Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2010, 08:13   #16721
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Chi abbiam preso stanotte? Ibra? Drogba?
Old 20-05-2010, 08:15   #16722
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Presidente, mi consenta: il salto di qualità può garantirlo solo un ritorno eccellente. Il Suo
Nato a Novara il 22 Novembre 1985, lavora presso la redazione di Sportitalia. Segue con passione il calcio estero, in particolare quello sudamericano e giovanile. Vice Direttore di Tuttomercatoweb
20.05.2010 00:33 di Francesco Letizia articolo letto 2347 volte
© foto di Image Agency
I tifosi, che devono portare maggior rispetto e gratitudine a chi ha permesso che la loro vita continuasse ad essere a tinte rossonere.

Non so perché, ma quando penso al redattore di questo articolo me lo immagino steso a pelle d'orso davanti al cancello della villa di Arcore...
Ma che significa sta frase?
Old 20-05-2010, 08:25   #16723
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
berlusconi ci sta prendendo bellamente per il deretano, per l'ennesima volta
Old 20-05-2010, 08:27   #16724
Jamal Crawford
Senior Member

ricordiamoci che ibra fin da piccolo tifava inter. Pero' adesso ha deciso di aspettare a dichiarare che squadra ha sempre tifato in attesa di sviluppi di mercato
Old 20-05-2010, 08:27   #16725
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Significa che senza di lui il Milan sarebbe fallito.
Forse non vi ricordate come era messo il Milan quando lo prese lui. E sono d'accordo che ci voglia maggior rispetto per quello che ha fatto.

Non sono d'accordo sul fatto che si lamenti per le contestazioni.
Old 20-05-2010, 08:28   #16726
Jamal Crawford
Senior Member

Moratti ai microfoni di Inter Channel ha dichiarato: "Fin da piccolo ero cosi' brutto"
Old 20-05-2010, 08:29   #16727
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Non saprei dirtelo, ma credo volesse solo essere una frase a effetto per aggiungere un po' di "shining" all'immagine del Cavaliere.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 20-05-2010, 08:31   #16728
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Forse non vi ricordate come era messo il Milan quando lo prese lui. E sono d'accordo che ci voglia maggior rispetto per quello che ha fatto.

Si ma a tutto c'e' un limite. Non e' che puo' campare di rendita vitalizia per averci salvato dal fallimento. La situazione attuale e' grave e la contestazione e' stata tra quelle piu' pacate degli ultimi 50 anni minimo. Quindi berlusconi ha torto marcio e non deve permettersi di far scrivere ai suoi scrivani tutte le troiate sul rispetto per questa dirigenza che tanto ci ha fatto vincere
Old 20-05-2010, 08:35   #16729
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
sono molto molto teso per la partita clou del w.e.

temo molto l'estudiantes.....
Old 20-05-2010, 08:39   #16730
Jamal Crawford
Senior Member

abbi fede sull'internacional
anche se l'estudiantes vendera' cara la pelle, sara' dura

hai scommesso?

guarda che se a forza di vincite fai un bel gruzzolo voglio un caffe'!!
Old 20-05-2010, 08:40   #16731
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi

Credo che nessuno abbia mai pensato di negare a Berlusconi e alla dirigenza milanista la riconoscenza per i momenti di gloria vissuti. Il Milan è stata una delle squadre più forti della storia del calcio e forse, in alcuni momenti, una delle più divertenti da vedere e i tifosi si sono forse abituati fin troppo bene.
Berlusconi ha permesso tutto questo, nessuno, ripeto, lo nega, ma è innegabile che anche lui dal Milan abbia avuto il suo buon tornaconto, dal punto di vista dell'immagine e del prestigio internazionale.
Adesso la situazione però è grottesca e paradossale: da una parte Berlusconi e i suoi fidati scudieri che continuano a sbandierare i tanti successi degli anni passati cercando di nascondere quello che invece appare evidente agli occhi di tutti.
Non si vive di ricordi, per quanto belli essi siano. I bei ricordi servono nei momenti tristi per ritrovare un po' di serenità e magari pure un sorriso. Insieme a quelli brutti, però, concorrono a formare quella che chiamiamo esperienza, che è ciò da cui si impara e che ci consente di crescere.
L'esperienza del Milan dice che per stare lassù bisogna coprirsi bene, perché se la coperta è troppo corta, per quanto sgargiante, si prende il raffreddore.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 20-05-2010, 08:42   #16732
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
abbi fede sull'internacional
anche se l'estudiantes vendera' cara la pelle, sara' dura

hai scommesso?

guarda che se a forza di vincite fai un bel gruzzolo voglio un caffe'!!
no perche' la scommessa sul passaggio del turno non l'ho trovata... puntare sulla vittoria dell'international non mi sembra una buona idea.... boh.
Magari provo con il pareggio.
Old 20-05-2010, 08:47   #16733
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
no perche' la scommessa sul passaggio del turno non l'ho trovata... puntare sulla vittoria dell'international non mi sembra una buona idea.... boh.
Magari provo con il pareggio.
no infatti. Io scommetterei solo sul passaggio del turno
Old 20-05-2010, 08:55   #16734
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Nicolas Otamendi a CM: 'L'interesse del Milan è un sogno'

09:28 del 20 maggio

Nicolas Otamendi, Velez (Foto: Daylife)

Fra i 23 giocatori convocati dal ct dell’Argentina Diego Armando Maradona per Sudafrica 2010, Nicolas Otamendi è sicuramente uno di quelli che faranno parlare di sé nella prossima sessione di mercato. In esclusiva per Calciomercato.com, il difensore del Velez Sarsfield, che piace molto al Milan, parla dei Mondiali e del suo futuro.

Nico, come ti spieghi che un anno e mezzo fa debuttavi nel massimo campionato argentino e ora vai ai Mondiali?
“E’ una grande gioia quella di essere vicino a giocare un Mondiale. Ma so che bisogna sempre stare con i piedi per terra e tengo sempre presente il fatto che la base di tutto sta nel mantenere un rendimento costante. La continuità di rendimento con il Velez è stata molto importante per arrivare fin qui”.

Cosa si prova a giocare il primo Mondiale in una squadra piena di stelle?
“Il solo fatto di essere nella seleccion è un orgoglio enorme, difendere i colori del proprio paese è una soddisfazione gigante. Spero che le cose vadano bene e spero di fare un buon Mondiale, che è la cosa più importante”.

In campo, il tuo ruolo naturale è quello di difensore centrale, ma Maradona ti utilizza come terzino destro. In quale posizione ti senti più a tuo agio?
“Mi sento più a mio agio come centrale, perché è un ruolo del quale conosco maggiormente i segreti, però giocando a destra e facendo le cose semplici, e marcando bene, c’è la possibilità di consentire ai centrocampisti di attaccare più tranquillamente. E questa è una cosa fondamentale. Quello che mi chiede Diego è di non pensare tanto ad attaccare sulla fascia, quanto di restare in linea con gli altri difensori, in modo ordinato”.

Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso giocano la finale di Champions League, ma non sono stati convocati per il Sudafrica. Cosa ne pensi?
“A causa della mia poca esperienza non posso dire molto a riguardo. Sappiamo tutti cosa significano questi due giocatori per la seleccion e che tipo di giocatori siano, come dimostra il fatto che giocano in una squadra come l’Inter e sono in finale di Champions. Sono sicuro che vorrebbero esserci in nazionale, ma purtroppo sono solo 23 i giocatori che possono essere convocati”.

Com’è giocare con Lionel Messi?
“Ha solo un anno più di me, ma sta già trionfando in Europa ed è uno dei giocatori più forti del mondo. Sono enormemente orgoglioso di averlo come compagno di squadra”.

Chi vedi favorito per questa Coppa del Mondo?
“Come si è visto nelle qualicazioni sudamericane, il Brasile è un chiaro candidato alla vittoria. Così come l’Italia. E’ una nazionale che c’è sempre e lotta sempre molto, ed è la campione in carica. Ma sono convinto che contro queste squadre noi possiamo vincere e spero che saremo in grado di riportare la coppa in Argentina”.

Cambiando argomento, si parla molto di un tuo trasferimento al Milan. Come vanno queste trattative?
“Che il Milan sia interessato a me è un sogno. Se avessi la possibilità di giocare con i grandi giocatori che vestono la maglia rossonera, sarebbe una gioia immensa”.

Si parla anche di altri grandi club interessati . A te dove piacerebbe giocare?
“I campionati che mi piacciono di più sono quello italiano, quello spagnolo e quello inglese. Ovviamente mi piacerebbe giocare in uno di questi tornei. Al momento la proposta più concreta è quella del Milan, ma devo stare tranquillo e pensare solo a fare un buon Mondiale. Dopo vedremo quale sarà il mio futuro”.

Segui il calcio italiano?
“Sì, lo seguo molto. Ci sono tanti argentini e guardo le partite. Chissà che un giorno ci possa essere anch’io”.

Qual è il difensore che ammiri di più?
“Mi piace molto Samuel. Quando ho esordito, mi paragonavano sempre a lui, anche se io penso sempre a cercare di fare il mio gioco”
lucio68 è offline  
Old 20-05-2010, 08:57   #16735
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan, vertice in Costa Smeralda per il nuovo allenatore
20.05.2010 08.18 di Marco Gori articolo letto 3360 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Dovrebbe tenersi nella villa in Costa Smeralda di Silvio Berlusconi, secondo La Gazzetta dello Sport, il vertice tra il patron rossonero e Adriano Galliani sulla scelta del nuovo tecnico. La scelta del luogo dell'incontro potrebbe essere non casuale e quindi rappresentare il segnale su una decisa virata su Massimiliano Allegri. Col Cagliari, tra l'altro, sarebbero in ballo altri affari: oltre alla difficile risoluzione della comproprietà di Davide Astori, col presidente Cellino si potrebbe parlare anche di Alessandro Matri e Federico Marchetti.
lucio68 è offline  
Old 20-05-2010, 08:58   #16736
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Forse ci dobbiamo solo rassegnare e pensare che un ciclo è finito...
Old 20-05-2010, 08:59   #16737
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Allegri al Milan, nel fine settimana l'annuncio ufficiale

09:40 del 20 maggio

Foto Getty Images/Enrico Locci

Berlusconi: "Vorrei essere io l'allenatore del Milan".
Giallo panchina: risale la candidatura di Allegri.
Intanto per la panchina rossonera rispunta la candidatura del tecnico toscano in alternativa a quella di Filippo Galli, malgrado le aperture del Cavaliere al responsabile del settore giovanile.
(Repubblica)

Nuova svolta: sembra deciso l'erede di Leonardo, l'annuncio nel fine settimana.
Il Milan è a un passo da Allegri.
Berlusconi chiama il tecnico, che chiede al Cagliari di essere liberato.
Le altre piste: Costacurta, Filippo Galli e Stroppa.
(Corriere della Sera)

Vertice Berlusconi-Galliani in Sardegna.
Milan, Allegri in pole: si tratta con Cellino.
L'ex Cagliari in vantaggio su Galli, ma bisogna liberarlo. Inzaghi verso il rinnovo di un anno.
(Gazzetta dello Sport)
lucio68 è offline  
Old 20-05-2010, 09:00   #16738
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Allegri al Milan, nel fine settimana l'annuncio ufficiale

09:40 del 20 maggio

Foto Getty Images/Enrico Locci

Berlusconi: "Vorrei essere io l'allenatore del Milan".
Giallo panchina: risale la candidatura di Allegri.
Intanto per la panchina rossonera rispunta la candidatura del tecnico toscano in alternativa a quella di Filippo Galli, malgrado le aperture del Cavaliere al responsabile del settore giovanile.
(Repubblica)

Nuova svolta: sembra deciso l'erede di Leonardo, l'annuncio nel fine settimana.
Il Milan è a un passo da Allegri.
Berlusconi chiama il tecnico, che chiede al Cagliari di essere liberato.
Le altre piste: Costacurta, Filippo Galli e Stroppa.
(Corriere della Sera)

Vertice Berlusconi-Galliani in Sardegna.
Milan, Allegri in pole: si tratta con Cellino.
L'ex Cagliari in vantaggio su Galli, ma bisogna liberarlo. Inzaghi verso il rinnovo di un anno.
(Gazzetta dello Sport)
Meglio di Donadoni imho.
Old 20-05-2010, 09:02   #16739
Marameox
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Quote:
Credo che nessuno abbia mai pensato di negare a Berlusconi e alla dirigenza milanista la riconoscenza per i momenti di gloria vissuti. Il Milan è stata una delle squadre più forti della storia del calcio e forse, in alcuni momenti, una delle più divertenti da vedere e i tifosi si sono forse abituati fin troppo bene.
Berlusconi ha permesso tutto questo, nessuno, ripeto, lo nega, ma è innegabile che anche lui dal Milan abbia avuto il suo buon tornaconto, dal punto di vista dell'immagine e del prestigio internazionale.
Adesso la situazione però è grottesca e paradossale: da una parte Berlusconi e i suoi fidati scudieri che continuano a sbandierare i tanti successi degli anni passati cercando di nascondere quello che invece appare evidente agli occhi di tutti.
Non si vive di ricordi, per quanto belli essi siano. I bei ricordi servono nei momenti tristi per ritrovare un po' di serenità e magari pure un sorriso. Insieme a quelli brutti, però, concorrono a formare quella che chiamiamo esperienza, che è ciò da cui si impara e che ci consente di crescere.
L'esperienza del Milan dice che per stare lassù bisogna coprirsi bene, perché se la coperta è troppo corta, per quanto sgargiante, si prende il raffreddore.
Complimenti per la sintesi,concordo in pieno.
Marameox è offline  
Old 20-05-2010, 09:08   #16740
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
magari!
]Rik`[ è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian