|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
O4 - HKCU\..\Run: [german.exe] C:\WINDOWS\system32\wintems.exe queste due voci le hai fixate?
|
|
|
|
#1702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Junior Member
|
Scusa, dopo averle fixate, cosa faccio, scan, analyze, fix checked o altro??
Ultima modifica di negrao : 18-02-2008 alle 10:32. |
|
|
|
|
#1704 |
|
Moderatore
|
Dopo aver messo il segno di spunta nella casella a sx delle voci indicate clicchi su fix checked, dopodichè alleghi un altro log per il controllo
|
|
|
#1705 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.fileup.itadib.com/downloa...m8nlcc07YulO8d |
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Aggiornare i software complementari utilizzado Secunia Software Inspector http://secunia.com/software_inspector/ Disinstallare correttamente il Kaspersky c'è qualche rimasuglio vedi voce in HijackThis O23 - Service: Kaspersky Anti-Virus 7.0 (AVP) - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe Infine dare una letta ( anche due
|
|
|
|
#1707 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Uaho! Non ho mai visto un forum così efficiente e rapido nel risolvere i problemi. Grazie mille per gli aiuti e per i nuovi consigli che mi avete dato! Per voi è un bene o un male se segnalo questo forum ad amici che dovessero eventualmente avere problemi?? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#1708 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ciao buon proseguimento su hwupgrade.it
|
|
|
|
#1709 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
![]() non è che ci offendiamo ![]() si scherza.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
#1710 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#1711 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
OT
Quote:
oltre che provolone (vedere qui) vuoi essere anche il simpaticone del forum.... si skerza, eh?
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non niente non riesco ad eliminare manualmente le chiavi di registro Help non vorrei formattare.... |
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti,
essendo alle prese anch'io con questo famigerato virus, chiedo cortesemente se qualcuno può controllarmi i log di Avenger e Elibagla. Eccoli qui: Avenger -> http://www.fileup.itadib.com/downloa...sB2kvuk4Vam1Df Elibagla -> http://www.fileup.itadib.com/downloa...fLPRPSinaPQe20 Ho provato ad avviare HiJackThis ma mi da errore "non è un'applicazione di Win32 valida". Se riuscite a darmi una mano a risolvere (senza ricorrere alla formattazione) ve ne sarei estremamente grato. [modificato con log esatto] Ultima modifica di giubis : 18-02-2008 alle 19:51. |
|
|
|
|
#1714 |
|
Moderatore
|
Hai postato due volte il log di Avenger
|
|
|
#1715 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mannaggia, ci sono cascata in pieno
ecco il log di Hijackthis: edit Quelle in grassetto sono voci che non sono riuscita a cancellare con Hijackthis. Ho provato a pulire le voci di registro incriminate (srosa) ma non ci sono riuscita, nemmeno in modalità provvisoria. Ho fatto andare il tool anti-rootkit di AVG ma niente. Ho provato anche con unhackme: niente Sono alla disperazione. Avenger su Vista non funziona... aiuto
Ultima modifica di Gemma : 19-02-2008 alle 09:32. |
|
|
|
|
#1716 |
|
Junior Member
|
Hai ragione, chiedo scusa.
Ecco il log di Elibagla appena rieseguito in modalità provvisoria: http://www.fileup.itadib.com/downloa...fLPRPSinaPQe20 Ultima modifica di giubis : 18-02-2008 alle 19:53. |
|
|
|
|
#1717 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#1719 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi,
vi leggo da molto ma non ho mai avuto bisogno di postare disperatamente come ora... spero in un vostro aiuto! Io ho il bagle, i sintomi son tutti quelli Vi allego lo scan del kit: aggiungo una info: il .reg per riabilitare la modalità provvisoria non va, mi dice che alcune chaivi sono in uso. in più ho un paio delle chiavi indicate a pagina 1 nel mio registro, ma anche manualmente con il CANC non posso eliminarle... Ditemi che si può far qualcosa.... Grazie! |
|
|
|
|
#1720 |
|
Moderatore
|
kostia
Ho letto bene il messaggio ho visto che hai Vista fai una scansione online con BitDefender http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html
salva ed allega il log in formato Html nel prossimo post
Ultima modifica di Chill-Out : 18-02-2008 alle 22:32. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
si skerza, eh?