Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2011, 21:39   #1761
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
ma chi è cazzabubbola???ahahahahahahaha
è un pezz'immedda come si dice dalle mie parti..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:47   #1762
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Troppa fatica anche stasera, devo passare a Fastweb.. mi muovevo come uno struzzo ubriaco, ogni tanto mi riparavo dietro qualche muro e un secondo dopo ero fuori dal riparo.. sparavo a gente essendo in netto vantaggio e questo che faceva? mi accoltellava da 3 metri di distanza colmando il gap con il teletrasporto.. MA BASTAAAAAAAAA!

Resta il fatto che anche in una serata così di cacca son riuscito ad andar sopra di 20, niente a confronto di quando mi andava bene la connessione e finivo di giocare con un +60 abbondante, purtroppo son finiti i tempi d'oro e non riesco più a trascinare la squadra neanche volendo, nell'ultima partita a Laguna Alta ho preso il carro e son andato a prendermi anche quello nemico.. e fidatevi che eravamo sotto solo di 30, ma son esploso ucciso da uno che tirava missili da dietro un angolo.. i casi sono solo 2:

- o gli dava l'effetto come Messi, ma non ce lo vedo un geniere a spigolare un missile di interno sinistro....

- o lui non era davvero dietro quel c*zzo di angolo

Fossimo riusciti a tenere due carri in piedi e 2 bandiere la musica sarebbe cambiata, non è la prima partita che ribaltiamo e loro non erano dei gran fenomeni, infatti pur avendo subito chi ha fatto Asso? io.

Notte sorci HWU Team forever!
Old 02-08-2011, 07:08   #1763
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Bimbominkia!

Old 02-08-2011, 07:11   #1764
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi

A Ste, questo dev'esse un perente de Brugolo
Old 02-08-2011, 07:27   #1765
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Bimbominkia!

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
A'CAINIIIIIIIIIIIIIIIII!
Old 02-08-2011, 08:51   #1766
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Troppa fatica anche stasera, devo passare a Fastweb.. mi muovevo come uno struzzo ubriaco, ogni tanto mi riparavo dietro qualche muro e un secondo dopo ero fuori dal riparo.. sparavo a gente essendo in netto vantaggio e questo che faceva? mi accoltellava da 3 metri di distanza colmando il gap con il teletrasporto.. MA BASTAAAAAAAAA!

Resta il fatto che anche in una serata così di cacca son riuscito ad andar sopra di 20, niente a confronto di quando mi andava bene la connessione e finivo di giocare con un +60 abbondante, purtroppo son finiti i tempi d'oro e non riesco più a trascinare la squadra neanche volendo, nell'ultima partita a Laguna Alta ho preso il carro e son andato a prendermi anche quello nemico.. e fidatevi che eravamo sotto solo di 30, ma son esploso ucciso da uno che tirava missili da dietro un angolo.. i casi sono solo 2:

- o gli dava l'effetto come Messi, ma non ce lo vedo un geniere a spigolare un missile di interno sinistro....

- o lui non era davvero dietro quel c*zzo di angolo

Fossimo riusciti a tenere due carri in piedi e 2 bandiere la musica sarebbe cambiata, non è la prima partita che ribaltiamo e loro non erano dei gran fenomeni, infatti pur avendo subito chi ha fatto Asso? io.

Notte sorci HWU Team forever!
dovevate cambiare partita come ho fatto io: dopo l'ennesima sclerata ho salutato Kid e Zampa e me ne sono andato in un'altra partita, tutta un'altra cosa, non laggava per niente ed ho fatto anche un buon rateo. Marcaccio entrato con me poco dopo può testimoniare. Tanto per farvi capire, ho mancato la spilla eccellenza per un'uccisione!
Old 02-08-2011, 08:54   #1767
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
dovevate cambiare partita come ho fatto io: dopo l'ennesima sclerata ho salutato Kid e Zampa e me ne sono andato in un'altra partita, tutta un'altra cosa, non laggava per niente ed ho fatto anche un buon rateo. Marcaccio entrato con me poco dopo può testimoniare. Tanto per farvi capire, ho mancato la spilla eccellenza per un'uccisione!
Potevi portarteli via Zampa e Kid.. li hai lasciati soli??

PS. i ratei da paura non li fai mai con me eh.. una manina quando sto bestemmiando come un ossesso non me la dai mai..
Old 02-08-2011, 09:02   #1768
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Potevi portarteli via Zampa e Kid.. li hai lasciati soli??

PS. i ratei da paura non li fai mai con me eh.. una manina quando sto bestemmiando come un ossesso non me la dai mai..
io gliel'ho detto che volevo cambiare partita, ma non mi hanno seguito e non sapevo se invitarli o no.

Il fatto è che quando non ci sei tu che dai direttive a destra e sinistra, sono una scheggia impazzita, mi muovo in tutte le direzioni e sparo a chiunque capiti a tiro
Comunque ieri sera, a parte l'ultima (in cui tu non c'eri), mi sembra che sono andato sempre positivo, anche se di 1 o 2. Però a metallo pesante con Marcaccio è stata una favola, mi sono messo alla contraerea e ne ho buttati giu 3, purtroppo quando ho fatto il terzo subito dopo l'altro elicottero mi ha fatto fuori.
Poi centrare un Apache con l'RPG non ha prezzo! Anche se quello era un po' tonto poverino, si era ostinato a voler uccidere uno nascosto dietro ad un edificio, ma invece di girargli intorno si è fermato a sparare... Non mi sembrava vero e non tentare un lancio RPG sembrava brutto
Old 02-08-2011, 09:10   #1769
BugoA7X
Bannato

Quote:
io gliel'ho detto che volevo cambiare partita, ma non mi hanno seguito e non sapevo se invitarli o no.

Il fatto è che quando non ci sei tu che dai direttive a destra e sinistra, sono una scheggia impazzita, mi muovo in tutte le direzioni e sparo a chiunque capiti a tiro
Comunque ieri sera, a parte l'ultima (in cui tu non c'eri), mi sembra che sono andato sempre positivo, anche se di 1 o 2. Però a metallo pesante con Marcaccio è stata una favola, mi sono messo alla contraerea e ne ho buttati giu 3, purtroppo quando ho fatto il terzo subito dopo l'altro elicottero mi ha fatto fuori.
Poi centrare un Apache con l'RPG non ha prezzo! Anche se quello era un po' tonto poverino, si era ostinato a voler uccidere uno nascosto dietro ad un edificio, ma invece di girargli intorno si è fermato a sparare... Non mi sembrava vero e non tentare un lancio RPG sembrava brutto
Se vuoi gioco da solo anch'io sai! oppure spengo il mic e faffancubo.
Old 02-08-2011, 09:19   #1770
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Se vuoi gioco da solo anch'io sai! oppure spengo il mic e faffancubo.

ma nooo... un capo ci vuole!

Però a volte se prevedo un pericolo da solo evito di fare mosse azzardate, quando sono con voi invece no
Old 02-08-2011, 09:24   #1771
BugoA7X
Bannato

Quote:

ma nooo... un capo ci vuole!

Però a volte se prevedo un pericolo da solo evito di fare mosse azzardate, quando sono con voi invece no
No no, non servo più a nulla, ti registro una cassetta piena di bestemmie da ascoltare per tirarti un po su nei momenti bui e poi basta, vi abbandono..
Old 02-08-2011, 09:31   #1772
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
No no, non servo più a nulla, ti registro una cassetta piena di bestemmie da ascoltare per tirarti un po su nei momenti bui e poi basta, vi abbandono..
Però in veneto stretto, poi metto la tua foto sulla TV e gioco contento

cmq scherzi a parte, la partita di ieri era terribile, piena di lag e gente furiosa. Non era possibile giocare in quel modo. Devi giocare nel pomeriggio, rendo molto di più, innanzitutto perché la connessione è migliore e poi perché non ho sonno

PS: oggi non so se ci sono
Old 02-08-2011, 09:39   #1773
BugoA7X
Bannato

Quote:
Però in veneto stretto, poi metto la tua foto sulla TV e gioco contento

cmq scherzi a parte, la partita di ieri era terribile, piena di lag e gente furiosa. Non era possibile giocare in quel modo. Devi giocare nel pomeriggio, rendo molto di più, innanzitutto perché la connessione è migliore e poi perché non ho sonno

PS: oggi non so se ci sono
Il pomeriggio è pieno di BBK, molto meglio la sera tardi..

PS. se oggi non ci sei, ti vengo a cercare..
Old 02-08-2011, 09:43   #1774
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Il pomeriggio è pieno di BBK, molto meglio la sera tardi..

PS. se oggi non ci sei, ti vengo a cercare..
Non so se ceno a casa o no. Domani sicuramente non sono a casa, venerdì ho ospiti. Lo so, troppa vita sociale
Old 02-08-2011, 09:49   #1775
BugoA7X
Bannato

Quote:
Non so se ceno a casa o no. Domani sicuramente non sono a casa, venerdì ho ospiti. Lo so, troppa vita sociale
Madonna che ragazzo impegnato! io da venerdi sono in ferie.. non che ci sia poi tanta differenza, però..
Old 02-08-2011, 10:04   #1776
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Madonna che ragazzo impegnato! io da venerdi sono in ferie.. non che ci sia poi tanta differenza, però..
pienamente d'accordo con te!

Io sono in ferie dal 15 agosto... BC2 a gogo, almeno se la connessione è buona
Old 02-08-2011, 10:05   #1777
BugoA7X
Bannato

Quote:
pienamente d'accordo con te!

Io sono in ferie dal 15 agosto... BC2 a gogo, almeno se la connessione è buona
IO gioco a Killzone 3, mi sposto la PS3 in camera e via di 3D!
Old 02-08-2011, 10:08   #1778
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
IO gioco a Killzone 3, mi sposto la PS3 in camera e via di 3D!
Old 02-08-2011, 10:10   #1779
BugoA7X
Bannato

Quote:
Si si.. e con Taka gioco a GT5, appena torna facciamo la discussione ufficiale del Team HWU di GT5.. tiè..
Old 02-08-2011, 10:18   #1780
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Si si.. e con Taka gioco a GT5, appena torna facciamo la discussione ufficiale del Team HWU di GT5.. tiè..

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian