|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17841 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IL RUMORE ho visto è ottimo, l'attenuazione di LINEA non riesco a capirla in quanto io ho messo i valori di downstream e upstream ma nella tabella non differenzia.
26 downstream e 7,5 upstream come sono ???? grz, |
|
|
|
|
#17842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ragazzi per aumentare la copertura del mio router...un GT, è sufficiente smontare l'antenna e montarne una con un dbi più alto?
L'antenna di serie se non erro dovrebbe essere da 2 dbi...ne ho trovate 2 da 7 dbi ad un prezzo abbordabile e sono omnidirezionali. In oltre, l'antenna la devo cambiare pure sul PC client per migliorare il segnale giusto? La lan Wi-Fi è un sistema di comunicazione bi-direzionale, quindi è inutile montare una super antenna da 100 Km su un router, se poi i client non arrivano a 10 m.... Comunque oltre a svitare, sostituire l'antenna e riavvitare, c'è qualche altra configurazione da aggiungere?? Qualcosa da variare??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#17843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
altre possibilità o rimedi? |
|
|
|
|
|
#17845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
vai in manuale , se proseguono le disconnessioni è colpa del provider |
|
|
|
|
|
#17847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17848 |
|
Member
|
che intendi, io ho il pacchetto absolute con l'attivazione di nuova linea portata da infostrada.
grz attendo comunque risposta la risposta di come sono i valori di attenuazione linea . grz |
|
|
|
|
#17849 |
|
Member
|
grazie per la collaborazione , infatti il servizio mi pare molto ,molto buono, non ho provato emulè ma la velocita del servizio è notevole.
Spero vada sempre cosi |
|
|
|
|
#17850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=40
|
|
|
|
#17851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
lampeggia arancione quindi saltato il fusibile di ingresso sul PCB (modem) , manda in garanzia se vuoi esserne certo aprilo , ha 4 viti sotto i pin di gomma (si sfilano)
Ultima modifica di Paky : 17-12-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#17852 |
|
Senior Member
Città: Loro Ciuffenna
|
Nella prima pagina non c'è niente al riguardo (almeno credo)...
1) Primo collegamento. 2) entro nella pagina di conf, metto user e password. 3) entro nel wizard, gli chiedo di rilevare il collegamento, macina un po' (un bel po') e poi mi dice che non riesce a trovarla Premetto che il led "I" del modem è acceso e anche quello del wifi, infatti il collegamento wireless funziona alla grande. Che può essere? |
|
|
|
|
#17853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#17855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
[c'e' scritto nel primo post di djgusmy]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, gioverebbe cmq non è possibilie fare alcun overide di potenza almeno adesso
|
|
|
|
|
#17858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il wizard è un regalo in più
|
|
|
|
|
#17859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.