|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io qualche settimana fa ho provato il la rom presa dal nexus s e riadattata per il nostro sgs (ovviamente non molto ottimizzata infatti qualche kernel panic durante l'uso mi è uscito e qualche app che si bloccava o richiedeva qualche secondo in più per caricare) ma i risultati si vedevano e come. La rom praticamente volava e nel quadrant oltre i 2000 punti senza lagfix o altro. File sistem ext4. |
|
|
|
|
|
|
#16862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Però i tempi sono notevolmente più lunghi di quelli dichiarati... Portato lunedì 21/03, sarà pronto mercoledì 30/03. Ben oltre i 4 giorni! |
|
|
|
|
|
|
#16863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Quote:
tu che problema hai avuto? non mi dire anche tu l'altoparlante perche 2 indizi cominciano a fare una prova |
|
|
|
|
|
|
#16864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
raga, ma a voi il gps funziona bene?
ho provato navigon, ho usato gps test, ma con risultati pessimi... impreciso, lento ad agganciare, spesso perde il segnale....
|
|
|
#16865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio ha problemi durante il boot. Arriva fino alla S animata, poi si spenge il display e lì rimane... Mi hanno detto che sarà sufficiente rirpistinare l'ultimo aggiornamento software. Peccato che tra spedizione avanti e indietro serva tutto quel tempo! E soprattutto che il mio sgs avesse la combo dei 3 tasti bloccata. Altrimenti lo avrei fatto da solo in pochi minuti! |
|
|
|
|
|
|
#16866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena te lo rendono abilitala cosi anche in futuro non avrai piu problemi e sopratutto puoi mettere una rom cucinata. https://docs.google.com/document/d/1...t?hl=it&pli=1# |
|
|
|
|
|
|
#16867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica alternativa sarebbe stata quella di autocostruire la chiavetta (quella con la resistenza da 301k) da montare sulla microusb per abilitare il download mode. Ma non me la sono sentita di farlo, soprattutto per il discorso della garanzia. E perchè pensavo che me lo sistemassero al volo... Il Nokia me lo aggiornarono in un paio di ore! Appena torna, la prima cosa sarà abilitare la combo, ci puoi contare! |
|
|
|
|
|
|
#16868 |
|
Senior Member
|
e flashare la darky's rom
|
|
|
|
|
|
#16869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#16870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
spero tanto che su xda non passino tutti al dual e continui il supporto al galaxy:
http://www.batista70phone.com/2011/0...work-recovery/ |
|
|
|
|
|
#16871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Widget e batteria.
Mai widget come "Mobile signal widget" consumano batteria? No perché in una notte mi sono trovato la batteria dimezzata e volevo capire se era solo un caso o dipendeva dal widget, che è l'ultima cosa che ho installato ieri sera.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#16872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si dipende dal widget a volte capita anche in maniera pesante.
Ultima modifica di Redvex : 25-03-2011 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#16873 |
|
Senior Member
|
Chiedo a voi perchè ormai mi sento come in famiglia in questo thread
Faccio un presupposto: odio qualunque genere di social network in tutte le sue forme specie con facebok e odio dare le mie vere generalità (amavo IRC). Ora purtroppo a volte sono tagliato fuori persino nei curriculum mi chiedono contatti che esulano numero telefonico ed email. Così la mia scelta era caduta su twitter che mi pare meno da "bimbi minkia" e più anonimo...mi sbaglio? Nella registrazione usate nome e cognome vero? Se twitter dovesse essere la scelta giusta quale programma per android per gestirlo? |
|
|
|
|
|
#16874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sull'ultima domanda ti rispondo perchè so, c'è un widget di twitter, mi pare pure sia l'ufficiale, in alternativa c'è il comodissimo "TweetDeck", un'app che racchiude la gestione di più social network in contemporanea sulla stessa videata, è molto comodo se si hanno più account
per quanto riguarda FB ... alla fine basta saperlo usare, e non dare l'amicia a cani e porci
|
|
|
|
#16875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'anonimato twitter com'è? |
|
|
|
|
|
|
#16876 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16877 |
|
Senior Member
|
Era infatti quello per cui volevo farmi un account. Buono a sapersi.
|
|
|
|
|
|
#16878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
vaccate a parte ... dovrebbe essere in dirittura d'arrivo la Darky 9.5, perchè in effetti la 9.4 è uscita sfigata ... alcune app proprio non vogliono aggiornarsi e all'avvio lo schermo fa uno strano "flash" ... certo che se riuscissi a sopprimere la maledetta scimmia ora starei ancora con la mia bella 9.3
|
|
|
|
|
#16879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Aspettando gingerbread. |
|
|
|
|
|
|
#16880 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Sono entrato nel vortice della DARKY...ma come facevo ad utilizzare il telefono prima? Siamo anni luce avanti!
Son passato dalla 9.3 ,primo amore, alla 9.4 che pero' mi da qualche problemino sul recupero dei programmi con titanium. Ho un macello di roba sparsa sulla memoria interna del telefono "PHONE": e' possibile eliminare tutto e reinstallare sul telefono da zero la darky? parecchie cartelle son di programmini scaricati e mai disinstallati Una specie di formattone. Ho provato a flaggare su Darky ROM wipe the device, fatto zip and flash ma mi lascia un sacco di roba vecchia. cosi' con l'avvio in recovery, rimane un sacco di cacca! grazie ciao
Ultima modifica di shingetta74 : 25-03-2011 alle 17:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]