Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2010, 17:59   #16861
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma certo, teniamoci stretti quello schifo finito di inzaghi e vendiamo huntelaar
inzaghi farebbe panchina anche nel genoa altroche' milan

che societa' di sprovveduti per non dire peggio

pur di non spendere rinnoviamo a cessi finiti che una societa' seria avrebbe provveduto gia' da due anni a spedire in altri lidi sostituendoli con giocatori di qualita' e piu' giovani di 35enni al capolinea.
Speriamo a sto punto che rinnovino a tutti, ma proprio tutti e che vengano invece venduti dinho, pato, flamini, huntelaar. Retrocediamo e ripartiamo da zero. Reset totale. La gente ne ha pieni i coglioni delle fandonie, bugie, prese per il culo, atteggiamenti ambigui o assurdi della dirigenza. La protesta dei tifosi dovrebbe sfociare in atti di grave, gravissimo dissenso, in senso civile, ma forte. Costringere sta societa' di incompetenti e interisti a vendere. Non mi fate ridere dicendo che non ci sono i compratori. Fanno le cordate per acwquistare l'atalanta, figuriamoci il milan. Ci sarebbero fior di acquirenti, in primis squinzi patron mapei. Non aspetta altro ed e' pure milanista inside a differenza del presidente del consiglio. Non ci serve un fantoccio con 1000000000000000 miliardi di € di patrimonio ma che fatica a spendere 1 milioni di euro per comprare un giocatore. Ci basta uno che abbia voglia di programmare e spendere il giusto. Senza follie alla real madrid. Ma spendere!!! i campuioni si pagano nomn li si trova a parametro zero o in prestuito
si si... snejder, cambiasso, milito, motta, maicon, lucio, ribery, robben... si pagano millemila milioni di euro..

per fare una squadra competitiva non bisogna spendere un fottio di sodi, basta usare la testa e avere buoni osservatori....come ripeto sti qua son stati comprati ad un cazzo e adesso valgono 100 volte di piu'... noi svegliarci prima no eh

cmq degli imprenditori, fatti su dal nulla o cordatine varie che rilevano le societa' non mi fido per nulla...
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)

Ultima modifica di tavano10 : 21-05-2010 alle 18:02.
tavano10 è offline  
Old 21-05-2010, 17:59   #16862
Casale
Member

L'Avatar di Casale

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
21/05/2010

MILANO - L'A.C. Milan comunica che il calciatore Filippo Inzaghi ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2011.
Probabilmente nel 2030 andrà in pensione
Con lui abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ultimamente non è più lo stesso, sarebbe meglio puntare su qualche giovane per rinnovare la rosa.
Old 21-05-2010, 18:29   #16863
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Zanetti e Cambiasso in coro
"Possiamo entrare nella storia"
Il capitano taglia il traguardo delle 700 partite in nerazzurro: "Mi riempie d'orgoglio". Sneijder: "Bello tornare in questo stadio". Il centrocampista: "Da questa stagione ho imparato tantissimo"

IL CAPITANO — Il primo a parlare è il capitano, che proprio domani taglierà il traguardo delle 700 partite con la maglia dell'Inter: "Sono tante 700 partite con Inter. Mi riempie d'orgoglio, farlo in una gara così importante: vuol dire entrare nella storia. Questa finale dà sensazioni uniche: la Champions è una competizione prestigiosa e molto importante. Ho giocato tante finali, ma questa sarà speciale per tutto quello che rappresenta. Mi auguro di poter essere felice dopo la partita. Ringrazio il presidente per quello che ha detto di me. Siamo insieme da 15 anni, se mi metto a pensare a dove siamo partiti..."

Quali? L'uefa poi?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-05-2010, 18:32   #16864
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Quali? L'uefa poi?
Diverse se consideriamo quelle di coppa Italia e Supercoppa italiana.

Ovvio che non hanno l'importanza di quella di domani sera ma pur sempre finali sono.

Old 21-05-2010, 18:33   #16865
Cafe Shock
Member

L'Avatar di Cafe Shock

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Zanetti e Cambiasso in coro
"Possiamo entrare nella storia"
Il capitano taglia il traguardo delle 700 partite in nerazzurro: "Mi riempie d'orgoglio". Sneijder: "Bello tornare in questo stadio". Il centrocampista: "Da questa stagione ho imparato tantissimo"

IL CAPITANO — Il primo a parlare è il capitano, che proprio domani taglierà il traguardo delle 700 partite con la maglia dell'Inter: "Sono tante 700 partite con Inter. Mi riempie d'orgoglio, farlo in una gara così importante: vuol dire entrare nella storia. Questa finale dà sensazioni uniche: la Champions è una competizione prestigiosa e molto importante. Ho giocato tante finali, ma questa sarà speciale per tutto quello che rappresenta. Mi auguro di poter essere felice dopo la partita. Ringrazio il presidente per quello che ha detto di me. Siamo insieme da 15 anni, se mi metto a pensare a dove siamo partiti..."

Quali? L'uefa poi?
coppa uefa,qualche coppia italia,qualche supercoppa europea,un paio in copa america,confederation cup e olimpiadi
Cafe Shock è offline  
Old 21-05-2010, 18:40   #16866
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Non ci serve un fantoccio con 1000000000000000 miliardi di € di patrimonio ma che fatica a spendere 1 milioni di euro per comprare un giocatore. Ci basta uno che abbia voglia di programmare e spendere il giusto. Senza follie alla real madrid. Ma spendere!!! i campuioni si pagano nomn li si trova a parametro zero o in prestuito
questo lo dico da almeno due anni
una volta si parlava dell'interessamento di ferrero.. basterebbe anche solo un armani.
-kurgan- è offline  
Old 21-05-2010, 18:44   #16867
Cafe Shock
Member

L'Avatar di Cafe Shock

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
una volta si parlava dell'interessamento di ferrero.. basterebbe anche solo un armani.
ferrero, che soldi !
Cafe Shock è offline  
Old 21-05-2010, 20:00   #16868
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
si si... snejder, cambiasso, milito, motta, maicon, lucio, ribery, robben... si pagano millemila milioni di euro..

per fare una squadra competitiva non bisogna spendere un fottio di sodi, basta usare la testa e avere buoni osservatori....come ripeto sti qua son stati comprati ad un cazzo e adesso valgono 100 volte di piu'... noi svegliarci prima no eh

cmq degli imprenditori, fatti su dal nulla o cordatine varie che rilevano le societa' non mi fido per nulla...
e io che ho detto? sono il primo a dire che maicon cambiasso julio cesar sono venuti via con una spesa complessiva di 6 milioni

ma anche quelli che fanno la differenza costano, snejder, milito, samuel, chivu, thiago motta, ibrahomivic ecc sono stati pagati fior di quattrini. Cazzo noi per spendere 15 per portarci a casa sneijder che ci serviva come il pane avremmo dovuto fare l'elemosina a tutti i m ilanisti

dai su non continuate a difendere questa societa' ridicola
Old 21-05-2010, 20:01   #16869
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ferrero non e' mai stato interessato al milan, le voci siu ferrero erano relative al fatto che in base al suo patrimonio, ben piu' grande di berlusconi, avrebbe potuto acquistare il milan e mantenerlo grande. Ma ferrero e' del torino in primis, e poi non gliene fotte sega di investire nel calcio anche perche' ormai, vista l'eta', gli conviene investire in una bella bara e cappella al cimitero di quel posto in cui vive
Old 21-05-2010, 23:56   #16870
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Non so voi, ma io Ibra lo prenderei al volo come l'avrei preso 3 anni fa!

Purtroppo rimarrà un sogno!
Old 22-05-2010, 00:06   #16871
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
21/05/2010

MILANO - L'A.C. Milan comunica che il calciatore Filippo Inzaghi ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2011.
Cazzo che mossa astuta, chiaro segno del nuovo corso di rinnovamento e austerity!

Ho perso il sonno
Nik4sil è offline  
Old 22-05-2010, 00:10   #16872
Jamal Crawford
Senior Member

lasciamo perdere. Questo e' il chiaro segno di un'altra annata di merda a livello di calciomercato

ci terremo anche i paracarri come oddo e kaladze

e non sono cosi' sicuro che favalli abbia smesso. Ci potrebbero fare la sorpresina con un "favalli aiutaci in quste ultime 7 partite"

Old 22-05-2010, 06:13   #16873
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
lasciamo perdere. Questo e' il chiaro segno di un'altra annata di merda a livello di calciomercato

ci terremo anche i paracarri come oddo e kaladze

e non sono cosi' sicuro che favalli abbia smesso. Ci potrebbero fare la sorpresina con un "favalli aiutaci in quste ultime 7 partite"

perchè solo 7 partite.. per tutto il campionato è meglio, così abbiamo chi affiancare a silva quando nesta per un motivo o per l'altro è fuori

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 22-05-2010, 07:07   #16874
Jamal Crawford
Senior Member

questo e' un giorno di merda per un semplicissimo motivo. Dopo tanti tantissimi anni vedro' l'inter sollevare la coppa dei campioni. Per me e' un trauma non indifferente, anzi direi che a livello psicologico mi da un fastidio tale che ci penso da mesi. Sono sempre stato convinto che l'inter potesse vincere perche' veramente forte. Non vedo davvero come possa perdere stasera anche se in una partita secca, cosi' dicono puo' succedere di tutto. Ma non succedera' niente di strano. L?inter dominera' l'incontro, concedendo qualche palla gol ma finalizzando le proprie. Balotelli segnera' sicuramente un gol stasera. E' lui uno degli uomini predestinati. L'altro e' milito, un animale del gol. Vinceranno 2-0 o 3-1, insomma due gol di scarto tranquillamente

Quasi in contemporanea il milan annuncia il rinnovo a pippo inzaghi. Ditemi come si fa a non vomitare
Old 22-05-2010, 07:45   #16875
anonimizzato

Quote:
Non ci serve un fantoccio con 1000000000000000 miliardi di € di patrimonio ma che fatica a spendere 1 milioni di euro per comprare un giocatore.
Berlusconi ha speso tanto e vinto in passato perchè il Milan gli serviva come macchina di marketing, ora non è più così.

Oltre ad altri motivi ovviamente.

Old 22-05-2010, 07:45   #16876
manufacturing
Member

L'Avatar di manufacturing

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
questo e' un giorno di merda per un semplicissimo motivo. Dopo tanti tantissimi anni vedro' l'inter sollevare la coppa dei campioni. Per me e' un trauma non indifferente, anzi direi che a livello psicologico mi da un fastidio tale che ci penso da mesi. Sono sempre stato convinto che l'inter potesse vincere perche' veramente forte. Non vedo davvero come possa perdere stasera anche se in una partita secca, cosi' dicono puo' succedere di tutto. Ma non succedera' niente di strano. L?inter dominera' l'incontro, concedendo qualche palla gol ma finalizzando le proprie. Balotelli segnera' sicuramente un gol stasera. E' lui uno degli uomini predestinati. L'altro e' milito, un animale del gol. Vinceranno 2-0 o 3-1, insomma due gol di scarto tranquillamente

Quasi in contemporanea il milan annuncia il rinnovo a pippo inzaghi. Ditemi come si fa a non vomitare

Mi sono svegliato con la nausea stamattina e credo peggiorerà arrivando a sera. Patron Squinzi è un po' che viene tirato per la giacca ma per ora non credo che si comprerà il Diavolo. Magari prima porta il Sassuolo in champions
manufacturing è offline  
Old 22-05-2010, 07:46   #16877
anonimizzato

Quote:
questo e' un giorno di merda per un semplicissimo motivo. Dopo tanti tantissimi anni vedro' l'inter sollevare la coppa dei campioni.

Old 22-05-2010, 08:31   #16878
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Diverse se consideriamo quelle di coppa Italia e Supercoppa italiana.

Ovvio che non hanno l'importanza di quella di domani sera ma pur sempre finali sono.
Ah beh, ovviamene le coppette italia non le consideravano in relazione alla coppa per cui giocherete stasera
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-05-2010, 09:52   #16879
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Il mio vicino di casa ha messo fuori una bandiera dell'inter così grossa che se tira un pò d'aria e si apre mi oscura la casa.
Old 22-05-2010, 11:46   #16880
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

Il mio vicino di casa ha messo fuori una bandiera dell'inter così grossa che se tira un pò d'aria e si apre mi oscura la casa.
Ce l'hai un accendino in casa??

Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian