Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2015, 10:37   #1701
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
iOS 9

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io sul sito Apple non l'ho trovata.

Adattatore per fotocamere da Lightning a USB (35 euro) http://www.apple.com/it/shop/product...AOS-IT-Aff-PHG
Ci sono perfino i due adattatori del vecchio Apple Kit Camera Connection a 30 pin che consentono di importare immagini mediante una scheda SD o USB (per i dispositivi Lightning serve anche l’Adattatore da Lightning a 30 pin). Prima di iOS 9.2 tutti gli adattatori erano compatibili solo con iPad


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 10:53   #1702
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16784
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Adattatore per fotocamere da Lightning a USB (35 euro) http://www.apple.com/it/shop/product...AOS-IT-Aff-PHG
Ci sono perfino i due adattatori del vecchio Apple Kit Camera Connection a 30 pin che consentono di importare immagini mediante una scheda SD o USB (per i dispositivi Lightning serve anche l’Adattatore da Lightning a 30 pin). Prima di iOS 9.2 tutti gli adattatori erano compatibili solo con iPad


Inviato da  iPhone
E' per iPad. Davo per scontato si parlasse di iPhone.
Per iPad può avere un senso per determinati usi, tipo quello di voler guardare una foto più in grande oppure inviare le bozze a qualcuno.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 19:11   #1703
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
iOS 9

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' per iPad. Davo per scontato si parlasse di iPhone.

Per iPad può avere un senso per determinati usi, tipo quello di voler guardare una foto più in grande oppure inviare le bozze a qualcuno.

Avevo letto che la compatibilità era stata estesa anche all'iPhone dopo iOS 9.2 ma forse ricordo male


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.

Ultima modifica di Sinoue : 15-12-2015 alle 19:16.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 20:11   #1704
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... sarebbe da provare, perchè sul sito loro scrivono "iPad", quindi solo provando si capisce se iOS9 blocca/controlla volutamente tale possibilità.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 21:02   #1705
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Con 9.2 funzionano anche su iPhone
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 21:43   #1706
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Con 9.2 funzionano anche su iPhone
esatto
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 23:17   #1707
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Ogni tanto carsicamente riemerge la classica domanda:
meglio aggiornare iOS da OTA o fare una installazione completa da iTunes?
Con l'altrettanto mia classica risposta:
da iTunes, perchè in caso di ripristino, tutto il necessario per la manutenzione del telefono è già presente negli HDisk del PC e non occorre attendere per scaricarlo.

Ripensavo a questo ieri e Vi descrivo questo piccolo esempio.

Da qualche settimana avevo una discrepanza tra il numero di APP indicate da iTunes e quelle realmente nel pancino del mio iPhone:
188 per iTunes, 190 per l'iPhone.
Ok la 189sima APP è la famigerata TLCCheck che essendo non autorizzata è inscaricabile su iTunes, ma .. la 190sima chi diavolo era?
Amo scaricare subito le APP novità e poi se non gradite cancellarle in attesa di miglioramenti, quindi c'è giornalmente un certo traffico sul telefono, ma non mi era mai capitato di avere una APP fantasma.
Poi ieri, e succede una volta ogni sei mesi, lo spazio occupato sul disco interno del telefono è salito di colpo, in questo caso da 7 a 9,5 GB e penso sia superfluo giurare che non ho fatto nulla di strano.
I sistemi classici, spegnere e riaccendere, hard reset, qualche stimato pulitore, non hanno avuto ragione del problema: i 9,5 GB erano inchiodati.
Era giunto il momento di un bel ripristino da iTunes.
Ho fatto ripristini negli Apple Store - quando ad esempio mi sostituivano i telefoni - sfruttando la buona ADSL riservata della Genius ma un ripristinone da iTunes è uno spettacolo, anche se l'USB 2 dell'iPhone non è un fulmine di guerra e quindi 7 GB diventano lunghi da trasferire.
In 45 minuti mi sono trovato il telefono perfetto, con tutte le APP nelle cartelle,
(a differenza del restore da iCloud dove qualche APP si pianta a metà e non si scarica)
sfondi e suonerie al posto giusto, lo spazio occupato corretto come dimensione ed ovviamente era sparita la APP fantasma.
Poi in un attimo ho scaricato tramite iTunes i piccoli sample video dentro i lettori del telefono ed ho finito.
Ecco perchè per me iTunes è la mia interfaccia privilegiata nella manutenzione dell'iPhone anche se dall'arrivo di iO9 tenere iTunes aggiornato come APP, dato che non funziona il "trasferisci acquisti", costringe ad un doppio lavoro di scarico all'apparenza piuttosto inutile.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-12-2015 alle 05:45.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 23:22   #1708
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... personalmente: sempre da OTA

... iTunes te ne puoi anche fregare (salvo discorso musica, ma anche lì puoi gestire le playlist manualmente), lo tieni buono solo per i backup.... col tuo metodo perdi tempo e GB inutilmente. Tanto il cell non va mai in recoverymode da solo come fanno i Samsung (Galasy S o Tab )

Gli update "minori" da OTA non danno fastidio assolutamente... gli update di "release" invece fai un backup prima, aggiorni via OTA e ripristini dal backup

... è iOS, non parliamo di windows o android dove il bug/errore è in tutte le release
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 23:35   #1709
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... personalmente: sempre da OTA



... iTunes te ne puoi anche fregare (salvo discorso musica, ma anche lì puoi gestire le playlist manualmente), lo tieni buono solo per i backup.... col tuo metodo perdi tempo e GB inutilmente. Tanto il cell non va mai in recoverymode da solo come fanno i Samsung (Galasy S o Tab )



Gli update "minori" da OTA non danno fastidio assolutamente... gli update di "release" invece fai un backup prima, aggiorni via OTA e ripristini dal backup



... è iOS, non parliamo di windows o android dove il bug/errore è in tutte le release

Quoto, si ricorre ad iTunes solo nei casi di problemi dove occorre un ripristino, altrimenti inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 01:11   #1710
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... personalmente: sempre da OTA

... iTunes te ne puoi anche fregare (salvo discorso musica, ma anche lì puoi gestire le playlist manualmente), lo tieni buono solo per i backup.... col tuo metodo perdi tempo e GB inutilmente
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Quoto, si ricorre ad iTunes solo nei casi di problemi dove occorre un ripristino, altrimenti inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
Sicuramente a tenere aggiornato iTunes come APP e come iOS (e questo su 3 PC) perdo tanto tempo e poco ne recupero quella rara volta che mi occorre un ripristino o che cambio il telefono.
Ma quando succede "quella volta", talvolta a tradimento quando sono nei casini ed il telefono mi serve efficiente subito, la relativa rapidità dell'operazione fatta via PC mi ripaga dei sacrifici.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-12-2015 alle 02:26.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 07:16   #1711
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sicuramente a tenere aggiornato iTunes come APP e come iOS (e questo su 3 PC) perdo tanto tempo e poco ne recupero quella rara volta che mi occorre un ripristino o che cambio il telefono.
Ma quando succede "quella volta", talvolta a tradimento quando sono nei casini ed il telefono mi serve efficiente subito, la relativa rapidità dell'operazione fatta via PC mi ripaga dei sacrifici.
Io non ho ancora capito perchè devi tenere iTunes con tutte le app su ben 3 pc
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 09:51   #1712
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito perchè devi tenere iTunes con tutte le app su ben 3 pc
che a far bene i conti, se il problema è avere un telefono "efficiente subito" quella "rara volta", conviene comprare due iPhone, con uno ci giochi (con tutto il tempo risparmiato a star dietro a 3 pc+itunes) e con l'altro non ci fai nulla fino a che non arriva la "rara volta" ...
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 10:07   #1713
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
il telefono mi serve efficiente subito
IMHO non servono 190 app per avere il telefono efficiente, basta che telefoni e ci siano le poche applicazioni che servono per comunicare, il resto sono solo cose di contorno che si possono ripristinare con calma la notte in automatico da iCloud
quando ho sostituito i miei iphone per problemi ho inizializzato come nuovo iphone, aggiunto l'account gmail per avere i contatti, installato 2 app e avevo tutto il necessario, poi con calma ho fatto il ripristino del backup
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 10:54   #1714
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
IMHO non servono 190 app per avere il telefono efficiente, basta che telefoni e ci siano le poche applicazioni che servono per comunicare, il resto sono solo cose di contorno che si possono ripristinare con calma la notte in automatico da iCloud
quando ho sostituito i miei iphone per problemi ho inizializzato come nuovo iphone, aggiunto l'account gmail per avere i contatti, installato 2 app e avevo tutto il necessario, poi con calma ho fatto il ripristino del backup
Anche perché il vero ripristino pulito lo fai in questo modo.
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 14:04   #1715
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito perchè devi tenere iTunes con tutte le app su ben 3 pc
La mia risposta caro Simonex84 vale per te e per gli amici che hanno qualche perplessità sul mio modo di operare.

Non solo iTunes viene tenuto aggiornato e triplicato, ma tutto l'armamentario di Windows, le sue utility ed i miei file di lavoro.

Uno dei PC è un portatile che è tenuto sul suo unico SSD con l'esatta partizione che c'è sui PC fissi che hanno più dischi.
Gli altri 2 PC .. ecco è un filino più complicato da spiegare.
Ho un grosso bestione da me assemblato con 6 dischi di alta capienza, come si può vedere in basso in firma, e 2 SSD di boot che sono l'uno la copia dell'altro.
In parole povere con un semplice riavvio io passo dal Windows sistema normale al Windows sistema emergenza ed in caso di crash io passo da un sistema all'altro in pochi secondi e mi trovo tutto perfetto e pronto per riprendere a lavorare.
Se scoppia il bestione c'è tutto sul portatile e se scoppia tutto ci sono battaglioni di copie (Sistema Operativo compreso) e stracopie sui dischi o su penne o su DVD per cui vado a prendermi il necessario per riparare o costruirmi un altro PC e dopo poche ore riparto.
Ho decine d'anni di informatica sulle spalle come rivenditore professionale ed i miei sistemi di sicurezza mi hanno sempre salvato alla faccia di rotture meccaniche, patch fallate e quant'altro.
Sarei in pieno OT a spiegare come tengo aggiornati i 3 PC, ma è solo iTunes che me la fa lunga da iOS 9, il resto con appositi trucchi è più lungo da dire che da fare.

Io svolazzavo da piccolo e sugli aereoplanini civili ogni comando ha gli attuatori doppi, sui grossi Jet tripli.
Uso sui miei PC lo stesso criterio che mi hanno inculcato a martellate prima di concedermi i brevetti di volo.

PS:
e se scoppia il router?
Ecco perché mi accatto degli iPhonnne invece che continuare ad usare i miei adorati Siemens S55 (tre ovviamente) inaffondabbbili del 2003 che conservo efficienti, per il tethering a cui si aggiunge l'immancabile chiavetta e .. un router identico e periodicamente testato a nanna dentro un mobile.
Le mutande informatiche, io non le ho in ghisa ma in vanadium con i rinforzi in carborundum!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-12-2015 alle 14:11.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 14:49   #1716
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
ma allora perchè invece che scaricare le app aggiornate su tutti e 3 i PC, non le scarichi solo su uno e poi copi i file .ipa sugli altri 2 con chiavetta usb o via rete?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 15:18   #1717
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma allora perchè invece che scaricare le app aggiornate su tutti e 3 i PC, non le scarichi solo su uno e poi copi i file .ipa sugli altri 2 con chiavetta usb o via rete?
Hai ragione Simone84, infatti la chiavetta serve per aggiornare il portatile dato che uno dei trucchi è quello di avere per Windows la maggior parte delle utility/programmi stand-alone, per cui basta trasferire la cartella con il nuovo programma nell'apposita partizione del SSD del portatile, cancellare il vecchio e mettere nelle cartelle del desktop il richiamo con l'indirizzo al programma.
Sui PC fissi avrai capito che il discorso è elementare.
I 2 sistemi operativi fanno riferimento alle utility/programmi messe in un unico disco in comune, aggiornato il programma e modificato il riferimento sul desktop di un sistema basta copiare il nuovo riferimento sul desktop dell'altro.
Per gli .ipa ci ho pensato di trasferirli con la chiavetta, ma me li devo andare a stanare uno per uno in manuale dalla cartella iTunes Mobile Applications e poi cancellare i vecchi una volta trasferiti.
Faccio prima a dirgli aggiorna da iTunes e ad andare a fare altro.
Pensare che fino a ieri con iOS 8 bastava clikkare "trasferisci acquisti" e si finiva lì.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-12-2015 alle 15:25.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 15:29   #1718
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7416
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma allora perchè invece che scaricare le app aggiornate su tutti e 3 i PC, non le scarichi solo su uno e poi copi i file .ipa sugli altri 2 con chiavetta usb o via rete?
sai dove si posso trovare il percorso delle ipa in mac?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 15:31   #1719
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
sai dove si posso trovare il percorso delle ipa in mac?
https://support.apple.com/it-it/HT201610
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 15:36   #1720
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
La mia risposta caro Simonex84 vale per te e per gli amici che hanno qualche perplessità sul mio modo di operare.
...
Da quel che hai scritto non si capiva affatto che la tua gestione del backup serviva in ambito lavorativo (che fatico ancora a comprendere, se un'azienda medio/piccola per ogni utente dovesse adottare una soluzione del genere, avrebbe i costi triplicati e benefici difficilmente quantificabili, ma siamo largamente OT e quindi non discuto oltre) si leggeva invece che lo facevi per avere il telefono sempre pronto in caso di necessità (rara) ... ma così ...
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Ecco un'offerta molto interessante su un...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
WWDC 2024: Apple pronta ad abbracciare l...
Super prezzi SSD PCIe Gen4 7300MB/s: 4TB...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v