|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#17583 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
2. Terry e Lampard sono sempre stati riconoscenti a Ranieri e sono diventati quello che sono col Chelsea di Ranieri. Mourinho si ritrovò con una squadra lasciata bene proprio dal tecnico italiano. 3. Chiellini lo avevano venduto prima alla Fiorentina poi la Manchester City: fu Ranieri ad impedirne la vendita. Secco già contava gli euro e le sterline. Ed è diventato uno dei maggiori centrali difensivi in circolazione col tecnico di Roma, non col francese. Penso che col capitale umano che aveva alla Juventus Ranieri abbia fatto più del dovuto. Ho sempre pensato che la Juventus del primo anno in A fosse da Coppa UEFA, mentre la seconda da preliminare di Champions League. Non è il miglior tecnico italiano in circolazione, ma non è né un mediocre né da metà classifica. Può tranquillamente portare una squadra a qualificarsi per i principali trofei europei. C'è un fatto però più importante di questo: la CAF potrebbe sanzionare - dopo averla squalificata dal torneo continentale - la nazionale di calcio di Togo. Vi rendete conto? Fanno fuori membri della nazionale, il loro governo impone il ritorno in patria e questi li sanzionano pure! O_o Ultima modifica di fdA40-99 : 11-01-2010 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
#17584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il Chelsea di Ranieri non era quello di Abramovich. Se Ranieri avesse avuto i contati del russo non so proprio se avesse tenuto Terry (di ritorno dal prestito al Nottingham).
Insomma, aldilà delle diatribe sui meriti o no, non scordiamoci che ha preso Poulsen e non Xabi Alonso. Quello è il danno più grave di ogni altra cosa perchè oggi avremmo avuto un regista con la R maiuscola. Chiellini lo ha tenuto lui (io sto rileggendo del 2007 e leggo che il City aveva offerto poco, erano voci e anzi nello stesso periodo ha rinnovato con noi)? E Legrottaglie al Besiktas chi ce lo stava mandando? Ranieri HA fatto più del dovuto ma non per merito suo. Di suo c'è stato ben poco quando Del Piero ha segnato allo Zenit o quando il Nedved di turno dava tre punti con un tiro da fuori area. Di suo c'erano i cambi scandalosi (De Ceglie per Del Piero a Napoli sul risultato DI PARITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e la difesa a centrocampo su partite che dovevamo solo gestire.
#17585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mazza che brutta partita
![]() che brutta costa d'avorio, un paio di gol mangiati e niente più... aspettiamo mercoledì per il camerun ![]() |
![]() |
![]() |
#17586 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ranieri ha pagato la sconfitta con la Lazio in coppa Italia, ma è un buon allenatore anche a me non faceva impazzire come gestione dei cambi però la Juve aveva un gioco di squadra e pur non essendo spettacolare era solida e compatta in campo con la difesa alta (anche a costo di prendere qualche gol di troppo) in modo da restare corti e sopperire alle carenze del centrocampo e della difesa. Con qualche innesto si poteva puntare ancora più in alto. Il più grosso errore l'ha fatto in sede di campagna acquisti scegliendo Poulsen al posto di Alonso (sempre che sia stato lui a deciderlo). |
|
![]() |
![]() |
#17587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#17588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#17589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Da diverse fonti sembra ormai che Ciro allenerà fino a mercoledì sera per essere poi silurato al giovedì mattina indipendentemente dal risultato. Non ci voleva sta partita di CI in mezzo -.-
#17590 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
mi sfuggono alcune cose...ma sto centro di vinovo come mai continua a venire usato se tutti lo criticano?
mi pare di aver capito che ferrara abbia detto "senza disattenzioni, si poteva portare a casa uno 0-0". Mentalità vincente... cmq dopo con la discussione con gigione contaballe maifredi, ferrara m'e' finito sotto i calcagni.( notare anche le espressioni del cirone http://www.video.mediaset.it/video/c...-maifredi.html )
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 11-01-2010 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#17591 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
mi pare poi evidente che gli allenatori non contano un cazzo nella dilentattesca gestione del mercato della società evidentemente merito di uno dei più scarsi dirigenti che la storia del calcio ricordi: tale alessio secco. come lui solo branca e oriali. |
||
![]() |
![]() |
#17592 |
Senior Member
|
certto che se si considera che costui era il delfino di moggi...i grandi si circondano sempre di mediocri, questo é il loro limite.
#17593 | |
Senior Member
|
Quote:
fosse stato un grande non si sarebbe circondato di mediocri, tenuti apposta per evitare che gli potessero soffiare il posto (mi ricorda un pò i grandi politici della prima repubblica). |
|
![]() |
![]() |
#17594 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#17595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nevio_Scala In entrambi casi sono due allenatori da metà classifica, nulla più.
![]() |
#17596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17597 | |
Senior Member
|
Quote:
già ai tempi di boniperti il lucianano (detto poi anche Lucky Luciano) fu allontanato dalla juve (almeno da quello che riporta wikipedia) poi dei suoi contatti con il GRANDE giornalista biscardi per controllare le dichiarazioni circa le moviola mi pare siano state pubblicate le intercettazioni. aldilà di una condanna in sede penale o sportiva evidentemente a qualsiasi persona di una minima moralità avrebbe ripugnato solo fare richieste (nota bene che invece che di richieste di tratta di imposizioni, cui i solerti "giornalisti" obbedivano prontamente) di tale genere. tanto per ricordare: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ttazioni.shtml http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...7/sarzan.shtml http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ttazioni.shtml http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ttazioni.shtml http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ttazioni.shtml vabbè che sono juventino (attualmente in astinenza da tifo per lo schifo che mi suscita questa società), ma mica c'ho le fette di salame sugli occhi. |
|
![]() |
![]() |
#17598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ci manca solo lo juventinopercaso-filointerista, ci manca
![]() The Bourne Supremacy ![]() E buonanotte al secc(hi)o ![]()
![]() |
#17599 | |
Senior Member
|
beh d'altronde mica sono diversamente onesti per chissà cosa...
basta guardare quelle che succede ogni domenica con interventi mirati più o meno nascosti di certi arbitri Quote:
tanti altri hanno fatto bene solo con le grandi: ancellotti ad esempio, oppure vinto qualcosa ma fatto schifo con altri (mondonico, zaccheroni tanto per fare degli esempi): |
|
![]() |
![]() |
#17600 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ps. rettifico il"società" del mio intervento di prima con "dirigenza" |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.