|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#17122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
a quanto pare e' slegato dall' account plus vero e proprio, e i contenuti quindi saranno ovviamente sempre e solo quelli ( poveri ) di questo mese. tieni presente che hai un termine di 30 giorni per attivarlo, dopo di che salutera' per sempre
|
|
|
|
|
|
#17123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#17124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come si fa a vedere la scadenza dell'abbonamento al playstation plus?
|
|
|
|
|
|
#17125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ok, tanto la beta parte il 28 giugno e dal 4 aluglio è disponibile per tutti dunque attivo settimana prossima, mi gioco Bornout, e poi vado di beta Unchy 3, perfetto, grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#17126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
|
|
#17127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ragazzi avendo un ricevitore A/V (un onkyo 309) che supporta tutte le codifiche audio, anche quelle HD, collegato tramite hdmi alla ps3, com'è meglio impostare l'uscita audio della console? è meglio che la console mandi il segnale in pcm o è meglio che sia l'amplificatore a gestirsi le varie traccie dolby, dts e relative versioni HD?
io ho l'impressione che si senta meglio in questo secondo caso, volevo una vostra conferma.... se si, faccio bene a deselezionare tutte le modalità PCM deselezionabili e ovviamente a mettere i bluray in bitstream? grazie
|
|
|
|
#17128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
|
#17129 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ragazzi forse la domanda è stupida, io ho 2 account PSN, e nella psp (fat e mai modificata) se entro con l'account principale tutto ok, quando poi tento di entrare con l'account secondario inserisco l'altra email, la password e poi mi dice che è impossibile accedere con l'email di un altro utente, dove sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#17130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#17131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
dai le manutenzioni ordinarie ci sono sempre state, soprattutto di notte
|
|
|
#17132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#17133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Per i giochi è meglio lasciare anche il PCM multicanale.
|
|
|
#17134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#17135 |
|
Senior Member
|
c'è differenza per quest'ultimi a livello uditivo?
cioè a livello tecnico capisco che un gioco esce in pcm, quindi la ps3 dovrebbe "unire" i canali nel dts o dolby di turno e poi l'amplificatore "ri-dividerli" però se non c'è perdita avvertibile in questo passaggio superfluo.... perchè sinceramente l'utilizzo è a parimerito tra film su hard disk e giochi, quindi per fare come dici tu ogni volta che passo dall'uno all'altro dovrei andare ad attivare o disattivare le varie modalità pcm nelle impostazioni... per i bluray per fortuna c'è l'opzione separata per metterli in bitstream, non è che c'è anche per i contenuti su hdd e me la sono persa?
Ultima modifica di alexbands : 10-06-2011 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#17136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#17137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora provo un pò un gioco nei due modi e vedo come mi piace di più (se ci sono differenze)
|
|
|
|
|
#17138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Prima di tirare giù tutti i santi dal paradiso,
qualcuno mi può informare al volo? PS3 fat spenta di botto, ora lampeggia rosso e non si accende.
|
|
|
|
|
|
#17139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Quote:
Comunque mi sentirei di escudere l'alimentatore , perchè se qualche luce si accende significa che la corrente passa ... Comunque non è il classico YLOD ? che versione della ps3 fat hai? hai pensato all'HDD ? scusa l'enorme mole di domande ma ho voluto concentrare le domande di routine in un unico post anzichè dilungarsi per nulla
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco Ultima modifica di Jack993 : 10-06-2011 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#17140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Fat 60gb day1
si la ventola da tempo girava a velocità siderali, ho provato a pulirla da fuori, ma ormai cos'ha... più di 4 anni ho provato a staccarla dalla corrente totalmente ho provato a tenere premuto il bottone in pratica il led rosso stà acceso da standby classico, ma quando vado a spingerlo per accenderla parte, diventa verde, la ventola gira un attimo, poi diventa giallo/bianco e poi fa 3 BIP velocissimi di fila e si spegne a schermo non compare nulla, dura circa 5 secondi l'accensione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.