|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Per il 4" non ci si fa caso dopo un paio di giorni e anzi ti trovi scomodo ad usare uno schermo più piccolo. Si girano i video in flash e c'è anche flash 10.2. Non è difficile con kies e un pochettino più complicato (ma niente di trascendentale) se si vuole flashare con odin rom modificate. Il primo pregio che salta agli occhi è il Super Amoled e se non hai mai avuto un terminale android ti innamorerai della libertà di android. Difetti...diciamo dei lag dovuti al file system nativo RFS (almeno così dicono) aggirabili con kernel modificati con lagfix e tweak vari. |
|
|
|
|
|
|
#16842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
no ragazzi è proprio muto, sentivo una canzone, ha iniziato a gracchiare e poi è proprio morto. non funziona piu il vivavoce ne niente, ora per fotuna ho riflashato la rom tim e via in assistenza.
comincio ad avere dei dubbi sulla consistenza di questo tel. premetto che non mi si è mai rotto un tel , sara' sfortuna? io ho visto diversa gente che è andata in assistenza per l'altoparlante .... mmmmmm |
|
|
|
|
|
#16843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Prova a flashare un pit diverso...magari è quello.
|
|
|
|
|
|
#16844 |
|
Senior Member
|
ho risolto flashando , prima una rom ufficiale 3 file con pit 512 , e poi ho flashato la tim adesso il csc è tim quindi sono ok. quello che mi scazza è che se lo tengano un mese in assistenza
|
|
|
|
|
|
#16845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie mille
@il ricch: posso chiedere quanto l hai pagato? Puoi linkare in pvt?
|
|
|
#16846 |
|
Senior Member
|
mi rimangio quello che ho detto. ho vicino casa un centro assistenza samsung platinum che a dire dal sito dovrebbe metterci solo 2 giorni . staremo a vedere
|
|
|
|
|
|
#16847 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
per due ore bow ha messo gli ultimi galaxy s garanzia ita che aveva a 316€
ne ho presi due prezzo paura |
|
|
|
|
|
#16848 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Che in molti stati nn avranno il 2.2.1 ma gli arriverà direttamente ginger Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16849 |
|
Senior Member
|
ultimissima domanda.
i lagfix non li ho mai attivati e quindi per la garanzia sono ok. mi è venuto un dubbio , pur flashando la froyo tim alla vice kernel ho questi dati: 2.6.32.9 root@se-s603 #1 significa che il cell è ancora rootato? in caso come unrooto? |
|
|
|
|
|
#16850 |
|
Bannato
|
Avendo messo una rom con re-partition hai il cel come nuovo senza root
|
|
|
|
|
|
#16851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#16852 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Anche io l'ho preso lì...
316 Euro + 1,50 Euro per ritirarlo! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposte e aspetto altre opinioni! Ciao! Ricch |
|
|
|
|
|
#16853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che mi turba pero' è che la tim era un file tar singolo e l'ho flashato senza repartition. e sopratutto mi turba quella scritta root@ che un tecnico samsung puo' vedere e non farmi passare la garanzia qualcuno che ha un cell senza root mi puo dire esattamente cosa ha scritto nella voce kernel? |
|
|
|
|
|
|
#16854 |
|
Bannato
|
Hai messo il root, vedi la sua icona da qualche parte?? Allora nn sei root
|
|
|
|
|
|
#16855 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
non ti preoccupare, c'è scritto anche in quelli appena usciti dal negozio!!!
anche io mi ero preoccupato appena l'avevo preso!!!! chiedo gentilmente a chi è pratico di speedmode (io ho sempre e solo usato il voodoo!!!) se mi spiega passo passo come attivare (e sopratutto quali) i tweak dalla recovery. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#16856 |
|
Senior Member
|
bene, grazie a tutti allora, domani lo porto in assistenza e vi tengo aggiornati sul servizio .
|
|
|
|
|
|
#16857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Ho portato il mio ad Arezzo (per comodità col lavoro) e non me lo rendono fino a mercoledì prossimo perchè lo devono spedire... |
|
|
|
|
|
|
#16859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Autovelox
Ragazzi ma un buon programma per rilevare gli autovelox???
Bocciato : Radardroid che lo stesso autovelox una volta mi dice che c'e' e due no! Inizia la bella stagione e in moto potrebbe essere comodo visto che lo scorso anno ne ho presi 2 di velox! LADRI! |
|
|
|
|
|
#16860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco il link del sito : http://www.paolieri.it/ fanno assistenza praticamente a tutto. sul sito samsung lo da come centro platinum , e con la ricerca trovi anche gli altri : http://www.futureservice.samsung.it/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

nel SGS