|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
arrivato e provato... funziona alla grande sia con jalcd sia con crystalcontrol grazie antanio
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Orco giuda..... ma davvero... Sii felice piuttosto No scherzi a parte, come si fà x farlo sostituire, ce l'avremo una specie di garanzia....
|
|
|
#1685 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
i display di Torino stanno funzionando, però in compenso ne è arrivato uno blu al posto di uno verde!!!
Cmq jaLCDs è un grande sw! è divertentissimo fare cose che interagiscono con lui... Si può far fare davvero tutto al LCD
|
|
#1689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
...ragazzi abbiate pietà di noi che siamo in attesa
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio post non era per farvi rosicare ma per dire che ne è valsa la pena aspettare... sono vicino nel vostro dolore.
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bene maury, non ti avevo piu' sentito e non sapevo se fosse andato tutto apposto.
E vedo che come me stai smanettando con le configurazioni di jalcd, peccato che di default supporti la distro firewall linux fli4l e non ipcop...ma per il resto... Saluti BES
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
chi è che supporta fli4l e non ipcop? avevo intenzione di utilizzarlo con ipfrog, ho trovato gli addon (ma non ho ancora l'LCD!), spero che funzioni! bye |
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
display perfettamente funzionante ^^
EVVAIIIIIII!
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
|
diciamo che quello che non puo fare lui... glie lo faccio fare io!
la possibilità di comandarlo via tcp/ip è troppo comoda!
|
|
#1695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
non vedo l'ora che arrivi il mio
come sono dal vivo sti lcd?
|
|
#1696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
allora raga rieccomi dopo un'altra settimana di esilio forzato
ho letto più o meno quello che nel frattempo è stato scritto.. allora detto tra me e voi, io gli lcd li ho provati tutti e funzionavano alla grande (c'era anche moddin con me) ma se me li rimandate, e se non ci sono segni di bruciatura o quant'altro di certo sono in garanzia e me li faccio di cambiare da lunedì sono finalmente in vacanza e mi riposso dedicare al forum. a quelli a cui non ho ancora spedito mando tutto entro l'inizio settimana prox. a proposito della lunghezza del cavo di cui qualcuno si è lamentato, vi ripeto quanto da me più volte detto. il cavo è di 60 cm anche se qualche display ce l'ha più lungo vorrei ricordarvi inoltre che le anomalie dei display non dipendono da me in quanto come mi arrivano li giro a voi. per altri problemi vi prego di postare qui e farmeli presente. vi chiedo anche di non chiedermi nulla sulla configurazione dei sw perchè ne capisco molto meno di voi e tra l'altro il mio non l'ho ancora provato. volevo anche sapere se il gruppo di roma ha ricevuto il pacco visto che l'ho spedito ormai già da qualche tempo. ciao e grazie a tutti per la pazienza. |
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
PACCO ARRIVATO ANCHE A NOI DI ROMA!!!!!
Purtroppo ancora non li abbiamo provati, se però ci sono problemi te lo facciamo sapere. Ma percaso hai inviato a me anche il display di mke? Me ne sono arrivati 5, mentre noi ne avevamo presi 4 in quanto mke doveva fare un'ordine da solo.... Fammelo sapere altrimentri c'è qualcuno che non avrà il suo display per ancora un bel pò di tempo!!!! Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si facciamo che lo passi a mke, grazie, cosi' mi risparmi un girone..anzi se avete problemi ad incontrarvi magari glielo spedisci ed io ti verso i soldi su ricarica telefonica in tempo reale
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
|
antanio, non hai citato il fatto che il mio display verde e' arrivato blu.
Sono arrivati tutti blu? Non hai ordinato il verde? Non ce l'avevano? L'hai spedito ad un altro? Giusto per sapere, tanto ormai c'ho rinunciato al verde. Saluti BES
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su ipcop e ipfrog puoi usarlo come con qualsiasi distro linux, usando lcdproc e l'eventuale add'on che ti becca tutte le stats di rete (se queste vuoi mostrare). Ovviamente montando l'lcd sulla macchina. Lo so perche' io l'lcd l'avevo preso appositamente per il firewall/router che stavo montando. Lo facevo in vista di copertura adsl, visto che i test li ho fatti con TA ISDN sulla macchina ipcop, solo che poi la storia dell'adsl si e' rivelato un pacco, quindi ora lo tengo sul mio pc. Poi gli aggiornamenti mi hanno fatto pensare di montare la macchina ipcop in soffitta, non disturba con minime ventole di notte ecc..., allora mi sarebbe piaciuto avere le stats sul display da remoto, e per questa cosa jalcd ha gia' il supporto interno per fli4l, per ipcop bisognerebbe farlo, sapendo come pescare le stats dalla macchina. Spero di aver chiarito Saluti BES
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.