispetto alle altre senza nessuna conseguenza rilevante,ma a parte la securom che installa un sacco di porcherie nel pc esiste la maledettissima e sicuramente peggiore al di sopra di tutte starforce,molti giochi alla fine si sono arresi distribuendo ufficialmente patch che rimuovessero la protezione tipo gothic 3 con la patch 1.5.2,con i giochi starforce è realmente consigliato di usare il crack se non volete rovinare il disco pagato circa 60 euro,discorso a parte va fatto per la securom che putroppo in ogni caso crack o non crack installa le porcherie nel pc,quindi sarebbe meglio una politica tipo oblivion protetto da un semplice cd check!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:49   #173
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7437
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma non diciamo eresie! Il lag si può sentire solo all'avvio ma poi carica sempre dal disco rigido.
Se stai giocando, il rumore del gioco coprirà di molto quello del lettore.
L'usura... miii! Poveri utenti console che devono sempre leggere dal disco!
Si si, magari coi giochi di adesso... ma prova per es. D2, per citarne uno, che legge le musiche da cd. Anzi, solo ora finalmente dopo anni blizzy ha fatto il no-cd apposito.
Per il rumore dipende da tanti fattori, cmq sia concorderai con me che il pc è più silenzioso col drive spento che in funzione, oltretutto spesso, come nel mio caso, il lettore è la cosa più rumorosa di tutto il pc...

Per quanto riguarda gli utenti console, credi che i lettori non si siano mai rotti o rovinati? I supporti non si siano mai graffiati a causa del comune utilizzo? Che le lenti non tendano a stararsi per l' usura? evidentemente non hai mai posseduto console...

Non mi sembrano tanto eresie.

Per il resto i problemi esposti permangono.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:51   #174
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7437
Quote:
Originariamente inviato da gionnip Guarda i messaggi
chi afferma che le protezioni non diano problemi non capisce veramente niente,attualmente solo la safedisk ha dato meno problemi rispetto alle altre senza nessuna conseguenza rilevante,ma a parte la securom che installa un sacco di porcherie nel pc esiste la maledettissima e sicuramente peggiore al di sopra di tutte starforce,molti giochi alla fine si sono arresi distribuendo ufficialmente patch che rimuovessero la protezione tipo gothic 3 con la patch 1.5.2,con i giochi starforce è realmente consigliato di usare il crack se non volete rovinare il disco pagato circa 60 euro,discorso a parte va fatto per la securom che putroppo in ogni caso crack o non crack installa le porcherie nel pc,quindi sarebbe meglio una politica tipo oblivion protetto da un semplice cd check!
Parole sante, ma evidentemente c'è chi è contento di queste cose...
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:12   #175
Virus78
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 39
Se i giochi originali costerebbero prezzi alla mano di tutti forse la pirateria scomparirebbe non pensate? e allora fa bene il mulo che gielo mette nel c..o, visto che compro un gioco a 50,00€ e quando l'ho finito lo butto nel cassetto e addio.
Virus78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:14   #176
Virus78
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 39
e poi per dirne una un mio amico ha comprato Half life 2 originale ha avuto seri problemi con steam e sai cosa ha fatto? HA DOVUTO CRAKKARE L'ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!
Virus78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 23:19   #177
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Quote:
Originariamente inviato da Virus78 Guarda i messaggi
Se i giochi originali costerebbero prezzi alla mano di tutti forse la pirateria scomparirebbe non pensate? e allora fa bene il mulo che gielo mette nel c..o, visto che compro un gioco a 50,00€ e quando l'ho finito lo butto nel cassetto e addio.
Costassero!
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 23:38   #178
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
evidentemente non hai mai posseduto console...
Ma evidentemente le mie console non sono state piratate, e i dischi li metto nella loro custodia al riparo.

Il problema principale delle lenti che si "staravano" era ad alcune modifiche, che facevano muovere la lente per eseguire i giochi piratati. Il problema veniva accentuato se la stessa console alternava giochi pirata e film in DVD.

Mai sentito di questo problema su console pulite, se ti è capitato in una situazione diversa da quella descritta, probabilmente sei stato solo sfortunato.


P.S. Non puoi dire ad uno che ha Samus nell'avatar che non ha mai posseduto console... come se venissi a dirti che non hai mai visto un anime...

Ultima modifica di II ARROWS : 01-12-2008 alle 23:43.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 00:32   #179
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7437
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma evidentemente le mie console non sono state piratate, e i dischi li metto nella loro custodia al riparo.

Il problema principale delle lenti che si "staravano" era ad alcune modifiche, che facevano muovere la lente per eseguire i giochi piratati. Il problema veniva accentuato se la stessa console alternava giochi pirata e film in DVD.

Mai sentito di questo problema su console pulite, se ti è capitato in una situazione diversa da quella descritta, probabilmente sei stato solo sfortunato.


P.S. Non puoi dire ad uno che ha Samus nell'avatar che non ha mai posseduto console... come se venissi a dirti che non hai mai visto un anime...
A me è capitato con 2 play diverse, non modificate rispettivamente la 1 e la 2 e con un dreamcast ( moddato però ). Addirittura al mio 3do si è guastato proprio il lettore! All' epoca non lo conosceva praticamente nessuno, e l' assistenza era in giappone... per fortuna che lo vendetti 2 giorni prima del guasto.
Sarò stato sfortunato? mah...a parte questo cmq si tratta di una questione secondaria...
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 07:28   #180
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
... per fortuna che lo vendetti 2 giorni prima del guasto.
Sarò stato sfortunato? mah...a parte questo cmq si tratta di una questione secondaria...
Sfortunato sarà stato chi l'ha comprato da te
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1