|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Eh ma Amazon Games app non è un problema, non rompe le palle ed è semplice da usare, tutta un'altra roba da quelle porcherie Microsoft.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16582 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
E cmq non utilizzo da più di un anno AA, l'ho reinstallato ma non fatto l'accesso, spero non si sia appesantito o cmq hanno cominciato a renderlo antipatico come altri launcher Quote:
Piuttosto, mia sorella sul pc che uso adesso, lo ha tolto anni fa, e non sono più riuscito a reinstallarlo, in nessun modo, provando di tutto. Unico modo sarebbe il reinstallare da 0 il SO ma è una rottura. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16583 |
Senior Member
|
Su Steam, fino al 9, Isle of Jura gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rilasciati i primi giochi di marzo per prime gaming:
Now Available: Saints Row®: The Third™ Remastered [GOG Code] Now Available: Mafia II: Definitive Edition [GOG Code] Now Available: Crime Boss: Rockay City [Epic Games Store] Now Available: Naheulbeuk’s Dungeon Master [Amazon Games App] March 13: Wall World [Amazon Games App] March 13: Syberia: The World Before [GOG Code] March 13: Endling — Extinction is Forever [Amazon Games App] March 13: Dark Deity: Complete Edition [GOG Code] March 13: Beholder 3 [Amazon Games App] March 20: Wolfenstein: The Old Blood [Xbox and PC via Microsoft Store Code] March 20: Mutazione [GOG Code] March 20: Figment 2: Creed Valley [Amazon Games App] March 20: Legacy of Kain: Defiance [GOG Code] March 20: Mortal Shell [Epic Games Store] March 27: The Forgotten City [Amazon Games App] March 27: Deus Ex: Invisible War [GOG Code] March 27: Session: Skate Sim [Epic Games Store] March 27: Let’s Build A Zoo [Epic Games Store] March 27: Gamedec — Definitive Edition [GOG Code] March 27: The Wisbey Mystery [Legacy Games Code]
![]() |
#16585 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
per me piatto ricco
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#16586 | |
Senior Member
|
Su Epic:
Them’s Fightin’ Herds fino al 13 (se non ricordo male già regalato, io non ho manco aperto Epic) Quote:
Per Saints Row The Third lo scaricherei solo per aggiungere i Save della partita su Epic, così ci rigiocherei solo la sopra. Per Mafia II (che a me cmq non era piaciuto), segnalo che con l'aggiunta vi troverete anche la versione "classica" (non successo su GOG ai tempi, ma cmq già regalata su Steam). Segnalo il 4rto di Syberia (so che il III non è granché, ma giusto per capire come prosegue il racconto), e altro gioco della serie Deus Ex. Non ricordo infine chi lo citava, ma c'è anche un Legacy of Kain In più altro Wolfstein (che a dir la verità, ancora non ho aggiunto su MS il precedente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16587 |
Senior Member
|
Piccolo appunto, me lo ero dimenticato, ma proprio perché ieri non ho aperto Epic, ma 2 giorni fa.
Comunque su Twitter qualche giorno (il 4) fa la Epic aveva postato questo: "Experience entertainment blockbusters Grand Theft Auto V and Grand Theft Auto Online—now upgraded for a new generation" il giorno stesso poi hanno pubblicato anche questo: "We’re aware of an issue that is causing a slight delay in the delivery of the Enhanced edition to everyone who already owns GTA V on the Epic Games Store. Players who own GTA V but have not received the Enhanced edition should soon see it available in the launcher." ed infine il 5: "This issue is now resolved. If you’re still having trouble, we recommend restarting your launcher and clearing your cache for a fresh start." In poche parole avevo letto che ad alcuni non compariva la versione nuova o avevano qualche problema chi ce l'aveva installato. Ma a me il 5 a sera, come ultima aggiunta avevo " Grand Theft Auto V Enhanced edition " (ho la libreria dove compaiono gli ultimi giochi aggiunti in ordine di tempo) , oltre la versione precedente regalata anni fa. Quindi GTA V standard ed Enhanced. In poche parole se vi risulta un titolo in più sapete perché, però non ho idea se la versione precedente sarà rimossa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16588 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
grazie Silent Bob ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16590 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sì su Mafia II, non è stata regalata su Steam in alcun modo. Quote:
Non ho riaperto ieri, ma quindi per tot. tempo erano disponibili entrambe le versioni, ma probabilmente (immagino) quella di base forse già era reindirizzata alla Enhanced, almeno immagino. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16591 |
Senior Member
|
Comunque riscattati i 2 Wolfstein (lo avevo chiesto, ma dato che nessuno mi ha dato risposta lo scrivo qui, avete tempo fino al 20 marzo), ma continuo a pensare che è assurdo che per riscattare qualcosa, o cmq per immettere un codice, non ci sia un semplice tasto , una funzione che ti permette di arrivarci velocemente.
Per assurdo ci ho messo meno tempo per la versione Xbox che la versione PC. Senza contare quel che avevo scritto tempo fa, un punto unico per riscattare , che sia per PC che Xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16592 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Se apri l'App Xbox, invece che quella del Microsoft store, è tutto più semplice.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16593 | ||
Senior Member
|
Quote:
Avevo messo tra i preferiti GTAV insieme ad altri giochi. Quindi quando son andato a controllare, mi comparivano tutte e due le versioni. Però effettivamente cliccando su GTA V, mi da errore nella pagina (del negozio). Non ho provato a fare l'installazione (anche volendo per lo spazio), ma immagino che si veniva dirottati nel nuovo link. Insomma, credo che in generale, per i giochi che subiscono sti aggiornamenti, se li avete nei "preferiti" rimarranno lì se non li togli da te , o se non lo fa Epic in un qualche modo. Quote:
Il fatto è che cmq non puoi fare un attivazione unica. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque è vero, è il peggiore e come si è detto quì tempo fa e ti ha suggerito albys: usa l'App Xbox ------------------------------------- Die Young Gratis su indiegala, no chiave steam (si riscatta direttamente sul loro sito e si scarica il gioco; già dato in passato)https://freebies.indiegala.com/die-young
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16595 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel che non ho capito, pensavo si fosse capito sopra, è se con quello Xbox si posson utilizzare entrambi i codici (e viceversa) Cioè , se ad esempio su quello Xbox posso attivare anche PC, come per il contrario, per comodità. Quote:
Comunque se vi risulta era perché già è stato regalato. Devo controllare la pagina dei Freebies, per vedere che altro mi son perso in questi mesi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16596 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[e010] Error occurred. Retry later...
Non mi connetto più ad indiegala... pare che si scomparso il mio account... ![]()
![]() |
#16597 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo hai provato a fare log-in con altro browser?, o anche in anonimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Mi sa che mi si è cancellato l'account... Amen, vah... qualcosina ci avevo pure speso ma non ricordo di aver mai scaricato/giocato a nulla di quanto preso... ![]()
![]() |
![]() |
#16599 |
Senior Member
|
mi hai ricordato che anche a me tempo fa dava errore, poi l'avevo dimenticato. Ho provato ora e dopo il messagggio di errore, ho fatto il reset password, il primo tentativo non è andato a buon fine (altro messaggio di errore) il secondo sì. Prova a scriverti la password su un foglio di testo sul pc e concludi rapidamente il processo di cambio password: a me ha funzionato, ora fa login normalmente.
![]() |
![]() |
![]() |
#16600 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.