|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Nuovi screen da GameInformer, non li uppo altrove perché non in full HD e magari ce li danno domani.
Non vedo nulla di stra-rilevante, pare tornare l'orrenda e stupidissima maschera di respirazione... ![]() --- Tra quelle che ricordo: AI Hacking in ME1, la passiva di Kasumi in ME2, Marksman in ME3 che bugga completamente Ashley, Inferno Granade 6B, Arm's Master (Vega) 6A, gli assurdi moltiplicatori di Overload 5A. È tutta roba nota da tempo immemore, e che han scelto di ignorare. Quote:
Di quanto poi per te sia buggato o meno ("super") non può fregarmene di meno. Sto dicendo che il loro, Bioware, QC e supporto post lancio è da scarsissimo per uno studio così grosso.
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Per i bug, ce ne sono stati a iosa in realtà, alcuni fissati altri no: ricordo bene la grisson accademy per xbox360 che piantava proprio il gioco in me3 o il glitch di Lori'quin in me1 su Noveria che permetteva di riempire completamente sia la barra paragon che renegade; sempre in me1 cali di frame spaventosi non si sa bene dovuti a cosa e crash del gioco se skippavi i dialoghi velocemente. Sostanzialmente comunque, a parte il primo bug segnalato (che non mi riguarda in effetti...), non ricordo cose enormemente gravi. Ah no aspetta: il finale di Me3, hanno dovuto far uscire una patch aggiuntiva per fissarlo ed evitare di essere linciati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
il finale mica è un bug solo perchè non vi è piaciuto
Io cmq tutti i bug segnalati non li avevo. Quelli di ME1 non li ricordo quindi non mi esprimo,ma quelli del 3 non li avevo FOrse giusto nel multiplayer c'erano abilità strane e...ah si..li c'era il bug mai sistemato al mercenario talon Non so ad esempio le Banshee che ti prendevano anche se erano molto distanti,oppure appena dopo che si usa un medigel (idem i phantom),però magari sono cose che son fatte così,anche se sarebbe una cavolata. Ultima modifica di TheInvoker : 04-01-2017 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Marksman poi come non l'hai notato? Ashley rimane piantata a provare ad usare la skill (vedi l'arma che diventa arancione a ripetizione), quindi salvo installare le mod (che non ci sono su console) la soluzione è solo non darle la skill - e a quel punto non la porti con te direttamente. O forse non hai giocato con l'ultima patch, la 1.04 (fino alla 1.03 andava)? O l'hai vaporizzata su Virmire come tanti ![]() Quelle peraltro sono solo quelle che conosco io, conoscendo i tizi chissà quali altre funzionano in parte o a caso (Overload che citavo sopra, o Warp + Incendiary Ammo), per non parlare delle proprietà non documentate se proprio non volontarie (lo pseudo anti-shield gating di Disruptor Ammo) o le descrizioni che non riflettono le skill. Non avrei motivo di lamentarmi della cosa se non l'avessi sperimentata in prima persona tra ME e DA, per quello ho scritto sul tema. Mi starebbero pure bene i problemi al lancio se poi alla lunga li risolvessero, ma loro li ignorano o addirittura li creano (Marksman di sopra).
![]() |
#1645 |
Senior Member
|
Anche se fosero,mi sembrano cose minime. Tutto quello che ho controllato io via software era preciso al centesimo
una cosa che non so se è un bug,ma non penso,anche se è davvero fastidiosissima,è che quando tu sei un biotico e usi un potere per iniziare una combo e poi arriva un tizio che usa sovraccarico (magari su un nemico "giallo" perchè ci sono i geni che lo fanno) poi usando un altro potere biotico non c'è detonazione. Sembra che sovraccarico cancelli il mio primo potere Se questo fosse un bug sarebbe grave,il bug del talon era grave. Ma non un potere particolare solo su un compagno (diverso sarebbe stato se fosse stato buggato su tutti o anche solo per Shepard). Non dico sia giusto ma allora se stiamo a parlare di queste cose non penso ci sia gioco che non abbia bug e Vampire Bloodlines dovrebbe essere un gioco di serie Z Adesso che gioco a Divinity c'è un cavolo di bug col puntatore sopra i nemici che li seleziona a intermittenza facendoti magari cliccare sul terreno invece che su di lui...scommetto però che nessuno lo ha mai fatto notare qui. Perchè certi giochi si possono criticare a prescinder,altri no (tipo The Water) |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sul finale ovviamente scherzavo, almeno io.
Non avevo letto che ti riferivi alle abilità, altrimenti c'era anche altro che io ricordi, tipo il party che smetteva di sparare o usare abilità (in me2). Di roba ce n'era abbastanza ma alla fine niente che non si potesse superare, tranne appunto quella cosa su console. Ah di brutto c'erano anche gli incastramenti in alcune parti di gioco che impedivano di andare avanti fisicamente e quindi ti costringevano a ricaricare la partita: in me1 mi è capitato pochissimo (ricordo su Noveria quando affronti l'asari e sono finito fuori paratia a causa di una singolarità) mentre in me2 (o me3 non ricordo esattamente) c'era l'incastramento quando parlavi con Joker in cabina di pilotaggio, questo era molto frequente. In ogni caso non è certo il gioco di cui mi posso più lamentare per via di problemi grossi, c'è stato ben di peggio. Spero che Andromeda non riservi brutte sorprese da questo punto di vista. |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
La prassi bioware è da sempre tanti bug e poche patch. Non credo che questo titolo sarà la differente.
#1649 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
Forse sono i bug che danno quel valore aggiunto! ![]()
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
piccolo gameplay trailer
https://www.youtube.com/watch?v=YcidXF1pk4c |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
EXCLUSIVE: MASS EFFECT: ANDROMEDA - Official CES 2017 Trailer!
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
Parla per te. L'ultimo titolo bioware che ho rigiocato è stato Baldur's Gate 2.
#1653 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Perdonami davo per scontato che, postando spesso su questo post, avessi giocato tutta la saga di ME e stessi aspettando il 4° capitolo.
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
L'ho giocata. Ma una sola volta per titolo m'è bastata e avanzata.
#1655 |
Senior Member
|
Immagini prese dal trailer del CES 2017: Parte 1
Clicca qui per il Video
Clicca sulle immagini per ingrandirle Tempest che svolazza ![]() ![]() Menu del giocatore ![]() L' inutile Auto Level Up ![]() ![]() L'esplorazione ![]() Menù di gioco ![]() Caratteristiche della classe "Soldato" ![]() Caratteristiche della classe "Ingegnere" ![]() Menu delle Skill ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 05-01-2017 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
Immagini prese dal trailer del CES 2017: Parte 2
Caratteristiche Skill "Ardore" (il menù di avanzamento è molto simile a quello visto in ME3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nuovo profilo sbloccato sulla classe "Ingegnere", in questo caso mandando al massimo una determinata skill ![]()
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Immagini prese dal trailer del CES 2017: Parte 3
Si passa all'azione, arma imbracciata il fucile M-37 Falcon!
![]() ![]() "Ardore" Max Level in azione ![]() Attacco Melee "classico" ![]() "Sovraccarico" in azione! ![]() ![]() ![]() La perdita degli scudi ![]() Come da tradizione man mano che si perdono punti vita lo schermo sui bordi diventa più rosso ![]() Nuova arma imbracciata, mi sembra la N7 Valkyrie ![]() Ho finito... ![]()
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
#1660 |
Senior Member
|
Sono deluso dal fatto che le abilità sono ancora in stile ME3 con doppia scelta dal livello 4 in poi. Speravo in qualcosa di più profondo
Poi onestamente non capisco la sezione "profiles" dove ci mettono dentro le vecchie classi. Ma non erano mica state abolite? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.