Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2010, 20:40   #17621
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
vorrei far presente un fatto:
squadre fatte spendendo milioni e partite male hanno cambiato e ora stanno rimontando..nomi?city(sta vincendo anche stasera) e napoli..ora possibile che un produttore cinematografico e degli arabi ci capiscano più di bettega?quindi roberto fai il tuo lavoro che sai bene che se si continua così sarà un maifredi bis!!!
Il Manchester City non lo calcolerei perché ha un calendario agevole e l'esonerato Hughes resta un allenatore coi contro-fiocchi, il Napoli invece è quasi un caso a parte, ma non cantiamo troppo presto. Certo però che entrambi i club hanno puntato su tecnici con un'esperienza sufficiente per gli obbiettivi delle compagini. Di Guardiola ne nascono uno ogni 100 anni... (e grazie al cielo a Barcelona e non a Madrid ).
fdA40-99 è offline  
Old 11-01-2010, 20:41   #17622
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Bon dai, incontriamo un Napoli in palla mentre noi abbiamo un sacco di assenti ... ci asfalteranno ... ma cmq io darei altre possibilità a Ferrara, magari può invertire la tendenza!
Old 11-01-2010, 20:43   #17623
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
... ma cmq io darei altre possibilità a Ferrara,
la pizza almeno la sa fare?
Old 11-01-2010, 21:11   #17624
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Il Manchester City non lo calcolerei perché ha un calendario agevole e l'esonerato Hughes resta un allenatore coi contro-fiocchi, il Napoli invece è quasi un caso a parte, ma non cantiamo troppo presto. Certo però che entrambi i club hanno puntato su tecnici con un'esperienza sufficiente per gli obbiettivi delle compagini. Di Guardiola ne nascono uno ogni 100 anni... (e grazie al cielo a Barcelona e non a Madrid ).
calendario?io non lo conterei molto..se la squdra non gira puoi perdere pure in casa col catania..comunque ormai la stagione è andata quindi possono pure cambiarlo a aprile l'allenatore...era da sotituirlo prima di natale e dare al nuovo 15 giorni per capire le cose..e invece no!!!comuque da uno staff che non mette in rosa nemmeno un regista cosa ci vogliamo aspettare
syfer82 è offline  
Old 11-01-2010, 22:19   #17625
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi

il solo fatto che parlasse con il designatore degli arbitri....
che poi il fatto di frequentare gli arbitri pare fosse un suo hobby
cosa che tra l'altro ... non era vietata dal reoglamento e che facevano tutti
jimmywarsall è offline  
Old 11-01-2010, 22:25   #17626
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Rimpiango Il MANCIO
danyy è offline  
Old 11-01-2010, 22:29   #17627
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
cosa che tra l'altro ... non era vietata dal reoglamento e che facevano tutti
tutti sempre pronti a difendere a spada tratta
ammazza quanto siete juventini

mi pare che il dirigente di una società -che in teoria non dovrebbe avere contatti con il designatore dato che quest'ultimo dovrebbe essere assolutamente terzo rispetto alle parti in causa- che parli con tale designatore come se gli stesse dando degli ordini non sia il massimo della correttezza e della moralità. in un paese normale sarebbe andato dovuto andare via a calci in culo (e tanto è vero che dalla juve lo avevano già cacciato).il fatto che lo facessero anche gli altri -che poi non certo allo stesso livello- non vale assolutamente da giustificazione (tra un pò gli dedicheremo una via a torino da fare il paio con quella di milano per craxi).

questo si che è essere diversamente onesti. direi che l'illegale declassamento in serie b, il furto degli scudetti, guido rossi e tutto quello che è venuto dopo è ampiamente meritato da coloro che non capiscono il valore della legalità, e che stanno ancora a questionare di queste cose. peccato per gli altri.
Jackari è offline  
Old 11-01-2010, 22:37   #17628
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

mi pare che il dirigente di una società -che in teoria non dovrebbe avere contatti con il designatore dato che quest'ultimo dovrebbe essere assolutamente terzo rispetto alle parti in causa- che parli con tale designatore come se gli stesse dando degli ordini non sia il massimo della correttezza e della moralità. in un paese normale sarebbe andato dovuto andare via a calci in culo (e tanto è vero che dalla juve lo avevano già cacciato).il fatto che lo facessero anche gli altri -che poi non certo allo stesso livello- non vale assolutamente da giustificazione (tra un pò gli dedicheremo una via a torino da fare il paio con quella di milano per craxi).

questo si che è essere diversamente onesti. direi che l'illegale declassamento in serie b, il furto degli scudetti, guido rossi e tutto quello che è venuto dopo è ampiamente meritato da coloro che non capiscono il valore della legalità, e che stanno ancora a questionare di queste cose. peccato per gli altri.
Mi partli di legalità?

In quell'ambiente lì?

In un ambiente in cui TUTTI usavano mezzucci... TUTTI cercavano di accaparrarsi suddutanza... vantaggi ... con regalini... falsi passaporti.. io faccio un favore a te tu fai un favore a me... plusvalenze... doping amministrativo... scommesse... false fidejussioni...

un ambiente di SQUALI.. in cui o mangi o vieni mangiato....

e tu mi parli di legalità?... per una cosa che certo era POCO ETICA... ma che non era vietata dal reogolamento?...

certo... tutti parlano vanno a cena con Pairetto e Bergamo... e tu coglione (non tu.. in generale ) non lo fai solo per etica?... ma dai... per favore...

il paradiso sulla terra non esiste
jimmywarsall è offline  
Old 11-01-2010, 23:01   #17629
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:

premessa: la juve ha sbagliato ed è stato giusto che pagasse...
il problema è che qualcuno si è dichiarato ONESTO!!!!siccome io sono onesto so che quando mi si prospetta l'occasione di guadagnare in modo illecito non lo faccio...quindi potrei fare più di un esempio ma uno che ha una morale(onesta) non falsifica passaporti..quindi io che moratti e la sua banda sono onesti non ci credo..io credo che moratti se la faceva più sotto di moggi che invece ha giocato sul filo del rasoio finchè non è caduto nella trappola.
Aggiungo che i tifosi sono tutti uguali perchè altrimenti gli interisti sarebbe qui a riconoscere che ai tempi di calciopoli c'erano 20 episodi pro juve ma che da 4 anni a questa parte ce ne sono 15 pro inter!!!e invece negano come negavano i tifosi juventini..i tifosi vedono col cuore ma ti garantisco che al mondo in qalunque ambiente dove circolano più di 100 euro ci sono i disonesti!!!qualunque sia il colore...poi se vuoi vivere nel sogno che certi soggetti siano onesti beh fallo...io ad esempio sono covinto che quella buon anima che non si può toccare perchè passata a miglior vita ora sia coperta dal presidente degli onesti a fior di quattrini perchè faceva anche lui le telefonate...solo che offrva poco...
syfer82 è offline  
Old 12-01-2010, 01:52   #17630
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
vabbeh, stanotte ve la tiro io la copertina

buona notte, manica di ladri
luckyluke5 è offline  
Old 12-01-2010, 01:59   #17631
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
vabbeh, stanotte ve la tiro io la copertina

buona notte, manica di ladri
http://www.youtube.com/watch?v=-T-yGGagQt0#t=0m05s

Old 12-01-2010, 02:10   #17632
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
luckyluke5 è offline  
Old 12-01-2010, 07:20   #17633
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Mi partli di legalità?

In quell'ambiente lì?

In un ambiente in cui TUTTI usavano mezzucci... TUTTI cercavano di accaparrarsi suddutanza... vantaggi ... con regalini... falsi passaporti.. io faccio un favore a te tu fai un favore a me... plusvalenze... doping amministrativo... scommesse... false fidejussioni...

un ambiente di SQUALI.. in cui o mangi o vieni mangiato....

e tu mi parli di legalità?... per una cosa che certo era POCO ETICA... ma che non era vietata dal reogolamento?...

certo... tutti parlano vanno a cena con Pairetto e Bergamo... e tu coglione (non tu.. in generale ) non lo fai solo per etica?... ma dai... per favore...

il paradiso sulla terra non esiste

ci aggiungerei: " e allora che cazzo stiamo qui a parlare di ferrara scarso e ranieri mediocre quando è chiaro che chi vince lo fa perchè è più lesta ad usare tali mezzucci (e tra l'altro è tragicamente vero??)

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
premessa: la juve ha sbagliato ed è stato giusto che pagasse...
il problema è che qualcuno si è dichiarato ONESTO!!!!siccome io sono onesto so che quando mi si prospetta l'occasione di guadagnare in modo illecito non lo faccio...quindi potrei fare più di un esempio ma uno che ha una morale(onesta) non falsifica passaporti..quindi io che moratti e la sua banda sono onesti non ci credo..io credo che moratti se la faceva più sotto di moggi che invece ha giocato sul filo del rasoio finchè non è caduto nella trappola.
Aggiungo che i tifosi sono tutti uguali perchè altrimenti gli interisti sarebbe qui a riconoscere che ai tempi di calciopoli c'erano 20 episodi pro juve ma che da 4 anni a questa parte ce ne sono 15 pro inter!!!e invece negano come negavano i tifosi juventini..i tifosi vedono col cuore ma ti garantisco che al mondo in qalunque ambiente dove circolano più di 100 euro ci sono i disonesti!!!qualunque sia il colore...poi se vuoi vivere nel sogno che certi soggetti siano onesti beh fallo...io ad esempio sono covinto che quella buon anima che non si può toccare perchè passata a miglior vita ora sia coperta dal presidente degli onesti a fior di quattrini perchè faceva anche lui le telefonate...solo che offrva poco...
ciao mai detto che gli altri sono onesti, anzi
vorrei però commentare le due cose evidenziate:

1.sarà stato anche giusto che pagasse il problema è che è stato sbagliato il modo con il quale ha pagato, tanto illegale quanto il comportamento della dirigenza juventina. ma tanto è un ambiente di SQUALI dove l'illegalità è la regola quindi che ci lamentiamo a fare?
2. qua ci aggiungerei, va bene vedere con il cuore ma non si possono avere le fette di salame sugli occhi. poi insomma se ste cose non si discutono nel thread della juve dove si discutono? mica è un dibattito con gli altri tifosi....
3. le ultime sono considerazioni tue del tutto slegate da quello che ho detto
Jackari è offline  
Old 12-01-2010, 07:24   #17634
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno.......

via ciroooo.....
Old 12-01-2010, 07:30   #17635
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
la pizza almeno la sa fare?
certo!
ristorante "Da Ciro" a Torino, qualche pagina fa c'era il video youtube dell'inaugurazione con la Juventus nel 2007 (presente anche Claudio VATTENE Ranieri)

la vera pizza napoletana
recoil è offline  
Old 12-01-2010, 07:44   #17636
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
2. qua ci aggiungerei, va bene vedere con il cuore ma non si possono avere le fette di salame sugli occhi. poi insomma se ste cose non si discutono nel thread della juve dove si discutono? mica è un dibattito con gli altri tifosi....
infatti stiamo dicendo che é stato giusto pagare, e la juve HA pagato. Il punto é che ha pagato per tutti.
Old 12-01-2010, 08:13   #17637
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

ci aggiungerei: " e allora che cazzo stiamo qui a parlare di ferrara scarso e ranieri mediocre quando è chiaro che chi vince lo fa perchè è più lesta ad usare tali mezzucci (e tra l'altro è tragicamente vero??)
Perché adesso il calcio è onesto/pulito/limpido (onest cit.)
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 08:14   #17638
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
infatti stiamo dicendo che é stato giusto pagare, e la juve HA pagato. Il punto é che ha pagato per tutti.
Esatto

e gli altri "trafficoni" l'hanno fatta franca e sono ancora TUTTI al loro posto.
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 08:53   #17639
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Difatti se Ranieri non fosse allenatore da metà classifica e se non avesse NON vinto 7 partite e se non ci fossero stati regali su regali all'itner, staremo parlando di un altro campionato. Non voglio dire che "avremmo vinto" ma 10 punti di distacco non ci sarebbero mai stati.
Old 12-01-2010, 09:19   #17640
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Difatti se Ranieri non fosse allenatore da metà classifica e se non avesse NON vinto 7 partite e se non ci fossero stati regali su regali all'itner, staremo parlando di un altro campionato. Non voglio dire che "avremmo vinto" ma 10 punti di distacco non ci sarebbero mai stati.
e qui mi ..perchè se ranieri fa 7 pareggi di fila lo mandnao via e ciro con 6 sconfitte su 8 resta?raccomandato?e che cavolo se è così hanno ragione a dar fuoco allo stadio...
syfer82 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian