Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 18:30   #1761
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se ti può servire, io ho preso solo giochi esclusivi, visto che i multi li prendo per la XBox 360:

Uncharted 1
Uncharted 2
Heavenly Sword
WipeOut HD Fury
Gran Turismo 5 Prologue
Ratchet & Clank:Armi di distruzione
Motorstorm
Motorstorm: Pacific Rift
Untold Legends Dark Kingdom
InFamous
SuperCar Challenge
Formula One Championship Edition
Ferrari Challenge
Little Big Planet
Folklore
Ghostbusters
Pain
Lair
Ninja Gaiden Sigma
Killzone 2
Resistance
Resistance 2
Ah grande mirridin, adesso vedo.

Diciamo che di questa lista sicuramente mi interessa:

Uncharted
Uncharted 2
Heavenly Sword
Ratchet & Clank
Little Big Planet
Killzone 2

Gli sparatutto l'ho detto non mi interessano molto, anche se volendo Killzone 2 ce lo voglio mettere. Già Resistence meno...cioè sono proprio quei titoli che acquisterei se li trovassi a 2 soldi. In ogni caso in secondo piano, in un secondo momento.
Ninja Gaiden più che altro che dovrebbe essere il remake di quello xbox, ed un po' l'avevo giocato.
Da valutare Motorstorm. Perchè come gioco di guida ormai gioco solo quelli arcade, tanto che i vari GT non li gioco proprio. Anzi pure su PS2 GT4 alla fine non lo giocai proprio. Sarà anche una questione di tempo. Una volta ero il primo ad amare questi giochi simulativi o se non totalmente simulativi comunque orientati più verso la simulazione. Quindi vado di arcade. Quindi un motorstorm arcadozzo quasi quasi... Anche se immagino che per me andrebbe bene anche un Ridge Racer qualsiasi. Mi pare ci sia il 7 per PS3.

p.s. ovviamente ho già messo in conto god of war 3 e la collection, anche se ho i primi 2 su ps2, in ottica Gow 3 me li rigiocherei volentieri.

p.s.2. ma il gioco del Team Ico si sa qualcosa? io sono rimasto tipo ad un anno fa quando mostrarono forse un immagine o qualcosa di simile.
Old 21-10-2009, 18:36   #1762
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
p.s.2. ma il gioco del Team Ico si sa qualcosa? io sono rimasto tipo ad un anno fa quando mostrarono forse un immagine o qualcosa di simile.
Si spera esca nel 2010.

Comunque se ti piacciono i racing arcade, con i 2 motorstorm ci passerai intere giornate.
Per la cronaca, tra un paio di settimane esce anche il secondo R&C.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:02   #1763
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
"The last guardian" :
http://www.youtube.com/watch?v=EHzHoMT5eRg

Only on PS3
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr

Ultima modifica di maxdgr : 21-10-2009 alle 20:06.
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:13   #1764
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Altra esclusivina (ricorda gears of war):
http://www.gametrailers.com/video/tg...m-theory/56519

X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
Old 21-10-2009, 20:14   #1765
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

http://www.gametrailers.com/video/gc...avy-rain/54361

Old 21-10-2009, 20:29   #1766
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
su last guardian c'è anche un articolo di ieri su multiplayer.it

http://multiplayer.it/articoli/71218...-guardian.html
Old 21-10-2009, 20:46   #1767
gorillaz92
Junior Member

L'Avatar di gorillaz92

Iscritto dal: Sep 2009
peccato che é uscito dopo che ho comprato la ps3 normale e grosso!!!
gorillaz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:15   #1768
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Lascia stare quell'accrocchio
Lo devo ancora provare ma manco si aggancia come si deve -_- mi sembra proprio un pacco... Qualche "trucchetto" per mantenere la ventola a regimi bassi? Se riuscississi a mettere un pò di Arctic Silver 5 su Cell e RSX dite che risolvo? No vero?
Old 21-10-2009, 23:20   #1769
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Lo devo ancora provare ma manco si aggancia come si deve -_- mi sembra proprio un pacco... Qualche "trucchetto" per mantenere la ventola a regimi bassi? Se riuscississi a mettere un pò di Arctic Silver 5 su Cell e RSX dite che risolvo? No vero?
L'Artic Silver un po' conta, soprattutto sulle vecchie 60GB. Ho visto filmati in rete che consigliavano di usarla per migliorare sensibilmente la dissipazione del Cell e dell'RSX e, di conseguenza, i giri della ventola. Il problema però è smontare la PS3. Non è proprio una passeggiata...
Old 21-10-2009, 23:26   #1770
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
L'Artic Silver un po' conta, soprattutto sulle vecchie 60GB. Ho visto filmati in rete che consigliavano di usarla per migliorare sensibilmente la dissipazione del Cell e dell'RSX e, di conseguenza, i giri della ventola. Il problema però è smontare la PS3. Non è proprio una passeggiata...
Guarda io ho una 40 GB, l'ho smontata con un amico e sono arrivato alla ventola ma di più non sono potuto andare perchè è fissata in un modo un pò strano, non come nel video che dici tu che è molto più facile, purtroppo le 40 GB non sono facili da smontare come le 60 conosco però un tecnico che trovo molto abile che con pochi soldi mi può fare questo lavoretto, gli dò l'AS 5 e pensa a tutto lui, il punto però è: Se sostituisco la pasta di serie col meglio che c'è che se non erro è l'Arctic Silver 5, riesco a far girare sempre la ventola a regimi bassi? Sono arrivato quasi al punto di sostituirla con una slim visto che a quanto dite è molto silenziosa in tutte le occasioni mentre la mia è una maledetto elicottero dopo un pò che si gioca!
PS: Una cosa, si possono spostare i profili giocatore in un altra console???
Old 22-10-2009, 08:25   #1771
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Diciamo che di questa lista sicuramente mi interessa:
Uncharted
Uncharted 2
Heavenly Sword
Ratchet & Clank
Little Big Planet
Killzone 2
Gli sparatutto l'ho detto non mi interessano molto, anche se volendo Killzone 2 ce lo voglio mettere. Già Resistence meno...cioè sono proprio quei titoli che acquisterei se li trovassi a 2 soldi. In ogni caso in secondo piano, in un secondo momento.
Tra quelli elencati da te ho:

Uncharted 1
Ratched&Clank
Little Big Planet
e
Resistence1

Sono generi diversi ma tutti belli , te li consiglio (anche Resistence1 se lo trovi a poco prezzo che ormai e Platinum quindi... ).

Tra poco vado a prendere:

Heavenly Sword
Motor Storm 2
e
Formula one Championship
Old 22-10-2009, 08:30   #1772
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Guarda io ho una 40 GB, l'ho smontata con un amico e sono arrivato alla ventola ma di più non sono potuto andare perchè è fissata in un modo un pò strano, non come nel video che dici tu che è molto più facile, purtroppo le 40 GB non sono facili da smontare come le 60 conosco però un tecnico che trovo molto abile che con pochi soldi mi può fare questo lavoretto, gli dò l'AS 5 e pensa a tutto lui, il punto però è: Se sostituisco la pasta di serie col meglio che c'è che se non erro è l'Arctic Silver 5, riesco a far girare sempre la ventola a regimi bassi? Sono arrivato quasi al punto di sostituirla con una slim visto che a quanto dite è molto silenziosa in tutte le occasioni mentre la mia è una maledetto elicottero dopo un pò che si gioca!
PS: Una cosa, si possono spostare i profili giocatore in un altra console???
Non so se l'Artic Silver basti a mantenere sempre la ventola a regimi bassi. di certo aiuta perchè dai filmati si evince che in fase di costruzione la pasta termoconduttiva non viene messa prorpio come si dovrebbe e non è certo di grande qualità. Comunque la 40 GB, come costruzione, dovrebbe essere come l'80GB (che ho anche io, oltre alla slim) che è davvero silenziosa, praticamente in ogni situazione.
I profili giocatore si possono spostare su un'altra macchina senza problemi.
Old 22-10-2009, 10:43   #1773
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non so se l'Artic Silver basti a mantenere sempre la ventola a regimi bassi. di certo aiuta perchè dai filmati si evince che in fase di costruzione la pasta termoconduttiva non viene messa prorpio come si dovrebbe e non è certo di grande qualità. Comunque la 40 GB, come costruzione, dovrebbe essere come l'80GB (che ho anche io, oltre alla slim) che è davvero silenziosa, praticamente in ogni situazione.
I profili giocatore si possono spostare su un'altra macchina senza problemi.
La mia effettivamente è sempre stata silenziosa però ultimamente che ho ripreso a giocarci ho notato che la ventola fa un rumore pazzesco, quando giocavo a DMC 4 un annetto e mezzo fa era sempre silenziosa!
Old 22-10-2009, 11:33   #1774
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
La mia effettivamente è sempre stata silenziosa però ultimamente che ho ripreso a giocarci ho notato che la ventola fa un rumore pazzesco, quando giocavo a DMC 4 un annetto e mezzo fa era sempre silenziosa!
Provato a dare una pulita? La polvere è il peggior nemico delle ventole.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:49   #1775
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Provato a dare una pulita? La polvere è il peggior nemico delle ventole.
Sì quando l'ho aperta, non era poi così sporca, il punto è che vorrei tanto risolvere questo "problema" ma temo non sia possibile, ho letto di gente che si lamenta anche della rumorosità della ventola della slim, andiamo bene... Fortuna che su PS3 prendo solo le esclusive, tutto il resto su 360...
Old 22-10-2009, 13:02   #1776
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
scusate volevo sostituire l'hd della mia slim, ma non ho capito se una volta inserito quello nuovo compatibile, la ps3 gli installa automaticamente il sistema operativo, o devo istallarlo io prima di inserire l'hd nella ps3?
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 13:21   #1777
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
"The last guardian" :
http://www.youtube.com/watch?v=EHzHoMT5eRg

Only on PS3
Ah eccolo qua. Quindi ha anche un nome. Lo stile in effetti è proprio quello di Ico e Shadow of the Colossus(titolo preferito su PS2). Ottimo ottimo.

Quote:

Potrebbe essere interessante.

Quote:
Cos'è una sorta di film interattivo?

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
su last guardian c'è anche un articolo di ieri su multiplayer.it

http://multiplayer.it/articoli/71218...-guardian.html
Adesso leggo.
Old 22-10-2009, 13:40   #1778
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

si ricorda il cugino storpio di gow Vedere i filmati del gamescon
Old 22-10-2009, 13:43   #1779
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
No beh, se fossero giochi tipo Persona, sarebbero già abbastanza popolari io intendevo più roba come Dark Mist e Numblast.

Come dici? Mai sentiti nominare? ... appunto
In effetti no.

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Si spera esca nel 2010.

Comunque se ti piacciono i racing arcade, con i 2 motorstorm ci passerai intere giornate.
Per la cronaca, tra un paio di settimane esce anche il secondo R&C.
Si diciamo che preferisco gli arcade. Un po' perchè quelli simulativi o simil-simulativi mi annoiano ad oggi. Poi purtroppo sono giochi che richiedono una certa dedizione. Tutto sto tempo non ce l'ho, quindi preferisco titoli immediati e divertenti da subito. Anche per questo, titoli quali Gran Turismo non mi interessano. Ce l'ho GT4. Ma non sono mai riuscito a giocarci seriamente anche se so benissimo che su PS2 era una Killer Application e non lo metto in dubbio. Quindi preferisco risparmiare i soldi su titoli che "sfrutterei" maggiormente.

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Tra quelli elencati da te ho:

Uncharted 1
Ratched&Clank
Little Big Planet
e
Resistence1

Sono generi diversi ma tutti belli , te li consiglio (anche Resistence1 se lo trovi a poco prezzo che ormai e Platinum quindi... ).

Tra poco vado a prendere:

Heavenly Sword
Motor Storm 2
e
Formula one Championship
Si guarda la mia intenzione è fare come ho fatto su PS2. Mi sono costruito un bel parco titoli andando sui titoli a basso costo. Quindi sicuramente andrei di usato e titoli Platinum. Tanto ho il "vantaggio" di essere "arretrato".

Quote:
ma l'rsx potrebbe includere physix con un aggiornamento dei driver oppure è troppo vecchio
Non vorrei dire una cazzata, ma stavo leggendo delle info su Heavy Rain che mi hai linkato. Lì parla dell'uso di physix riguardo la fisica dei capelli. Nello specifico PhysX di AGEIA. Adesso non so se è l'equivalente di quello nVidia, ma nVidia non si era comprata AGEIA? Potrebbe darsi che la tecnologia sia la medesima.
Old 22-10-2009, 14:09   #1780
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

ho fatto un salto alla fnac in pausa pranzo e ho preso wipeout hd fury a 24,9 euri
E' lo stesso che si compra su PSN + l'espansione fury (costa uguale su PSN?)
Chi ce l'ha mi dice com'è
Ho letto che è uno dei pochi giochi nativi a 1080 (e a 60 frames per secondo pure )...stasera mi scateno on line
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian