|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
E' già tanto se ci sono quelle. Non è un rpg. Bastano e avanzano, soprattutto per un gioco in tempo reale.
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Io ho poca memoria, quindi chiedo pur rischiando di sembrare scemo: Ma anche in ME1,2e3 il personaggio si vedeva a sinistra del centro?
Argh, mi pare così innaturale dagli screens. ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Non ho detto che sono poche,non so ancora quante sono e quali sono,ma speravo in un sistema diverso da quello precedente con doppia scelta tra le solite cose (danno/raggio/cooldown/ecc). QUalcosa che permettesse di personalizzare di più l'abilità. Tipo avere già dal livello 1 (o 2..visto che l'1 serve ssolo per sbloccare) 4 opzioni diverse di upgrade tra cui 2 fisse per ogni abilità (danno e cooldown,oppure danno e raggio per le granate o altro,in base all'abilità in questione) e 2 studiate ad hoc. Magari senza arrivare al livello 6 ma fermandosi al 4
|
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
|
Quando spari si
#1665 |
Senior Member
|
Dio mio che brutto.
Eppure giocandoli non ricordo di aver avuto problemi. Sono peggiorato mi sa. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
|
Prova a vedere qualche filmato su youtube. Io ricordo che quando miravi la camera si spostava di lato sulla spalla.
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
In realtà qualsiasi TPS moderno ha quell'impostazione, spostare il personaggio leggermente decentrato permette di avere la visione di tiro più libera.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
#1668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari sono stranito io in questo momento ma mi da l'idea di immagine specchiata, non so perchè ![]() Endy.
|
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Io sarà perchè mancino, ma trovo naturale l'impostazione attuale. Credo sia molto soggettiva la cosa. Al limite potrebbero inserire la possibilità di scegliere su quale lato decentrarsi il personaggio.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#1670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora si scopre che sei pure figlio del demonio. Edit: Tornando seri effettivamente lo spostamento a sinistra con imbracciatura destra non ha alcun senso. IMHO. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] Ultima modifica di Essen : 05-01-2017 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
|
a me sembre molto più logico così,proprio perchè son destro. Se l'amra è a destra vuol dire che il personaggio è destro,spara con la destra e la sorregge con la sinistra
|
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
|
Il buon Renzi ci ha insegnato che i concetti di destra e sinistra sono oramai superati.
#1673 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Il problema dell'inquadratura, che mi pare non abbiate nominato, è il FOV super basso e conseguente personaggio ad occupare 1/7 dello schermo o giù di lì.
La cosa non sarebbe neanche un problema di per sé se non fosse che come loro solito non permetteranno di modificarlo, perché nel multiplayer sarebbe illegale e su console è una esigenza che è poco sentita ![]() --- Quote:
Quote:
Il motivo, ipotesi mia, è che volendo loro creare continuità tra multiplayer e single player (da qui ad esempio le skill limitate a 3 sole, e la necessità di permettere al giocatore di cambiarle o l'intero gioco è un fottuto mortorio), mantenere le cose allo stesso modo fondamentalmente rende molto più facile bilanciare il tutto. Questo e il fatto che l'innovazione non sanno cosa sia. Aspettiamo il risultato finale, perché ci sono le novità di jetpack, dodge e alt-skill che dovrebbero variare le cose, ma sicuro non han mentito quando han detto "gameplay di ME3 ma evoluto". Quote:
Spendi tot punti abilità in un "ramo" (Combat, Tech e Biotic, fai riferimento agli screen precedenti), e ogni tot punti investiti in uno o più rami ("più rami" perché alcuni profili, quelle che prima chiamavamo classi, sono ibridi, ad esempio Sentinel è Tech / Biotic) sblocchi un Profilo. Il Profilo, che è possibile cambiare così come le abilità, non è altro per quello che si è visto un insieme di abilità passive (extra stats, resistenze etc) , a cui si aggiunge una abilità pseudo-passiva: nel caso del Soldato più nemici uccidi di fila e più fai danno, per l'Ingegnere è un drone che ti abbassa i cooldown e fa la solita esplosione quando viene fatto fuori. Quello che non ho capito al momento è il funzionamento delle passive (le abilità che vedono triangoli e non cerchi), perché nel loadout non si possono certo inserire essendo limitato alle skill attive. Se sono sempre funzionanti, il la progressione del personaggio non sarà altro che maxare quelle e limitare le abilità attive (quelle che si cambiano in base alla missione) a quelle strettamente necessarie, in modo da non sprecare punti.
![]() |
#1674 |
Senior Member
|
Ma quindi il profilo,una volta sbloccato,rimane così e basta o si possono migliorare alcune cose anche li con dei punti o anche solo coi livelli?
Comunque sempre interfaccia console,niente PC anche se era un eventi Nvidia,no? inizio a tramare perchè nell'interfaccia console ci sono sempre solo 3 abilità da usare |
![]() |
![]() |
#1675 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Si presume salga investendo più punti in quel dato ramo (Tech nel caso di sopra), e miglioreranno le statistiche passive associate a quel profilo e la pseudo-passiva (il drone che citavo sopra). Edit: molti stanno facendo paragoni col Destiny system di Kingdoms of Amalur, pensa a quello se lo hai giocato. Quote:
La realtà è questa, non c'è da attendersi hotkeys, FOV e settaggi avanzati vari. Se ci va bene non ci sarà il rimpiazzo di Hudson a mentirci sulle texture in risoluzione più alta. Se poi non ho capito quel che dici e il tuo dubbio sono le 3 abilità, è quanto dicevo sopra che se ne avranno solo 3, per parificare multiplayer e single player.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-01-2017 alle 19:45. |
||
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
|
Si quello che mi preme al momento è vedere se su PC si potranno scegliere più abilità. In ME3 erano 8 (così potevi metterci anche quelle dei compagni per fare combo con loro).
Se si usano solo 3 abilità sarebbe ancora più grave mantenere un sistema a 6 livelli con doppia scelta solo su 3. Nemmeno in un moba ne hai 3 ma 4.....3 son pochissime. Me3 8 slot -----> Gameaply uguale a ME3 ma evoulto -----> 3 slot ![]() Altro che animazioni facciali,questo sarebbe (è) grave |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Beh ormai ci siamo, ogni dubbio verrà dipanato a breve. Io spero sempre in un rilascio di una demo a breve anche se non è dichiarato da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Per ME3 ci fu la demo, o ricordo male?
#1679 |
Senior Member
|
si c'era
giusto un paio di settimane prima dell'uscita del gioco o forse qualcosa di più ma non molto |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ci sarà un open beta sul multiplayer per ora solo su console...
![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.