|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
facciamo paura lo stesso
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#17262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
De Calò: "I comunicati Fininvest-Gazprom smentiscono la trattativa, ma non l'interesse"
25.05.2010 18:15 di Matteo Calcagni articolo letto 1774 volte Alessandro De Calò, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta a Sky Sport 24, parlando anche della notizia riportata questa mattina dalle pagine del quotidiano, secondo la quale la russa Gazprom sarebbe pronta a rilevare il 25/30% del pacchetto societario del Milan, notizia poi smentita da ambo le parti: "Noi non abbiamo puntato molto sulla trattativa tra Milan e Gazprom, ma sull'interesse delle parti e, appunto, i comunicati di stamattina hanno proprio smentito la trattativa e non l'interesse in sè. Di solito, in questo genere di acquisizioni, non si sa nulla fino a pochi minuti dopo la chiusura, essendo le società quotate".
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#17263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17265 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Vinto uno scudetto e una coppa campioni per forza d'inerzia poi abbiamo alternato vittorie (due Champions, 3 scudetti e un altro paio tra intercontinentale e supercoppe) alcune davvero piovute dal cielo oppure derivate da match singoli a 3-4 stagioni di fila davvero scarse (i famosi anni di Bogarde, Kluivert, Davids, Josè Mari, Javi Moreno). E l'impegno economico s'è affievolito sempre di più e di pari passo con l'impegno politico, senza contare appunto tutte le voci maligne su favoritismi date dal fatto che Silvio era Presidente del Consiglio. A me sembra che tutto ciò sia stato controproducente, ai tempi di Calciopoli il danno è stato fatto da un dirigente minore e da Galliani, ovvio che Silvio sapesse ma un po' se ne fregava |
|
![]() |
![]() |
#17266 |
Senior Member
|
L'avete sentita l'ultima?
moratti ha scelto leonardo per il dopo mourinho io non ci credo leonardo e' troppo inteligente per andare all'inter e buttare a mare 13 anni di milan.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#17267 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sneijder pensa al Real
"Il ritorno è possibile" L'olandese in una intervista al De Telegraaf: "Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Da definire anche il futuro di Balotelli, secondo il suo agente Raiola: "I compagni non lo picchiano più, ma dobbiamo ancora parlare con la società" MILANO, 25 maggio 2010 - Vogliono tutti seguire Mourinho al Real. O almeno sono tentati dall'idea. Il primo a far venire un brivido di paura ai tifosi interisti era stato Diego Milito, dopo la finale. Poi ci ha ripensato. Ora ci si mette Wesley Sneijder, in una intervista al giornale olandese De Telegraaf: "Un ritorno al Real? Tutto è possibile". SNEIJDER PENSA AL RITORNO — Tutto è possibile, anche un clamoroso ritorno al Bernabeu da campione d'Europa: a meno di una settimana dal trionfo sul Bayern Monaco Wesley Snejider non esclude l'addio all'Inter per tornare ad indossare la maglia del Real Madrid. Arrivato a San Siro solo 12 mesi fa il centrocampista olandese, decisivo nella tripletta che i nerazzurri hanno centrato questa stagione, non nasconde il desiderio di continuare a lavorare con Josè Mourinho, prossimo allenatore dei blancos: "Il ritorno al Real Madrid? Tutto è possibile. Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Una frase sibillina che lascia intendere che di fronte ad una chiamata dalla Spagna la sua intenzione sarebbe di tornare a Madrid nonostante il contratto fino al 2013 firmato la scorsa estate con l'Inter. Massì! Tutti al Real! |
![]() |
![]() |
#17268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() Intanto anche Snejider potrebbe andarsene... mamma mia!
![]() |
#17269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E ci credi? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#17270 | |
Senior Member
|
Quote:
si proprio per il rispetto parlo di intelligenza ![]() non ci credo infatti ![]() ho letot anche di sneijder. Un minuto dopo la fine della partita di madrid gli intristi avevano gia' da penare: mourinho che se ne va, milito che nell'intervista post partita, quelle a bordo campo, con la maglietta sudata i compagni che gli picchiano pacche sulle spalle ecc dice "non so se resto" ![]() Poi si chiedono perche' non li consideriamo capaci di vincere. Non lo sono mai stati.
|
![]() |
![]() |
#17271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Dal Milan, come dalla Juve, gli allenatori se ne sono andati quando è finito un ciclo, non quando hanno raggiunto il loro apice. Per loro questo è più rischioso, perchè puoi far la fine di Ancelotti molto spesso ricordato per quello del gioco lento e imbolsito, ma credo che per la società e per la rosa questa sia comunque una garanzia e infatti l'emorragia di giocatori non s'è mai vista nè paventata (a questi livelli).
![]() |
#17272 |
Senior Member
|
Facciamo un gioco, io posto due giocatori alla volta e voi dovete accomunarli a un gruppo musicale.
p.s. e' un gioco!!!! [IMG] ![]() [IMG] ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno Ultima modifica di Jamal Crawford : 25-05-2010 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
#17273 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i ricchi e poveri?
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#17274 |
Senior Member
|
no
![]() |
![]() |
#17275 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
i nomadi
![]() |
![]() |
![]() |
#17276 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#17277 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#17278 |
Senior Member
|
I neri per caso.
![]() |
#17279 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#17280 |
Senior Member
|
provate voi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.