Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2011, 21:43   #16861
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
La differenza la fa il kernel, se metti il Voodoo anziché lo Speedmod vedrai che farai 1600 anche tu.

Nope, è il kernel per Android ad essere ottimizzato per Snapdragon, ma il kernel per Gingerbread ha ottimizzazioni anche per Hummingbird ed i risultati li vedremo presto (e già si sono visti ).
Confermo.
Io qualche settimana fa ho provato il la rom presa dal nexus s e riadattata per il nostro sgs (ovviamente non molto ottimizzata infatti qualche kernel panic durante l'uso mi è uscito e qualche app che si bloccava o richiedeva qualche secondo in più per caricare) ma i risultati si vedevano e come. La rom praticamente volava e nel quadrant oltre i 2000 punti senza lagfix o altro. File sistem ext4.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:57   #16862
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
paolieri elettronica via perfetti ricasoli (firenze) la zona è firenze nova .

ecco il link del sito : http://www.paolieri.it/

fanno assistenza praticamente a tutto.

sul sito samsung lo da come centro platinum , e con la ricerca trovi anche gli altri : http://www.futureservice.samsung.it/
Io l'ho portato da TELECELLULAR ad Arezzo, che viene indicato come gold.
Però i tempi sono notevolmente più lunghi di quelli dichiarati... Portato lunedì 21/03, sarà pronto mercoledì 30/03. Ben oltre i 4 giorni!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 22:10   #16863
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Io l'ho portato da TELECELLULAR ad Arezzo, che viene indicato come gold.
Però i tempi sono notevolmente più lunghi di quelli dichiarati... Portato lunedì 21/03, sarà pronto mercoledì 30/03. Ben oltre i 4 giorni!
ci credo poco anche io che restituiscano il cell in 48 ore meno male che nel cassetto ho l'ideos .

tu che problema hai avuto? non mi dire anche tu l'altoparlante perche 2 indizi cominciano a fare una prova senza contare che leggendo per i forum gli indizi sono molto piu di 2
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 22:17   #16864
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
raga, ma a voi il gps funziona bene?

ho provato navigon, ho usato gps test, ma con risultati pessimi...

impreciso, lento ad agganciare, spesso perde il segnale....
Old 24-03-2011, 22:27   #16865
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:

tu che problema hai avuto? non mi dire anche tu l'altoparlante perche 2 indizi cominciano a fare una prova senza contare che leggendo per i forum gli indizi sono molto piu di 2
No no!
Il mio ha problemi durante il boot. Arriva fino alla S animata, poi si spenge il display e lì rimane...
Mi hanno detto che sarà sufficiente rirpistinare l'ultimo aggiornamento software. Peccato che tra spedizione avanti e indietro serva tutto quel tempo! E soprattutto che il mio sgs avesse la combo dei 3 tasti bloccata. Altrimenti lo avrei fatto da solo in pochi minuti!
Old 24-03-2011, 22:39   #16866
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
No no!
Il mio ha problemi durante il boot. Arriva fino alla S animata, poi si spenge il display e lì rimane...
Mi hanno detto che sarà sufficiente rirpistinare l'ultimo aggiornamento software. Peccato che tra spedizione avanti e indietro serva tutto quel tempo! E soprattutto che il mio sgs avesse la combo dei 3 tasti bloccata. Altrimenti lo avrei fatto da solo in pochi minuti!
cacchio , c'era una guida per abilitare la combo dei 3 tasti, pero' suppongo che non arrivando al s.o. non sia fattibile
appena te lo rendono abilitala cosi anche in futuro non avrai piu problemi e sopratutto puoi mettere una rom cucinata.

https://docs.google.com/document/d/1...t?hl=it&pli=1#
Old 24-03-2011, 22:51   #16867
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
cacchio , c'era una guida per abilitare la combo dei 3 tasti, pero' suppongo che non arrivando al s.o. non sia fattibile
appena te lo rendono abilitala cosi anche in futuro non avrai piu problemi e sopratutto puoi mettere una rom cucinata.

https://docs.google.com/document/d/1...t?hl=it&pli=1#
Non avevo mai controllato se era o meno abilitata perchè ho sempre tenuto rom ufficiali, solo root e lagfix. Addirittura con l'uscita della 2.2.1 non avevo neppure questi! E nonostante ciò, è successo il fattaccio! E mettere la combo, ovviamente, non è stato possibile.
L'unica alternativa sarebbe stata quella di autocostruire la chiavetta (quella con la resistenza da 301k) da montare sulla microusb per abilitare il download mode. Ma non me la sono sentita di farlo, soprattutto per il discorso della garanzia. E perchè pensavo che me lo sistemassero al volo... Il Nokia me lo aggiornarono in un paio di ore!
Appena torna, la prima cosa sarà abilitare la combo, ci puoi contare!
Old 24-03-2011, 22:54   #16868
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

e flashare la darky's rom
Old 25-03-2011, 08:01   #16869
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
ho risolto flashando , prima una rom ufficiale 3 file con pit 512 , e poi ho flashato la tim adesso il csc è tim quindi sono ok. quello che mi scazza è che se lo tengano un mese in assistenza
Dove la posso trovare la rom Tim? Non si sa mai..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:47   #16870
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
spero tanto che su xda non passino tutti al dual e continui il supporto al galaxy:

http://www.batista70phone.com/2011/0...work-recovery/
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:33   #16871
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Widget e batteria.

Mai widget come "Mobile signal widget" consumano batteria? No perché in una notte mi sono trovato la batteria dimezzata e volevo capire se era solo un caso o dipendeva dal widget, che è l'ultima cosa che ho installato ieri sera.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:55   #16872
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Mai widget come "Mobile signal widget" consumano batteria? No perché in una notte mi sono trovato la batteria dimezzata e volevo capire se era solo un caso o dipendeva dal widget, che è l'ultima cosa che ho installato ieri sera.
Si dipende dal widget a volte capita anche in maniera pesante.

Ultima modifica di Redvex : 25-03-2011 alle 14:11.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 14:09   #16873
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Chiedo a voi perchè ormai mi sento come in famiglia in questo thread
Faccio un presupposto: odio qualunque genere di social network in tutte le sue forme specie con facebok e odio dare le mie vere generalità (amavo IRC).
Ora purtroppo a volte sono tagliato fuori persino nei curriculum mi chiedono contatti che esulano numero telefonico ed email.
Così la mia scelta era caduta su twitter che mi pare meno da "bimbi minkia" e più anonimo...mi sbaglio?
Nella registrazione usate nome e cognome vero?
Se twitter dovesse essere la scelta giusta quale programma per android per gestirlo?
Old 25-03-2011, 14:50   #16874
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
sull'ultima domanda ti rispondo perchè so, c'è un widget di twitter, mi pare pure sia l'ufficiale, in alternativa c'è il comodissimo "TweetDeck", un'app che racchiude la gestione di più social network in contemporanea sulla stessa videata, è molto comodo se si hanno più account

per quanto riguarda FB ... alla fine basta saperlo usare, e non dare l'amicia a cani e porci
Old 25-03-2011, 14:59   #16875
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
sull'ultima domanda ti rispondo perchè so, c'è un widget di twitter, mi pare pure sia l'ufficiale, in alternativa c'è il comodissimo "TweetDeck", un'app che racchiude la gestione di più social network in contemporanea sulla stessa videata, è molto comodo se si hanno più account

per quanto riguarda FB ... alla fine basta saperlo usare, e non dare l'amicia a cani e porci
No fb proprio mi da di stomaco mi viene da picchiare chiunque lo nomini
Per l'anonimato twitter com'è?
Old 25-03-2011, 15:04   #16876
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Chiedo a voi perchè ormai mi sento come in famiglia in questo thread
Faccio un presupposto: odio qualunque genere di social network in tutte le sue forme specie con facebok e odio dare le mie vere generalità (amavo IRC).
Ora purtroppo a volte sono tagliato fuori persino nei curriculum mi chiedono contatti che esulano numero telefonico ed email.
Così la mia scelta era caduta su twitter che mi pare meno da "bimbi minkia" e più anonimo...mi sbaglio?
Nella registrazione usate nome e cognome vero?
Se twitter dovesse essere la scelta giusta quale programma per android per gestirlo?
Io in twitter sono estic bo, visto che ce l'ho solo per seguire sam e samsung, per seguirlo utilizzo il widget di launcher pro che va molto meglio della app ufficiale; si potrebbe utilizzare anche la rubrica del sgs ma nn mi piace come gestisce le notizie
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 15:07   #16877
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io in twitter sono estic bo, visto che ce l'ho solo per seguire sam e samsung, per seguirlo utilizzo il widget di launcher pro che va molto meglio della app ufficiale; si potrebbe utilizzare anche la rubrica del sgs ma nn mi piace come gestisce le notizie
Era infatti quello per cui volevo farmi un account. Buono a sapersi.
Old 25-03-2011, 15:22   #16878
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No fb proprio mi da di stomaco mi viene da picchiare chiunque lo nomini
Per l'anonimato twitter com'è?
FB fb FB fb FB

vaccate a parte ... dovrebbe essere in dirittura d'arrivo la Darky 9.5, perchè in effetti la 9.4 è uscita sfigata ... alcune app proprio non vogliono aggiornarsi e all'avvio lo schermo fa uno strano "flash" ... certo che se riuscissi a sopprimere la maledetta scimmia ora starei ancora con la mia bella 9.3
Old 25-03-2011, 15:32   #16879
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
FB fb FB fb FB

vaccate a parte ... dovrebbe essere in dirittura d'arrivo la Darky 9.5, perchè in effetti la 9.4 è uscita sfigata ... alcune app proprio non vogliono aggiornarsi e all'avvio lo schermo fa uno strano "flash" ... certo che se riuscissi a sopprimere la maledetta scimmia ora starei ancora con la mia bella 9.3
Io oramai ho capito come funzionano le rom di darky. Ormai è dalla 5.6 che non ci sono grosse novità....ora uso la 9.2 (è l'unica più recente installabile da zero con odin) e va davvero bene e resto con quella anche perchè ho provato più volte a mettere la 9.3 sopra la 9.2 (unico modo possibile) e all'avvia mi andava sempre in loop....bha.
Aspettando gingerbread.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 16:20   #16880
shingetta74
Member

L'Avatar di shingetta74

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Sono entrato nel vortice della DARKY...ma come facevo ad utilizzare il telefono prima? Siamo anni luce avanti!

Son passato dalla 9.3 ,primo amore, alla 9.4 che pero' mi da qualche problemino sul recupero dei programmi con titanium.

Ho un macello di roba sparsa sulla memoria interna del telefono "PHONE": e' possibile eliminare tutto e reinstallare sul telefono da zero la darky?

parecchie cartelle son di programmini scaricati e mai disinstallati

Una specie di formattone. Ho provato a flaggare su Darky ROM wipe the device, fatto zip and flash ma mi lascia un sacco di roba vecchia.

cosi' con l'avvio in recovery, rimane un sacco di cacca!

grazie
ciao

Ultima modifica di shingetta74 : 25-03-2011 alle 17:24.
shingetta74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian