Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 16:40   #1661
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma allora il Gallo Boykins ( ) è un mio conterraneo!

"POTA" ....io di provincia pero
bello il paragone con boykins....direi anche marqueez green...che è passato anche in nba tra l'altro(e ci tornera presto vedrete)
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Grazie per i vari complimenti anche io fino a pochi anni fa giocavo solo in difesa pero bisogna migliorarsi in questo perche un mio allenatore diceva che e meglio 60 in difesa e 60 in attacco che 100 in difesa....infatti se facciamo i calcoli....cmq nn preoccuparti per arrivare a questi livelli sono 9 anni che mi alleno da quando avevo 6 anni (adesso ne ho 15)sono classe 92 cmq.........volevo precisare che nn gioco titolare in serie d ma faccio la panchina e ti dico anche che in panchina con me ci sono anche un 90 e un 89 il che nn e male ......comunque qualche comparsa la faccio.... Insomma vedi di dare tutto sia in attacco che in difesa ok? CIAO
bhe ovvio, anche il mio "allenatore personale"senegalese(è un giocatore della serie di che io ed alcuni miei compagni abbiamo invitato e convinto ad unirsi alla serie d, che mi ha allenato quest'estate...ha giocato con sow e diop, con pape si sente tutt'oggi....del primo dice che è un fenomeno, ed è in europa solo di passaggio, per recuperare la forma, ma vorebbe tornare in nba...del secondo dice che è gran grosso, forte sui blocchi e come rimbalzista, ma tencnica gran poca)dice da provaci assiduamente in attacco, ma va bene cosi per ora...se si deve vincere faccio prendere tiri a gente che in attacco ha piu potenziale di me, è giusto cosi, giuste gerarchie....poi se la partita non è tesa tesa, qualcosa me lo piglio anchio....eheh
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:43   #1662
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Continuo a dire che non è normale tirare da qualsiasi posizione e segnare (e non sempre solo quando davanti al mio giocatore non c'è nessuno,ed avere questi risultati nonostante gli sliders TIRO a 60-65-65 e la CPU 45-45-45.
Boston(io) - Atlanta,io 17/49 loro 20/35 (tiri)

Scusate ma mi sapreste dire che DIAVOLO è sta robba a bordo campo?A boston sul lato destro del campo.A voi cè?

Postami i files che iniziano per bos che hai nella sgsm, così ti dico quale levare per togliere sta roba (è un file superstite dei campi che avevi prima...)

Per i tiri... guarda, io uso settaggi 50-58-65 e in quattro gare di dynasty sono sempre riuscito a stare sopra il 50%, di poco ma sopra (però gioco concentrato)
37/72, 35/64, 38/71, 32/62.
Da tre a parte Gerald Wallace (che è a 6/15, un buonissimo 40%) ho qualche problema, anche perchè Richardson, il mio miglior tiratore è ancora fuori fase, ha 1/9, mentre Morrison ha 2/10 (però una tripla al buzzer da almeno 9 metri! ). Carrol 2/4.
Continuo a ritenere che da tre sia necessario stare sul 60-65, da due da 55 a 60, mentre da sotto per me basta benissimo il 50.

Non avere fretta, vedrai che migliorerai.
Nelle prime gare delle dynasty spesso alcuni giocatori non sono in forma (vedi il mio Q-Rich, che da tre ha 85!).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:45   #1663
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Toh, sto cominciando a trovare i tempi di rilascio.

Soprattutto per quello del Beli c'ho messo un sacco. E' abbastanza anticipato sull'apice della sospensione.
Non male il 6/9 da 3 eh? Anche il punteggio molto buono. (quarti da 4 minuti). Beli MVP, dall'altra parte Randolph ha abusato in ogni modo di Jamison.

Continua a soddisfarmi Conley. Davvero il miglior acquisto di questa Dynasty.

ps: Albys, stupenda l'ultima light di Babiley inclusa nel RR!!! Nulla a che vedere con le precedenti!
ottima sì!
Conley è un mio obiettivo, splendido giocatore, vediamo se riesco a starpparlo agli orsacchiotti.
Jamison continua a non impressionarti, eh?
Beh, Ciccio Randolph potrebbe essere una bella alternativa...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 22-01-2008, 16:51   #1664
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
OT:

Di Verdello, ma ormai di nazionalità modenese acquisita da 2 anni!

Anche io giocavo a basket (nell'omonima squadra di paese) da guardia, ho mollato a 16 anni, tornassi indietro inizierei prima e non smetterei!
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:54   #1665
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
ottima sì!
Conley è un mio obiettivo, splendido giocatore, vediamo se riesco a starpparlo agli orsacchiotti.
Jamison continua a non impressionarti, eh?
Beh, Ciccio Randolph potrebbe essere una bella alternativa...
Nelle partite simulate è nettamente il più forte l'AJ dalla capitale...è che io una PF senza il 41 sulla maglia la guardo un po' storta
Comunque a parte gli scherzi, mi diverto di più a far segnare Beli e COnley o Carney, però quando la palla scotta va in mano a lui

ps: mi rompevo, altro giro di trade in cui ho coinvolto Perkins, preso il Mago May promosso a centro di backup.
Old 22-01-2008, 17:52   #1666
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Fatto un po' di trade con i Knicks... che faticaccia...

Ho dovuto rivoluzionare tutta la squadra, visto che quel +30M sul Salary Cap erano decisamente troppi...

Alla fine sono riuscito a fare 'sta squadra, tutto sommato sono abbastanza soddisfatto:

Chandler
Bargnani
Iguodala
Belinelli
Marbury

Neanche a farlo apposta ma giuro che Bargnani e Belinelli non avevo intenzione di prenderli, solo che Raptors e Warriors (assieme a Phila) erano una delle pochissime squadre con spazio nel cap..
Il punto debole sono le riserve veramente vergognose, se togliamo Nate Robinson (che prenderà il posto di Marbury appena se nè andrà fuori dalle balle ) e Kapono il resto non supera il 63..
Ma è proprio questo il bello dei Knicks, fare una squadra decente e rientrare nel cap: MISSION IMPOSSIBLE

Dopo tutta sta faticaccia ho tolto 20M dal Salary Cap (ora sono a +10M $ circa), ora però purtroppo non c'è niente da fare, quei 20M di Marbury sono qualcosa che ti azzoppano specialmente considerando che sono pure più di quello che prendono Bryant e James

L'unica è aspettare che mi scadano i contratti di Marbury e altre 3 riserve (Buckner, J.James e Rose) che facendo 2 conti mi libereranno 37,5 milioni di dollari sul Salary Cap

Ultima modifica di Diablix : 22-01-2008 alle 17:58.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 18:07   #1667
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Minchia che rivoluzione!

Io avrei tenuto tutti i titolari eccetto Marbury, ma vabbè.
Hai una mission davvero impossible, quel salary è un cvapestro.
però sei stato bravissimo, -20 è clamoroso; adesso cerca di vincere con i nostri due brocchi nel quintetto.

Crawford e Randolph però è un peccato... secondo me erano belli da usare.
Pure Curry.
Old 22-01-2008, 18:10   #1668
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Crawford e Randolph però è un peccato... secondo me erano belli da usare.
Pure Curry.
Sisi è indubbuio.. il problema è che loro due (vado a memoria) ciucciavano qualcosa come 20 milioni di stipendio in due, Bargnani, Belinelli e Iguodala 8 milioni in 3
Anche Curry mi piaceva nonostante l'overall bassino, il problema è che erano 13 milioni pure lui....
Marbury che è pure l'unico che non mi piace è stato anche l'unico che non son riuscito a piazzare: Randolph ciucciava tanto ma almeno era forte, Marbury non me lo voleva nessuno

Ultima modifica di Diablix : 22-01-2008 alle 18:12.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 18:16   #1669
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

ah, che bello....messo apposto definitivamente il roster dei miei raptors....dopo un po di faticaccia(m toccava riavviare il salvataggio...m disp ma la partita coi celtics me la volevo giocare io )ho sistemato il roster qnche con quel piccolo problema che avevo....i giocatori di albys non me li davano, non c'era verso, e allora mi è venuta una pazza idea...perche non puntare su un giovincello, che mi pare di aver udito pupillo di MJ, che ha sempre steccato, ma che con me avra riscatto....inoltre si trova in una squadra dove c'è un po di bisogno in play...x cui sono andato da Phil Jackson che coi suoi lakers ha accettato lo sacmbio karl+k.brown per b.jackson+baston+j.collins(centrone ex-utah, mi sono liberato anche di lui, rimasuglio della trade per korver)...ed inoltre, avendo un posticino libero nel roster ho accolto in canada s.lasme, altro giovincello ceh ho preso con minimo dai free agents e che puo essere un buon prospetto(essendo tra l'altro ag)....
sono curioso di sapere che pensa albys
Old 22-01-2008, 19:09   #1670
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Fatto un po' di trade con i Knicks... che faticaccia...

Ho dovuto rivoluzionare tutta la squadra, visto che quel +30M sul Salary Cap erano decisamente troppi...

Alla fine sono riuscito a fare 'sta squadra, tutto sommato sono abbastanza soddisfatto:

Chandler
Bargnani
Iguodala
Belinelli
Marbury

Neanche a farlo apposta ma giuro che Bargnani e Belinelli non avevo intenzione di prenderli, solo che Raptors e Warriors (assieme a Phila) erano una delle pochissime squadre con spazio nel cap..
Il punto debole sono le riserve veramente vergognose, se togliamo Nate Robinson (che prenderà il posto di Marbury appena se nè andrà fuori dalle balle ) e Kapono il resto non supera il 63..
Ma è proprio questo il bello dei Knicks, fare una squadra decente e rientrare nel cap: MISSION IMPOSSIBLE

Dopo tutta sta faticaccia ho tolto 20M dal Salary Cap (ora sono a +10M $ circa), ora però purtroppo non c'è niente da fare, quei 20M di Marbury sono qualcosa che ti azzoppano specialmente considerando che sono pure più di quello che prendono Bryant e James

L'unica è aspettare che mi scadano i contratti di Marbury e altre 3 riserve (Buckner, J.James e Rose) che facendo 2 conti mi libereranno 37,5 milioni di dollari sul Salary Cap
ottima squadra!!!
in effetti marbury è un problema..
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 19:18   #1671
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Liquame Brown?
Hai del coraggio, uomo.

Mi piaci.
Old 22-01-2008, 19:45   #1672
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Postami i files che iniziano per bos che hai nella sgsm, così ti dico quale levare per togliere sta roba (è un file superstite dei campi che avevi prima...)

Per i tiri... guarda, io uso settaggi 50-58-65 e in quattro gare di dynasty sono sempre riuscito a stare sopra il 50%, di poco ma sopra (però gioco concentrato)
37/72, 35/64, 38/71, 32/62.
Da tre a parte Gerald Wallace (che è a 6/15, un buonissimo 40%) ho qualche problema, anche perchè Richardson, il mio miglior tiratore è ancora fuori fase, ha 1/9, mentre Morrison ha 2/10 (però una tripla al buzzer da almeno 9 metri! ). Carrol 2/4.
Continuo a ritenere che da tre sia necessario stare sul 60-65, da due da 55 a 60, mentre da sotto per me basta benissimo il 50.

Non avere fretta, vedrai che migliorerai.
Nelle prime gare delle dynasty spesso alcuni giocatori non sono in forma (vedi il mio Q-Rich, che da tre ha 85!).
ECCO per il momento ho rimesso quello di Looser vedi un po tu se riesci a far qualcosa,perchè era bello!

LINK -------> http://www.megaupload.com/it/?d=AY1J2RJ6
Old 22-01-2008, 19:46   #1673
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Liquame Brown?
Hai del coraggio, uomo.

Mi piaci.
Invece ottimo esordio di Brown contro Celtics...6punti e 5rimbalzi in 12min sul campo....ottimo per me, infoltisce le rotazioni dei lunghi ottimi minuti di qualita ed inoltre in post è una sentenza...
Contro Boston persa di tre....partita pazzesca condotta anche di 12 punti, ma poi loro sono tornati ben sotto....agli sgoccioli...sotto di 5...bomba fulminia di kapono dentro....mando in lunetta KG che fa solo 1-2....rimessa veloce, stessa azione palla per kapono ke pero non solo entra er pochissimo in un HS trasparente, ma è pure da due(azz, un passo indietro era rosso da tre)e sbaglia.....eppure ho da recriminare con l'arbitraggio...eh si...fine 3o quarto Jkapono mi infila un triplozzo da meta campo sulla sirena...gli arbitri giudicano dopo la sirena e mi dice "no-basket"...con quella era parita
Old 22-01-2008, 20:08   #1674
MASO12
Junior Member

MESSAGGIO DI AIUTO X ALBY:
ciao sono nuovo del forum, ho provato a instllare la rr2, gli aggiornamenti delle scarpe ho installato tutto ma non riesco a trovare dove mettere gli animation files mi potresti aiutare perchè poi mi crasha la partita.
ti ringrazio ancora per il ciclopico lavoro che permette a tutti di divertirsi di più ( tranne a me che sono rincoglionito)
MASO12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 20:16   #1675
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ho provato uno scambio un pò azzardato, vediamo se i kniks accettano
Io do:
B.Wallace
C.Duhon
T.Thomas
in cambio di
E.Curry
N.Robinson
J.Crawford

però dubito accettino
voi che ne dite?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 20:20   #1676
MASO12
Junior Member

ooopps ho cominciato bene scusa Albys!
mi aiuti lo stesso?
MASO12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 20:25   #1677
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ho provato uno scambio un pò azzardato, vediamo se i kniks accettano
Io do:
B.Wallace
C.Duhon
T.Thomas
in cambio di
E.Curry
N.Robinson
J.Crawford

però dubito accettino
voi che ne dite?
mah non saprei..prova..
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 20:31   #1678
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
mah non saprei..prova..
Non lo so, non credo nemmeno io che accettino, perchè, non considerando i salari che non ho ora sottomano, ti posso dire ke come abilità probabilmente quei 3 lì di Chicago x Jamal e Nate Robinson, credo che Curry sia un po troppo, anke se di overall basso. Boh, io sarei pessimista ...
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 20:44   #1679
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da MASO12 Guarda i messaggi
ciao sono nuovo del forum, ho provato a instllare la rr2, gli aggiornamenti delle scarpe ho installato tutto ma non riesco a trovare dove mettere gli animation files mi potresti aiutare perchè poi mi crasha la partita.
ti ringrazio ancora per il ciclopico lavoro che permette a tutti di divertirsi di più ( tranne a me che sono rincoglionito)
ciao, gli animation files vanno qui:
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\anim\body

Sovrascrivi gli originali, e buone partite con il RR!
Old 22-01-2008, 20:44   #1680
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MASO12 Guarda i messaggi
va che c'è il readme dentro la cartella delle animazioni
comunque NBA LIVE 2008/anim/body

CIaO

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian