|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() per fare una squadra competitiva non bisogna spendere un fottio di sodi, basta usare la testa e avere buoni osservatori....come ripeto sti qua son stati comprati ad un cazzo e adesso valgono 100 volte di piu'... noi svegliarci prima no eh ![]() cmq degli imprenditori, fatti su dal nulla o cordatine varie che rilevano le societa' non mi fido per nulla...
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ![]() Ultima modifica di tavano10 : 21-05-2010 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
#16862 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Con lui abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ultimamente non è più lo stesso, sarebbe meglio puntare su qualche giovane per rinnovare la rosa.
![]() |
#16863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Zanetti e Cambiasso in coro
"Possiamo entrare nella storia" Il capitano taglia il traguardo delle 700 partite in nerazzurro: "Mi riempie d'orgoglio". Sneijder: "Bello tornare in questo stadio". Il centrocampista: "Da questa stagione ho imparato tantissimo" IL CAPITANO — Il primo a parlare è il capitano, che proprio domani taglierà il traguardo delle 700 partite con la maglia dell'Inter: "Sono tante 700 partite con Inter. Mi riempie d'orgoglio, farlo in una gara così importante: vuol dire entrare nella storia. Questa finale dà sensazioni uniche: la Champions è una competizione prestigiosa e molto importante. Ho giocato tante finali, ma questa sarà speciale per tutto quello che rappresenta. Mi auguro di poter essere felice dopo la partita. Ringrazio il presidente per quello che ha detto di me. Siamo insieme da 15 anni, se mi metto a pensare a dove siamo partiti..." Quali? L'uefa poi? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#16864 |
|
|
![]() |
#16865 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() una volta si parlava dell'interessamento di ferrero.. basterebbe anche solo un armani. |
|
![]() |
![]() |
#16867 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
|
![]() |
![]() |
#16868 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]() ma anche quelli che fanno la differenza costano, snejder, milito, samuel, chivu, thiago motta, ibrahomivic ecc sono stati pagati fior di quattrini. Cazzo noi per spendere 15 per portarci a casa sneijder che ci serviva come il pane avremmo dovuto fare l'elemosina a tutti i m ilanisti ![]() dai su non continuate a difendere questa societa' ridicola ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#16869 |
Senior Member
|
ferrero non e' mai stato interessato al milan, le voci siu ferrero erano relative al fatto che in base al suo patrimonio, ben piu' grande di berlusconi, avrebbe potuto acquistare il milan e mantenerlo grande. Ma ferrero e' del torino in primis, e poi non gliene fotte sega di investire nel calcio anche perche' ormai, vista l'eta', gli conviene investire in una bella bara e cappella al cimitero di quel posto in cui vive
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#16870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Non so voi, ma io Ibra lo prenderei al volo come l'avrei preso 3 anni fa!
Purtroppo rimarrà un sogno!
#16871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho perso il sonno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16872 |
Senior Member
|
lasciamo perdere. Questo e' il chiaro segno di un'altra annata di merda a livello di calciomercato
ci terremo anche i paracarri come oddo e kaladze e non sono cosi' sicuro che favalli abbia smesso. Ci potrebbero fare la sorpresina con un "favalli aiutaci in quste ultime 7 partite" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
#16874 |
Senior Member
|
questo e' un giorno di merda per un semplicissimo motivo. Dopo tanti tantissimi anni vedro' l'inter sollevare la coppa dei campioni. Per me e' un trauma non indifferente, anzi direi che a livello psicologico mi da un fastidio tale che ci penso da mesi. Sono sempre stato convinto che l'inter potesse vincere perche' veramente forte. Non vedo davvero come possa perdere stasera anche se in una partita secca, cosi' dicono puo' succedere di tutto. Ma non succedera' niente di strano. L?inter dominera' l'incontro, concedendo qualche palla gol ma finalizzando le proprie. Balotelli segnera' sicuramente un gol stasera. E' lui uno degli uomini predestinati. L'altro e' milito, un animale del gol. Vinceranno 2-0 o 3-1, insomma due gol di scarto tranquillamente
![]() ![]() Quasi in contemporanea il milan annuncia il rinnovo a pippo inzaghi. Ditemi come si fa a non vomitare
![]() |
![]() |
#16875 | |
|
Quote:
Oltre ad altri motivi ovviamente. |
|
![]() |
#16876 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16877 |
|
|
![]() |
#16878 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ah beh, ovviamene le coppette italia non le consideravano in relazione alla coppa per cui giocherete stasera
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#16879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() Il mio vicino di casa ha messo fuori una bandiera dell'inter così grossa che se tira un pò d'aria e si apre mi oscura la casa. ![]() |
![]() |
![]() |
#16880 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.