|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ot: domenica ho la mia terza maratona. la prima l'ho fatta con un mp3 "per pomparmi" ed arrivare alla fine. ora corro senza mp3 perche' dopo tanti km qualsiasi cosa inutile addosso mi da' fastidio. ho visto dei porta iphone da mettere sull'avambraccio con pellicola trasparente per riuscire a vedere lo schermo finche' si corre. ero curioso di capire se qualcuno del forum usava il sgs cosi'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16762 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Mi sembra che all'inizio del thread qualcuno ne parlava, me lo ricordo bene perché il polsino porta SGS era veramente brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ho la sconsau84 fast 6.1 con il penultimo speedmod ed è qualche settimana che quando porvo a fare una chiamata a volte mi si chiude prima ancora di iniziare.
Mi spiego: io seleziono il numero, la chiamata parte e dopo 1-2 secondi si chiude da sola, senza aver fatto squilli, senza che io abbia toccato nulla. Why?
![]() |
#16764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ma cosa ha di bello la sense? rispetto a un launcherpro o adw?è molto personalizzabile?
![]() |
#16765 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16766 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Nel mio modello di fascia (che a occhio è la prima immagine che esce se scrivi "fascia iphone" su google sotto immagini) il GS ci entra strettissimo ovviamente senza nessun tipo di custodia e la chiusura clic superiore chiude un po l'ingresso cuffie (che cmq si riescono a infilare). ...complimenti per le maratone!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ma come funzionalita go launcher ex mi sembra avanti con la speranza che mamma Samsung ci regali il touchwiz 4 Ultima modifica di Redvex : 23-03-2011 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16768 |
Bannato
|
scusate, doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16769 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma launcher perchè non è + supportato ?
![]() |
![]() |
#16770 |
Bannato
|
Nn viene aggiornato da un pó ma nn credo che abbia bisogno di sistemare qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16771 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io preferisco go launcher ex
Sfondo app drawer trasparente crea cartelle nell'app drawer ecc ecc Poi leggendo i primi 3 commenti del market Totalmente obsoleto,lo sviluppatore ha abbandonato il progetto. by Filippo– 23 marzo 2011 Non e' piu' personalizzabile dopo aggiornamento froyo 2.2.1. Da aggiornare ... by effedue.m– 22 marzo 2011 Non e' piu' personalizzabile dopo aggiornamento froyo 2.2.1. Da aggiornare grazie. Era la migliore prima di scoprire Go Launcher Ex by Luke– 21 marzo 2011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16772 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16773 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16774 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
allora ragazzi ho la rom 2.2.1 olandese...
mi consigliate di installare qualche altra rom?se si quale? considerando che mi va benissimo,ma ho sempre voglia di smanettare! ![]()
![]() |
#16775 | |
Bannato
|
Quote:
edit. ad esempio io giro sempre per rom varie e temi me li scarico e ci "prendo" i pezzi che mi interessano...dialer di una rom, parte messaggi di un altra, bootanimation di altra shutdown diverso...e così via.... ovviamente stai sempre attento a ciò che fai e qualsiasi cosa tocchi fatti prima un backup... ci sono cose non "compatibili" con rom stock ma solo con rom cucinate... non mi prendo responsabilità!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di mamamama : 23-03-2011 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16776 |
Bannato
|
Se ti trovi bene con la JS3 o la JS8 io prima ti consiglio di provare la nuova parte phone JQ1.
Per il resto sono tutte uguali, kernel.... cambia solo il tema (parlo anche delle cucinate), se vuoi provare qualcosa di diverso prova la JV1 o la CM7 o la Miui |
![]() |
![]() |
![]() |
#16777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16778 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre corro lo tengo nelle tasche, e se non ne ho, lo tengo in mano. Ultima modifica di Tonisca : 23-03-2011 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16779 |
Senior Member
|
Ho acquistato da poco Launcher pro nonostante tutto, il fatto che non venga più aggiornato non è un problema, visto che funziona ottimamente, e ha dei widget che altri non hanno (per esempio quello di Facebook). Le funzioni che altri launcher hanno e il Pro no, le trovo spesso inutili o comunque "aggirabili" con altre funzionalità, vedi creazione cartelle o task manager.
Ultima modifica di Tonisca : 23-03-2011 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16780 |
Bannato
|
Oggi ho aggiornato kies, e devo dire che hanno miglio gli dicevorato il rilevamento del Sgs con ginger; prima si scollegava quando cercavo di aggiornarlo con kies patch, adesso mi dice che nn si può aggiornare senza perdere la connessione
![]() Ultima modifica di esticbo : 23-03-2011 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.