|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mentre con il dr-900 con tutti i tipi di pdf?
Cmq finalmente ho deciso, almeno spero, compro il dr-900 lo provo, se non mi va bene faccio il reso e compro il dx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Tra l'altro non capisco perché l'utente che non usi i pdf (gybbyr) debba dire una cosa non vera, creando solo confusione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1665 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Negli altri formati che ho provato sul kindle posso sottolineare tradurre e annotare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
A questo punto se Gybbyr ha 5 minuti potrebbe caricarsi un pdf di testo e vedere se funziona o no e svelarci l'arcano. ![]()
![]() |
![]() |
#1667 | |
Bannato
|
Quote:
Ho caricato un pdf e mi lascia fare note e sottolineature, provato a spegnere il kindle e a riaccendere e le tiene memorizzate. Quindi tutto Ok anche con i pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Member
|
Il DX, ripeto, non è come il 3.. L'avrei già preso se fosse possibile fare annotazioni e sottolineare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Bannato
|
Provato adesso anche con il kindle dx di un mio amico e anche li con i pdf si può sottolineare e prendere note
Quindi confermo che anche il DX funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Con 200 massimo 250 euro è ancora presto per prendere qualcosa di buono?
Lo userei maggiormente per romanzi vari, ma puo' capitarci anche qualche libro con figure. Ma sarebbero molti meno. Una cosa che voglio è il vocabolario inglese istantaneo, sarebbe davvero utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
prendi il kindle 3G a gennaio a 160€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
vorrei acquistaremi un kindle DX ma sono un po' frenato dalla spedizione dagli USA...qualcuno qui sul forum lo ha acquistato direttamente da amazon.com? quanto tempo si deve aspettare? è vero che il prezzo che ti viene fuori al checkout è quello finito? in particolare sarebbe molto importante che non ci siano spese extra: normalmente faccio arrivare i pacchi da uno spedizioniere ma chiaramente questo ritira solo pacchi e non posso chiedergli di anticiparmi eventuali balzelli/tasse di importazione.
thnks in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 | |
Member
|
Quote:
Dici che è stato rilasciato un nuovo firmware dopo novembre? O il DX del tuo amico è miracolato? Ho cercato un pò in internet, ma nessuna traccia delle note o sottolineature con il Kindle. Sei sicuro di quello che hai detto? Perché se lo sei, me lo prendo al volo come regalo di Natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Dobbiamo aspettare dopo natale se si vuole il DX: a me lo dà out of stock! ![]()
![]() |
![]() |
#1678 | |
Bannato
|
Quote:
Su pdf però le note non si possono esportare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Più leggo questo thread e più la mia indecisione aumenta ... sinceramente il Kindle 3 sarebbe quello che più mi tenta se non fosse per la mancanza di supporto a ePub ... il nuovo Asus costa il doppio e le dimensioni certo lo rendono meno "portabile", poi le recensioni sono contrastanti.
Mannaggia ... ![]() Nel frattempo segnalo questo sito: http://castellovolante.com/ pieno di ebooks gratuiti (legali, ovviamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.