Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 15:50   #1681
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a parte che ha pop up di pubblicità, che bisogna cliccare due volte per vedere l'immagine a grandezza naturale, che ci sono siti di hosting che basta cliccare sulla thumb e non danno tutti questi sarcazzi?
Nulla, è perfetto

IMGUR
PCTUNERUP

tutti tranne imageadshack.
Aggiungici anche che carica più lentamente le immagini, e le vediamo anche noi in più tempo.

È davvero pessimo come servizio di image hosting, solo che i più se lo trascinano dietro perchè un tempo era famoso...

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
è una dura lotta tra il mancato uso dello spoiler e lo spropositato uso di imageshack
È una giungla alex...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:51   #1682
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per sicurezza, prova ad avviare un gioco (uno qualsiasi) e poi monitorizza la scheda col gioco avviato.
Boh, ho provato con GTA IV ma mi sembra non si smuova da 157/300 ma credo sia perché tornado al desktop si abbassa, ma comunque se provo a visualizzare il massimo mi porta a 500/1200

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:52   #1683
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Quote:
è una dura lotta tra il mancato uso dello spoiler e lo spropositato uso di imageshack
non ti riferirai al mio post...se è da spoilerare anche quello che ho scritto allora smetto di postare e quando avete finito TW2 TUTTI ricomincio
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:52   #1684
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Boh, ho provato con GTA IV ma mi sembra non si smuova da 157/300 ma credo sia perché tornado al desktop si abbassa, ma comunque se provo a visualizzare il massimo mi porta a 500/1200
Monitora in tempo reale con programmi seri, se fai l'alt-tab grazie che non vedi nulla.

Afterburner ce l'hai? È comodissimo...
Old 19-05-2011, 15:53   #1685
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
La cosa più banale che mi viene da dirti è di installare Ati Tray Tools e crearti 2 profili; uno di default con la scheda downclokkata per quando sei a Windows, un secondo con i parametri di base (od anche overclokkata) per quando avvii applicazioni 3D.

Io sinceramente con ATT mi ci trovo perfettamente, dei catalyst installo solo i driver e non tutto il pacchetto software.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:53   #1686
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
finalmente son riuscito a leggere la prima pagina per intero!

certo che però ne manca di roba michel, insomma...

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:54   #1687
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Monitora in tempo reale con programmi seri, se fai l'alt-tab grazie che non vedi nulla.

Afterburner ce l'hai? È comodissimo...
Mi pare basti anche GPU-Z, che tiene traccia con un grafico dei valori; anche dopo essere uscito dal gioco vedi subito se c'è stata un'impennata di valori durante il gioco dal grafico.

[ EDIT ] Se proprio vogliamo dirla tutta, puoi monitorare il tutto sempre con ATT.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:54   #1688
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
finalmente son riuscito a leggere la prima pagina per intero!

certo che però ne manca di roba michel, insomma...

Ne manca un botto, devo creare ogni FAQ, fare tutta la sezione tecnica, sistemare quella dell'universo TW, quelle in-depth non esistono ancora...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi pare basti anche GPU-Z, che tiene traccia con un grafico dei valori; anche dopo essere uscito dal gioco vedi subito se c'è stata un'impennata di valori durante il gioco dal grafico.
Vero, mi ero dimenticato dei grafici. Comunque afterburner non fa solo quello, sarebbe da usare a prescindere.

Io ho la g15 da 4 e oltre anni...
Old 19-05-2011, 15:55   #1689
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ritirata la premium da GS e la sto installando ( 2 dvd pieni )

Tutti ad esaltare ( giustamente ) la collector, ma di norma le collector sono abbastanza valide ( e vorrei vedere con quel che costano, in vita mia ho preso solo alan wake e penso non ne prendero' altre )
Io invece vorrei esaltala la premium ( cioe' la versione base comprabile ), la migliore da alcuni anni!!!
4 DVD ( 2 gioco, 1 sound, 1 bonus ) in 2 custodie separate, piccolo manuale ( quello scaricabile )+guida da 100 pagine! ( che leggero' questo week al mare ), papercraft.

DOMANDA
Cavolo sono questi papercraft? a che servono? linkate una foto da montati?
E la busta, vuota e scritta in inglese, cosa sarebbe? Cosa c'e' scritto dentro?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:56   #1690
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
io ogni tanto leggo la prima pagina così, per vedere il lavoro nerdoso e mastodontico che hai fatto
Old 19-05-2011, 15:57   #1691
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
non ti riferirai al mio post...se è da spoilerare anche quello che ho scritto allora smetto di postare e quando avete finito TW2 TUTTI ricomincio
ah no il mio è un discorso generico, ormai salto direttamente i post una volta che leggo frasi del tipo "sono arrivato a...", "ma quando incontro...", "ho appena ammazzato..." ecc ecc
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:57   #1692
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ritirata la premium da GS e la sto installando ( 2 dvd pieni )

Tutti ad esaltare ( giustamente ) la collector, ma di norma le collector sono abbastanza valide ( e vorrei vedere con quel che costano, in vita mia ho preso solo alan wake e penso non ne prendero' altre )
Io invece vorrei esaltala la premium ( cioe' la versione base comprabile ), la migliore da alcuni anni!!!
4 DVD ( 2 gioco, 1 sound, 1 bonus ) in 2 custodie separate, piccolo manuale ( quello scaricabile )+guida da 100 pagine! ( che leggero' questo week al mare ), papercraft.
Non dimenticare il prezzo, in linea con le edizioni misere.

Da Amazon 28,51 € spedita...

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
DOMANDA
Cavolo sono questi papercraft? a che servono? linkate una foto da montati?
E la busta, vuota e scritta in inglese, cosa sarebbe? Cosa c'e' scritto dentro?

Sulla busta, è un item (nel senso che corrisponde) in game.

Quote:
io ogni tanto leggo la prima pagina così, per vedere il lavoro nerdoso e mastodontico che hai fatto

Vabeh che a te serve poco.
Old 19-05-2011, 15:59   #1693
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
a parte che ha pop up di pubblicità, che bisogna cliccare due volte per vedere l'immagine a grandezza naturale, che ci sono siti di hosting che basta cliccare sulla thumb e non danno tutti questi sarcazzi?
Nulla, è perfetto

IMGUR
PCTUNERUP

tutti tranne imageadshack.
Ah, ok, per me uno vale l'altro, usavo questo perchè ho i link sottomano...

Editato il messaggio e utilizzato imgur.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:00   #1694
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ripeto, sono usciti driver catalyst aggiornati x il gioco?
Old 19-05-2011, 16:01   #1695
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Vabeh che a te serve poco.
ma anche no, almeno una decina di persone mi hanno chiesto consigli per il setting, linko e vaffanculo
Old 19-05-2011, 16:01   #1696
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
non usate pctuner e imageshack per le foto .

Il primo è lento da morire, il secondo fà pietà.

Usate questo e mettetelo in prima pagina.

http://upload.centerzone.it/index.php
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:02   #1697
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
a momenti escono sia per il single vga che per il cross.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:03   #1698
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
comunque i papercraft sono geniali..un pò come i rabbids collezionabili...

avendo preso da GOG li ho tutti poi li stamperò e li piegherò al mio volere...

poi bisognerebbe creare una Teca 2mt x 1,5 creare i fondali (in carta ovviamente) e posizionare il tutto

a proposito..visto che si lamentavano delle vendite in Italia secondo voi come sta andando il lancio di TW2?

secondo la notizia di giocatoremultiplo.it namco-bandai è contenta.....

mi piacerebbe scrivere ai CDP che quindi adesso possono anche fare il doppiaggio in ITA!!

anche perchè io li leggo i sottotitoli..ma a volte i personaggi parlano mentre io devo scazzottare..mi spiegate come faccio a leggere?!?!? per fortuna che ho la mia mogliettina che mi fa da gobbo(dando intonazione ai vari personaggi )
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:03   #1699
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ah no il mio è un discorso generico, ormai salto direttamente i post una volta che leggo frasi del tipo "sono arrivato a...", "ma quando incontro...", "ho appena ammazzato..." ecc ecc
Skill: "dodge spoilers" acquired.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah, ok, per me uno vale l'altro, usavo questo perchè ho i link sottomano...

Editato il messaggio e utilizzato imgur.
Non c'era bisogno, al limite segnati il sito per gli up futuri, è davvero molto migliore - e se uppi roba che vuoi tenere, crea un account: ci perdi un minuto, ci sono gallerie e tante funzioni di sharing.

Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Non ancora, sono in lavorazione - lo diceva proprio catalyst maker se non ricordo male.

Quote:
ma anche no, almeno una decina di persone mi hanno chiesto consigli per il setting, linko e vaffanculo
Figo.
Old 19-05-2011, 16:06   #1700
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Msi Afterburner ce l'ho (nelle sue impostazione porta 850 ma nel grafico facendo lo stress test con furmark arriva a 500), comunque ho appena avviato The Witcher 2, non appena posso salvare faccio una prova.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian