Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2008, 21:43   #1681
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
sono davvero curioso....
mi pare che la sparizione di intere sezioni del forum, non sia semplicemente giustificabile con problemi personali come ha detto mondini!
in ogni caso...il tamtam si sarebbe sparso anche senza link di alfonso, credo...un modo l'avremmo trovato!
Non credo proprio si tratti di problemi personali, poichè non giustificherebbero affatto la rimozione delle sezioni più "scottanti" del forum.
E sicuramente dopo l'ignobile farsa della vicenda di Aysha la cosa si sarebbe risaputa lo stesso, perchè quello è stato davvero troppo (anche per molti utenti di ARPC)
Però vedere qualcuno darsi la zappa sui piedi così fà sempre un certo effetto... e un pò dispiace...

Ultima modifica di Darkene : 03-02-2008 alle 21:47.
Darkene è offline  
Old 03-02-2008, 23:55   #1682
IPPO KRATE
Junior Member

Bene, ero stato sospeso, poi ho fatto una "salutare" vacanze ed ora ri-eccomi qui .

Informo che non ho più intenzione di intervenire in questa discussione in quanto avverto molto cattiveria e troppe posizioni personali aperte . Inoltre penso abbia raggiunti livelli bassissimi .

Forse interverrò (o magari aprirò , se possibile) in altre discussioni , ma questa proprio oramai è ridicola ed inutile per i miei gusti e per i miei tempi.

Francamente spero che il buon senso , porti molti di voi a fare la medesima scelta .

Con rispetto .

Saluti
IPPO KRATE è offline  
Old 04-02-2008, 00:34   #1683
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da IPPO KRATE Guarda i messaggi
Informo che non ho più intenzione di intervenire in questa discussione in quanto avverto molto cattiveria e troppe posizioni personali aperte . Inoltre penso abbia raggiunti livelli bassissimi
Con tutto il rispetto non sentiremo la tua mancanza visto il tuo apporto completamente NON COSTRUTTIVO alla discussione.
Costruttivo è chi la fa procedere, non chi in un eterno loop ripete le stesse fandonie già smontate abbondantemente. (ripeto, avessi un forum mio prevederei il ban a vita per un comportamento del genere, che è l'esatta antitesi delle finalità di un forum o di una discussione)

addio
gianly1985 è offline  
Old 04-02-2008, 01:21   #1684
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Bene, ero stato sospeso, poi ho fatto una "salutare" vacanze ed ora ri-eccomi qui .

Informo che non ho più intenzione di intervenire in questa discussione in quanto avverto molto cattiveria e troppe posizioni personali aperte . Inoltre penso abbia raggiunti livelli bassissimi .

Forse interverrò (o magari aprirò , se possibile) in altre discussioni , ma questa proprio oramai è ridicola ed inutile per i miei gusti e per i miei tempi.

Francamente spero che il buon senso , porti molti di voi a fare la medesima scelta .

Con rispetto .

Saluti
ma perchè, sei mai intervenuto in questo 3d???
stammi bene
Old 04-02-2008, 10:24   #1685
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:

Forse interverrò (o magari aprirò , se possibile) in altre discussioni , ma questa proprio oramai è ridicola ed inutile per i miei gusti e per i miei tempi.Francamente spero che il buon senso , porti molti di voi a fare la medesima scelta .

Con rispetto .

Saluti
Penso che nessuno si strapperà i capelli per questo.
Buona giornata.
Darkene è offline  
Old 04-02-2008, 14:52   #1686
Siddhartha
Senior Member

ma guardate cosa ho trovato su youtube:

http://it.youtube.com/watch?v=_Yx3Zx...eature=related

la risposta di simoncini alle accuse di mimandarai3!
scusate...ma gli avvocati non gli avevano consigliato di non presentarsi in trasmissione?? e lui cosa fa?? prepara il discorso e lo posta su internet senza contraddittorio???
troooooppo facile!
Old 04-02-2008, 15:52   #1687
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
ma guardate cosa ho trovato su youtube:

http://it.youtube.com/watch?v=_Yx3Zx...eature=related

la risposta di simoncini alle accuse di mimandarai3!
scusate...ma gli avvocati non gli avevano consigliato di non presentarsi in trasmissione?? e lui cosa fa?? prepara il discorso e lo posta su internet senza contraddittorio???
troooooppo facile!
E' la classica tattica di chi ha da nascondere qualcosa.
Ma del resto lui nasconde tutto... anche le documentazioni delle migliaia di casi guariti (che non si vogliono stranamente esporre, egoisti !!!!) che lo scagionerebbero e lo riabiliterebbero agli occhi della società e del mondo scientifico...
Darkene è offline  
Old 04-02-2008, 16:30   #1688
Siddhartha
Senior Member

ma anche che brutta impressione: incespica sulle parole, poco sicuro nel discorso, tante ripetizioni, pause lunghe!
bah...
almeno preparati un discorso e fallo bene!

