|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17621 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Bon dai, incontriamo un Napoli in palla mentre noi abbiamo un sacco di assenti ... ci asfalteranno ... ma cmq io darei altre possibilità a Ferrara, magari può invertire la tendenza!
![]()
#17623 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
la pizza almeno la sa fare?
#17624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17625 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#17626 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Rimpiango Il MANCIO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ammazza quanto siete juventini mi pare che il dirigente di una società -che in teoria non dovrebbe avere contatti con il designatore dato che quest'ultimo dovrebbe essere assolutamente terzo rispetto alle parti in causa- che parli con tale designatore come se gli stesse dando degli ordini non sia il massimo della correttezza e della moralità. in un paese normale sarebbe andato dovuto andare via a calci in culo (e tanto è vero che dalla juve lo avevano già cacciato).il fatto che lo facessero anche gli altri -che poi non certo allo stesso livello- non vale assolutamente da giustificazione (tra un pò gli dedicheremo una via a torino da fare il paio con quella di milano per craxi). questo si che è essere diversamente onesti. direi che l'illegale declassamento in serie b, il furto degli scudetti, guido rossi e tutto quello che è venuto dopo è ampiamente meritato da coloro che non capiscono il valore della legalità, e che stanno ancora a questionare di queste cose. peccato per gli altri. |
|
![]() |
![]() |
#17628 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() In quell'ambiente lì? ![]() In un ambiente in cui TUTTI usavano mezzucci... TUTTI cercavano di accaparrarsi suddutanza... vantaggi ... con regalini... falsi passaporti.. io faccio un favore a te tu fai un favore a me... plusvalenze... doping amministrativo... scommesse... false fidejussioni... un ambiente di SQUALI.. in cui o mangi o vieni mangiato.... e tu mi parli di legalità?... per una cosa che certo era POCO ETICA... ma che non era vietata dal reogolamento?... certo... tutti parlano vanno a cena con Pairetto e Bergamo... e tu coglione (non tu.. in generale ![]() il paradiso sulla terra non esiste ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17629 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che qualcuno si è dichiarato ONESTO!!!!siccome io sono onesto so che quando mi si prospetta l'occasione di guadagnare in modo illecito non lo faccio...quindi potrei fare più di un esempio ma uno che ha una morale(onesta) non falsifica passaporti..quindi io che moratti e la sua banda sono onesti non ci credo..io credo che moratti se la faceva più sotto di moggi che invece ha giocato sul filo del rasoio finchè non è caduto nella trappola. Aggiungo che i tifosi sono tutti uguali perchè altrimenti gli interisti sarebbe qui a riconoscere che ai tempi di calciopoli c'erano 20 episodi pro juve ma che da 4 anni a questa parte ce ne sono 15 pro inter!!!e invece negano come negavano i tifosi juventini..i tifosi vedono col cuore ma ti garantisco che al mondo in qalunque ambiente dove circolano più di 100 euro ci sono i disonesti!!!qualunque sia il colore...poi se vuoi vivere nel sogno che certi soggetti siano onesti beh fallo...io ad esempio sono covinto che quella buon anima che non si può toccare perchè passata a miglior vita ora sia coperta dal presidente degli onesti a fior di quattrini perchè faceva anche lui le telefonate...solo che offrva poco... |
|
![]() |
![]() |
#17630 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vabbeh, stanotte ve la tiro io la copertina
![]() ![]() ![]() buona notte, manica di ladri ![]() |
![]() |
![]() |
#17631 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17632 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
#17633 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ci aggiungerei: " e allora che cazzo stiamo qui a parlare di ferrara scarso e ranieri mediocre quando è chiaro che chi vince lo fa perchè è più lesta ad usare tali mezzucci (e tra l'altro è tragicamente vero??) Quote:
vorrei però commentare le due cose evidenziate: 1.sarà stato anche giusto che pagasse il problema è che è stato sbagliato il modo con il quale ha pagato, tanto illegale quanto il comportamento della dirigenza juventina. ma tanto è un ambiente di SQUALI dove l'illegalità è la regola quindi che ci lamentiamo a fare? ![]() 2. qua ci aggiungerei, va bene vedere con il cuore ma non si possono avere le fette di salame sugli occhi. poi insomma se ste cose non si discutono nel thread della juve dove si discutono? mica è un dibattito con gli altri tifosi.... 3. le ultime sono considerazioni tue del tutto slegate da quello che ho detto |
||
![]() |
![]() |
#17634 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno.......
![]() via ciroooo..... ![]()
#17635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#17636 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
infatti stiamo dicendo che é stato giusto pagare, e la juve HA pagato. Il punto é che ha pagato per tutti.
#17637 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17638 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Difatti se Ranieri non fosse allenatore da metà classifica e se non avesse NON vinto 7 partite e se non ci fossero stati regali su regali all'itner, staremo parlando di un altro campionato. Non voglio dire che "avremmo vinto" ma 10 punti di distacco non ci sarebbero mai stati.
#17640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.