|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Diciamo che di questa lista sicuramente mi interessa: Uncharted Uncharted 2 Heavenly Sword Ratchet & Clank Little Big Planet Killzone 2 Gli sparatutto l'ho detto non mi interessano molto, anche se volendo Killzone 2 ce lo voglio mettere. Già Resistence meno...cioè sono proprio quei titoli che acquisterei se li trovassi a 2 soldi. In ogni caso in secondo piano, in un secondo momento. Ninja Gaiden più che altro che dovrebbe essere il remake di quello xbox, ed un po' l'avevo giocato. Da valutare Motorstorm. Perchè come gioco di guida ormai gioco solo quelli arcade, tanto che i vari GT non li gioco proprio. Anzi pure su PS2 GT4 alla fine non lo giocai proprio. Sarà anche una questione di tempo. Una volta ero il primo ad amare questi giochi simulativi o se non totalmente simulativi comunque orientati più verso la simulazione. Quindi vado di arcade. Quindi un motorstorm arcadozzo quasi quasi... ![]() ![]() p.s. ovviamente ho già messo in conto god of war 3 e la collection, anche se ho i primi 2 su ps2, in ottica Gow 3 me li rigiocherei volentieri. ![]() p.s.2. ma il gioco del Team Ico si sa qualcosa? io sono rimasto tipo ad un anno fa quando mostrarono forse un immagine o qualcosa di simile. ![]()
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque se ti piacciono i racing arcade, con i 2 motorstorm ci passerai intere giornate. Per la cronaca, tra un paio di settimane esce anche il secondo R&C. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV ![]() Ultima modifica di maxdgr : 21-10-2009 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
|
![]() |
#1765 |
Senior Member
|
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
su last guardian c'è anche un articolo di ieri su multiplayer.it
http://multiplayer.it/articoli/71218...-guardian.html
![]() |
#1767 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
peccato che é uscito dopo che ho comprato la ps3 normale e grosso!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Lo devo ancora provare ma manco si aggancia come si deve -_- mi sembra proprio un pacco... Qualche "trucchetto" per mantenere la ventola a regimi bassi? Se riuscississi a mettere un pò di Arctic Silver 5 su Cell e RSX dite che risolvo? No vero?
![]()
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
L'Artic Silver un po' conta, soprattutto sulle vecchie 60GB. Ho visto filmati in rete che consigliavano di usarla per migliorare sensibilmente la dissipazione del Cell e dell'RSX e, di conseguenza, i giri della ventola. Il problema però è smontare la PS3. Non è proprio una passeggiata...
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: Una cosa, si possono spostare i profili giocatore in un altra console???
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Uncharted 1 Ratched&Clank Little Big Planet e Resistence1 Sono generi diversi ma tutti belli , te li consiglio (anche Resistence1 se lo trovi a poco prezzo che ormai e Platinum quindi... ![]() Tra poco vado a prendere: Heavenly Sword Motor Storm 2 e Formula one Championship
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
I profili giocatore si possono spostare su un'altra macchina senza problemi.
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
Sì quando l'ho aperta, non era poi così sporca, il punto è che vorrei tanto risolvere questo "problema" ma temo non sia possibile, ho letto di gente che si lamenta anche della rumorosità della ventola della slim, andiamo bene... Fortuna che su PS3 prendo solo le esclusive, tutto il resto su 360...
![]() |
#1776 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate volevo sostituire l'hd della mia slim, ma non ho capito se una volta inserito quello nuovo compatibile, la ps3 gli installa automaticamente il sistema operativo, o devo istallarlo io prima di inserire l'hd nella ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1779 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Non vorrei dire una cazzata, ma stavo leggendo delle info su Heavy Rain che mi hai linkato. Lì parla dell'uso di physix riguardo la fisica dei capelli. Nello specifico PhysX di AGEIA. Adesso non so se è l'equivalente di quello nVidia, ma nVidia non si era comprata AGEIA? Potrebbe darsi che la tecnologia sia la medesima.
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
|
ho fatto un salto alla fnac in pausa pranzo e ho preso wipeout hd fury a 24,9 euri
![]() E' lo stesso che si compra su PSN + l'espansione fury (costa uguale su PSN?) Chi ce l'ha mi dice com'è ![]() Ho letto che è uno dei pochi giochi nativi a 1080 (e a 60 frames per secondo pure ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.