Ultima modifica di Siddhartha : 04-02-2008 alle 17:00.
Siddhartha è offline  
Old 04-02-2008, 16:31   #1689
Siddhartha
Senior Member

oh, ma qui sono spariti tutti???
con la sparizione del forum di mondini, sono andati tutti via?
Old 04-02-2008, 17:25   #1690
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
Sì, Capitan Mondini deve aver impartito l'ordine di non intervenire più su questo forum, onde non reiterare le figuracce (ma a loro gli avrà raccontato la solita palla, piagnucolando sulla sua condizione di martire).
E quelli, come sempre, hanno obbedito a testa bassa.
Darkene è offline  
Old 04-02-2008, 17:51   #1691
settec+
Junior Member

L'Avatar di settec+

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
Quote:
Alcuni,come Zero,si sono trasferiti sul forum in cui risponde nientemeno che Simoncini stesso,e che mi pare fosse già stato citato in passato

http://curenaturalicancro.easyfreefo...x.php?eff=8466

Sono scappati da qui per evitare ulteriori brutte figure,ma di sicuro cercheranno di portare avanti la loro "attività" in altri posti...
settec+ è offline  
Old 04-02-2008, 18:14   #1692
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da settec+ Guarda i messaggi
Alcuni,come Zero,si sono trasferiti sul forum in cui risponde nientemeno che Simoncini stesso,e che mi pare fosse già stato citato in passato

http://curenaturalicancro.easyfreefo...x.php?eff=8466

Sono scappati da qui per evitare ulteriori brutte figure,ma di sicuro cercheranno di portare avanti la loro "attività" in altri posti...

si, già me ne ero accorto in quanto ogni tanto leggo quel forum!
anche li ci hanno linkato, però nessuno è intervenuto qui (visto che è il forum ufficiale di simoncini, avranno sicuramente montagne di materiale da mostrarci) né ha proposto a simoncini di "manifestarsi" tra di noi!!!
ma come si può ancora credere a certe fandonie???

ma sapete che vi dico??? a marzo ho una decina di giorni liberi...quasi quasi un giretto a roma vado a farmelo: voglio vedere se questa documentaazione esiste! ormai sono davvero troooooooppo curioso!
Old 04-02-2008, 18:32   #1693
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
ma sapete che vi dico??? a marzo ho una decina di giorni liberi...quasi quasi un giretto a roma vado a farmelo: voglio vedere se questa documentaazione esiste! ormai sono davvero troooooooppo curioso!
Quasi quasi faccio un salto anche io.
Male che vada ce ne andiamo a mangiare la pajata e una coda alla vaccinara in una trattoria di trastevere...

Una perla tratta dal sito di Simoncini:
Quote:
La candidosi vaginale produce secrezioni che poswsono contaminare indumenti, lenzuola ecc.
Le unità infettive fungine possono perciò arrivare al seno ed entrare attraverso il capezzolo nei dotti della mammella (galattofori). Con l'intervento di altre cause concomitanti è possibile che le colonie producano una forma neoplastica
In conclusione il nesso tra candidosi vaginale e tumore del seno è a mio avviso un fattore concreto e reale.
Acci... quindi il cancro sarebbe contagioso...
A quando la scoperta che la candida causa l'effetto serra?

Tranqui però ragazzi... il sito di Simoncini, nonostante gli sforzi dell'elettricista fefochip, non se lo fila quasi nessuno...

Ultima modifica di Darkene : 04-02-2008 alle 18:34.
Darkene è offline  
Old 04-02-2008, 18:59   #1694
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
Quasi quasi faccio un salto anche io.
Male che vada ce ne andiamo a mangiare la pajata e una coda alla vaccinara in una trattoria di trastevere...

Tranqui però ragazzi... il sito di Simoncini, nonostante gli sforzi dell'elettricista fefochip, non se lo fila quasi nessuno...

guarda davvero...a roma possiamo anche andarci!

per quanto riguarda il cancro contagioso da candida: sono senza paroleeeee!
ma non consiglia di lavare le lenzuola nel bicarbonato?
dammi il link a questa perla, ti prego!
Old 04-02-2008, 19:09   #1695
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi

Quote:
La candidosi vaginale produce secrezioni che poswsono contaminare indumenti, lenzuola ecc.
Le unità infettive fungine possono perciò arrivare al seno ed entrare attraverso il capezzolo nei dotti della mammella (galattofori). Con l'intervento di altre cause concomitanti è possibile che le colonie producano una forma neoplastica
In conclusione il nesso tra candidosi vaginale e tumore del seno è a mio avviso un fattore concreto e reale.

e per giusta sessualmente trasmissibile in base a tale teoria.
quindi tutti gli uomini che hanno fatto sesso con un donna con un tumore al seno o all'utero sono a rischio di ammalarsi di cancro ( ??? )......

ma i pazienti di Simoncini si lasciano dare degli appestati così a cuor leggero ?
D.O.S. è offline  
Old 04-02-2008, 19:19   #1696
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
tsè! il miglior messaggio di Simoncini è questo, riguardante una cura a base di selenio:

Quote:
Mi sembra che il selenio sia molto in voga in Australia. Un amico medico (Dr. Barnes) con il quale ho lavorato nella sua clinica, lo somministrava in abbondabza e con fiducia. Non mi ha però mostrato casi di regressione dal cancro. Io non sono in grado di giudicare la sua efficacia con cognizione di causa, però sarei pronto a valutarne seriamente le potenzialità terapeutiche se ci fosse qualche riscontro concreto, oltreché se si potesse spiegare il suo meccanismo d'azione in maniera semplice e concisa.

C'è poco da dire. Simoncini, in queste cose, è rigoroso: bisogna dimostrare l'esistenza delle guarigioni e spiegare in che modo la sostanza agisce contro il cancro
Dobbiamo seguire il suo esempio e avanzare lo stesso tipo di richieste sul bicarbonato.
Il_Grigio è offline  
Old 04-02-2008, 19:32   #1697
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
quindi tutti gli uomini che hanno fatto sesso con un donna con un tumore al seno o all'utero sono a rischio di ammalarsi di cancro ( ??? )......

ma i pazienti di Simoncini si lasciano dare degli appestati così a cuor leggero ?
NO!
visto che la candida è un normale commensale/patogeno opportunista dell'habitat vaginale e presente in tutte le vagine, basta fare sesso per essere appestati! basta fare sesso con una qualsiasi donna, anche non malata!

usate i preservativi: sono utili contro le malattie sessualmente trasmesse, gravidanze indesiderate e....CANCRO!

Ultima modifica di Siddhartha : 04-02-2008 alle 19:37.
Siddhartha è offline  
Old 04-02-2008, 19:33   #1698
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Quote:
guarda davvero...a roma possiamo anche andarci!

per quanto riguarda il cancro contagioso da candida: sono senza paroleeeee!
ma non consiglia di lavare le lenzuola nel bicarbonato?
dammi il link a questa perla, ti prego!
E' tutto lì... quella è la risposta di Simoncini ad una domanda se non vi fosse una relazione fra candidosi vaginale e cancro al seno...

Oh guarda... si può andare davvero a Roma io mica scherzavo eh...

Quote:

Cioè il 99,9% delle persone sessualmente attive...

Quote:
C'è poco da dire. Simoncini, in queste cose, è rigoroso: bisogna dimostrare l'esistenza delle guarigioni e spiegare in che modo la sostanza agisce contro il cancro
Dobbiamo seguire il suo esempio e avanzare lo stesso tipo di richieste sul bicarbonato.

Darkene è offline  
Old 04-02-2008, 19:41   #1699
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
NO!
visto che la candida è un normale commensale/patogeno opportunista dell'habitat vaginale e presente in tutte le vagine, basta fare sesso per essere appestati!

usate i preservativi: sono utili contro le malattie sessualmente trasmesse, gravidanze indesiderate e....CANCRO!
scusa ma non hai letto il forum ? anche le malattie degenerative del sistema nervoso sono causate dalla candida ( dai metaboliti della candida per essere precisi )

quindi il preservativo aiuta a prevenire pure il Parkinson e l'Alzheimer.....

ma non sarà una fissazione sta candida ?
D.O.S. è offline  
Old 04-02-2008, 19:46   #1700
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
scusa ma non hai letto il forum ? anche le malattie degenerative del sistema nervoso sono causate dalla candida ( dai metaboliti della candida per essere precisi )

quindi il preservativo aiuta a prevenire pure il Parkinson e l'Alzheimer.....

ma non sarà una fissazione sta candida ?

ma quindi vuoi dire che i preti (o chiunque faccia un voto di castità) non si ammalano mai di parkinson, alzheimer, cancro etc???

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian