Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 21:42   #17861
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
strano pensavo che anche l'n97 fosse simbian..mah..
O.o.........Ovvio che è symbian.......
Old 18-03-2010, 21:49   #17862
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
cosa intendi per " meno stabilizzato"?
sembra più "mosso", ma potrei sbagliarmi.
Old 18-03-2010, 21:51   #17863
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
boh,a me non sembra
Old 18-03-2010, 22:13   #17864
ivan070266
Member

L'Avatar di ivan070266

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
Grazie mille Omnia

Ciao
ivan070266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 22:39   #17865
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Raga, chi si ricorda la cartella specifica dove vengono salvati i messaggi? Private, poi??
Edit: trovata.

Ultima modifica di sandroz84 : 19-03-2010 alle 09:09.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 22:43   #17866
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
strano pensavo che anche l'n97 fosse simbian..mah..
anche n97 è symbian
Old 19-03-2010, 06:15   #17867
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ma pc studio funziona cosìmale? ma almeno su vista si installa?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 07:25   #17868
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
non sbagli.. il filtro del codec che da il problema della frame rate "a scatti", stabilizza un pò l'immagine e riduce il rumore di fondo.

Ultima modifica di jined : 19-03-2010 alle 07:28.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:14   #17869
Shinjikari
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ragazzi allora? Potete aiutarmi? Come vi ho scritto anke nell'intervento precedente, volevo sapere quale suite èpossibile utilizzare col nostro omnia hd. premetto che ora monta una rom cookata di hyperx, l'ultima, forse è per questo che non riesco a collegarlo alla new pc studio? cioè possibile che un cellulare potentissimo come il nostro omnia hd, per colloquiare con il pc ha bisogno di quella suite caccosa pc studio 7, quando ci sono Kies e New pc studio? spero mi potrete aiutare, almeno per capire se è un problema mio, o è proprio la new pc studio a non andare, a me da questo errore: E' stato connesso un modello non riconosciuto . Impossibile continuare la connessione!
Old 19-03-2010, 08:18   #17870
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
non sbagli.. il filtro del codec che da il problema della frame rate "a scatti", stabilizza un pò l'immagine e riduce il rumore di fondo.
ma nn si può riuscire a lasciarlo e tenere a 24fps?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:36   #17871
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ma nn si può riuscire a lasciarlo e tenere a 24fps?
questo no.. però si potrebbe creare una modalità per "switchare" tra un codec e l'altro..
Old 19-03-2010, 08:48   #17872
al35510
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Shinjikari Guarda i messaggi
Ragazzi allora? Potete aiutarmi? Come vi ho scritto anke nell'intervento precedente, volevo sapere quale suite èpossibile utilizzare col nostro omnia hd. premetto che ora monta una rom cookata di hyperx, l'ultima, forse è per questo che non riesco a collegarlo alla new pc studio? cioè possibile che un cellulare potentissimo come il nostro omnia hd, per colloquiare con il pc ha bisogno di quella suite caccosa pc studio 7, quando ci sono Kies e New pc studio? spero mi potrete aiutare, almeno per capire se è un problema mio, o è proprio la new pc studio a non andare, a me da questo errore: E' stato connesso un modello non riconosciuto . Impossibile continuare la connessione!
Ma se non funziona, perchè devi usarla questa New Pc Studio?
Per il eseguire e ripristinare backup usa pcstudio 7 e per i flash dei firmware usa Symbian flashing tool.
al35510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:09   #17873
Shinjikari
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da al35510 Guarda i messaggi
Ma se non funziona, perchè devi usarla questa New Pc Studio?
Per il eseguire e ripristinare backup usa pcstudio 7 e per i flash dei firmware usa Symbian flashing tool.
Ma è questo che voglio capire, se non funziona xkè non funziona a tutti, essendo proprio ancora non supportata dal nostro omnia hd, o xkè è un problema mio e si può risolvere. flash del firmware non ho problemi, e nemmeno con pcstudio7, era per capir se potevo usare queste nuove suite in qualke modo, visto che sono migliori
Old 19-03-2010, 09:12   #17874
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Starò diventando un no-brainer, ma ieri è passato in laboratorio un simpatico signore paffuto con la pipa, e mi ha fatto giocare con il suo Omnia HD Luxury Brown edition, e a me è calata la bavetta..

Vorrei aggiungere delle imprecisioni sulle versioni Gold, anche se virtualmente identiche, ci sono un paio di piccolezze da menzionare.

1) La revisione della scheda logica è la 2nd, comunque la stessa degli ultimi Omnia usciti dopo circa 4 mesi dal rilancio, l'ho visto dalla release sotto la batteria.

2) Ha due accessori in più in dotazione, il cradle e il leather box.

3) Dispone di 3 anni di garanzia platinum della Samsung.

4) Non vorrei fosse effetto placebo o una casualità, ma l'ho messo a fianco al mio e il suo aveva una tacca in più di segnale.. tecnicamente, devierei la spiegazione sul fatto che l'oro ha una migliore conducibilità delle onde elettromagnetiche e campi radio che si avvicinano prossimalmente al telefono, anche se non funge direttamente da antenna, funge, diciamo da "miglior" schermo. (ipotesi)

5) A fianco al mio, aveva neri più marcati e miglior luminosità, ma questo potrebbe essere un effetto della seconda revisione della pcb, io ho uno dei primissimi HD.

6) Le plastiche e le finiture sono differenti, più precise, materiali migliori, oltre l'oro a 24k su cornice e tasti.

7) Box diverso, con certificato gold e targa "limited edition"

8) Bello

9) Bellissimo

9) Firmware, di serie una una I1 con tema gold touch, forse da lui scaricato o forse di serie, che sotto richiesta/proposta, ho flashato con una B1 custom.. è il signore, se n'è andato via con il kinetic, 24fix, e il sorriso

Ultima modifica di jined : 19-03-2010 alle 09:20.
Old 19-03-2010, 09:33   #17875
al35510
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Starò diventando un no-brainer, ma ieri è passato in laboratorio un simpatico signore paffuto con la pipa, e mi ha fatto giocare con il suo Omnia HD Luxury Brown edition, e a me è calata la bavetta..

Vorrei aggiungere delle imprecisioni sulle versioni Gold, anche se virtualmente identiche, ci sono un paio di piccolezze da menzionare.

1) La revisione della scheda logica è la 2nd, comunque la stessa degli ultimi Omnia usciti dopo circa 4 mesi dal rilancio, l'ho visto dalla release sotto la batteria.

2) Ha due accessori in più in dotazione, il cradle e il leather box.

3) Dispone di 3 anni di garanzia platinum della Samsung.

4) Non vorrei fosse effetto placebo o una casualità, ma l'ho messo a fianco al mio e il suo aveva una tacca in più di segnale.. tecnicamente, devierei la spiegazione sul fatto che l'oro ha una migliore conducibilità delle onde elettromagnetiche e campi radio che si avvicinano prossimalmente al telefono, anche se non funge direttamente da antenna, funge, diciamo da "miglior" schermo. (ipotesi)

5) A fianco al mio, aveva neri più marcati e miglior luminosità, ma questo potrebbe essere un effetto della seconda revisione della pcb, io ho uno dei primissimi HD.

6) Le plastiche e le finiture sono differenti, più precise, materiali migliori, oltre l'oro a 24k su cornice e tasti.

7) Box diverso, con certificato gold e targa "limited edition"

8) Bello

9) Bellissimo

9) Firmware, di serie una una I1 con tema gold touch, forse da lui scaricato o forse di serie, che sotto richiesta/proposta, ho flashato con una B1 custom.. è il signore, se n'è andato via con il kinetic, 24fix, e il sorriso
....sarei diventato no-brainer anke io davanti ad un simile gioiello!
Comunque non credo che quel signore si immaginasse di aver davanti un "modesto" (!!!) esperto di omnia!!
al35510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:35   #17876
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
questo no.. però si potrebbe creare una modalità per "switchare" tra un codec e l'altro..
sarebbe interessante, cmq è un problema di processore?
anche il vivaz ha questa modalità disattivata?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:14   #17877
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Ma scusate il firmware per un brand 3 c'è o no?
In tal caso si può effettuare l'aggiornamento senza flashare?
Grazie.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:48   #17878
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
Guarda che l' aggiornamento non e altro che un flashare chiamato con un altro nome per dare una parvenza di sicurezza solo una parvenza pero perché secondo me e meno sicuro visto che si e connessi alla rete e ci mette molto piu tempo.
Old 19-03-2010, 11:28   #17879
franciscort
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
MIRACOLO

Incredibile, ma vero, sono appena riuscito ad aggiornare il firmware XXJB1
con la PC suite e sistema operativo Vista Sp1. Dopo innumerevoli tentativi, fatti con tutti i sistemi operativi. Noto subito che la memoria telefono e' scesa da 40 Mb a soli 27 Mb. Che abbiano risolto qualcosa quelli di Samsung?
franciscort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 11:32   #17880
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da franciscort Guarda i messaggi
Incredibile, ma vero, sono appena riuscito ad aggiornare il firmware XXJB1
con la PC suite e sistema operativo Vista Sp1. Dopo innumerevoli tentativi, fatti con tutti i sistemi operativi. Noto subito che la memoria telefono e' scesa da 40 Mb a soli 27 Mb. Che abbiano risolto qualcosa quelli di Samsung?
no,occupa di + e basta, per il resto è come quella di prima... i firmware originali fanno abbastanza pena
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP