Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2017, 22:43   #1641
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Nuovi screen da GameInformer, non li uppo altrove perché non in full HD e magari ce li danno domani.

Non vedo nulla di stra-rilevante, pare tornare l'orrenda e stupidissima maschera di respirazione...

---

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
quali sarebbero le abilità che non funzionano?
Tra quelle che ricordo: AI Hacking in ME1, la passiva di Kasumi in ME2, Marksman in ME3 che bugga completamente Ashley, Inferno Granade 6B, Arm's Master (Vega) 6A, gli assurdi moltiplicatori di Overload 5A.

È tutta roba nota da tempo immemore, e che han scelto di ignorare.

Quote:
Se ME ha abilità buggate Dragon Age è sempre uscito in fase alpha allora,ma son 2 giochi diversi. Mica puoi dire che ME è super buggato perchè Dragon Age lo è
Quale parte di "sono gli stessi sviluppatori" non ti è chiara? Perché quello (DA) è messo ancora peggio non vuol dire che ME non sia migliorabile.

Di quanto poi per te sia buggato o meno ("super") non può fregarmene di meno. Sto dicendo che il loro, Bioware, QC e supporto post lancio è da scarsissimo per uno studio così grosso.
michelgaetano è offline  
Old 04-01-2017, 22:49   #1642
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
"Peggio" così, purtroppo. Non entro nei dettagli per non appesantire, se volete i dettagli chiedete:
  • Le animazioni di sopra hanno mostrato che non avevano la minima idea le loro facessero così pena, su un aspetto importante di una esperienza pseudo-cinematografica

• Tutti i capitoli precedenti della serie hanno visto tagli importanti, alcuni catastrofici, per le date di uscita affrettate; Andromeda dovrebbe essere ben più grande di ognuno di essi

• Tutti i capitoli precedenti hanno visto bug vari, alcuni anche imbarazzanti, dovuti alle scadenze di sopra

• Tutti i capitoli precedenti hanno visto supporto post-lancio scarso, non risolvendo i bug di sopra, anche quando bastava pochissimo, e rimanendo scarsi sui miglioramenti QoL; i più recenti titoli Bioware non hanno cambiato le cose
Per questi motivi e per il fatto che anche solo un paio di mesi di polish, revisione e ulteriore ottimizzazione possono fare la differenza (ME3 EC docet), c'era da sperare che il gioco uscisse verso fine Primavera. Invece abbiamo avuto la community a spammare "OMG devo bombare gli alieni, muovetevi", e allora (timore personale, spero di sbagliarmi) ci ritroveremo il solito gioco in salsa Bioware appestato di bug di gameplay, animazioni atroci e tagli pro DLC.
Non volevo dire nulla ma leggendo la data ho avuto gli stessi dubbi.

Per i bug, ce ne sono stati a iosa in realtà, alcuni fissati altri no:
ricordo bene la grisson accademy per xbox360 che piantava proprio il gioco in me3 o il glitch di Lori'quin in me1 su Noveria che permetteva di riempire completamente sia la barra paragon che renegade; sempre in me1 cali di frame spaventosi non si sa bene dovuti a cosa e crash del gioco se skippavi i dialoghi velocemente.
Sostanzialmente comunque, a parte il primo bug segnalato (che non mi riguarda in effetti...), non ricordo cose enormemente gravi.

Ah no aspetta: il finale di Me3, hanno dovuto far uscire una patch aggiuntiva per fissarlo ed evitare di essere linciati
skadex è offline  
Old 04-01-2017, 23:01   #1643
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
il finale mica è un bug solo perchè non vi è piaciuto

Io cmq tutti i bug segnalati non li avevo. Quelli di ME1 non li ricordo quindi non mi esprimo,ma quelli del 3 non li avevo
FOrse giusto nel multiplayer c'erano abilità strane e...ah si..li c'era il bug mai sistemato al mercenario talon

Non so ad esempio le Banshee che ti prendevano anche se erano molto distanti,oppure appena dopo che si usa un medigel (idem i phantom),però magari sono cose che son fatte così,anche se sarebbe una cavolata.

Ultima modifica di TheInvoker : 04-01-2017 alle 23:06.
TheInvoker è offline  
Old 04-01-2017, 23:14   #1644
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Io cmq tutti i bug segnalati non li avevo. Quelli di ME1 non li ricordo quindi non mi esprimo,ma quelli del 3 non li avevo
Non averli notati è diverso dal "non averli". Prendi Vega, skillagli a quel modo Arms Master, e vedrai che non riceverai bonus su Shepard e altro compagno ma solo su di lui.

Marksman poi come non l'hai notato? Ashley rimane piantata a provare ad usare la skill (vedi l'arma che diventa arancione a ripetizione), quindi salvo installare le mod (che non ci sono su console) la soluzione è solo non darle la skill - e a quel punto non la porti con te direttamente. O forse non hai giocato con l'ultima patch, la 1.04 (fino alla 1.03 andava)? O l'hai vaporizzata su Virmire come tanti

Quelle peraltro sono solo quelle che conosco io, conoscendo i tizi chissà quali altre funzionano in parte o a caso (Overload che citavo sopra, o Warp + Incendiary Ammo), per non parlare delle proprietà non documentate se proprio non volontarie (lo pseudo anti-shield gating di Disruptor Ammo) o le descrizioni che non riflettono le skill.

Non avrei motivo di lamentarmi della cosa se non l'avessi sperimentata in prima persona tra ME e DA, per quello ho scritto sul tema. Mi starebbero pure bene i problemi al lancio se poi alla lunga li risolvessero, ma loro li ignorano o addirittura li creano (Marksman di sopra).
michelgaetano è offline  
Old 04-01-2017, 23:37   #1645
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Anche se fosero,mi sembrano cose minime. Tutto quello che ho controllato io via software era preciso al centesimo

una cosa che non so se è un bug,ma non penso,anche se è davvero fastidiosissima,è che quando tu sei un biotico e usi un potere per iniziare una combo e poi arriva un tizio che usa sovraccarico (magari su un nemico "giallo" perchè ci sono i geni che lo fanno) poi usando un altro potere biotico non c'è detonazione. Sembra che sovraccarico cancelli il mio primo potere

Se questo fosse un bug sarebbe grave,il bug del talon era grave. Ma non un potere particolare solo su un compagno (diverso sarebbe stato se fosse stato buggato su tutti o anche solo per Shepard). Non dico sia giusto ma allora se stiamo a parlare di queste cose non penso ci sia gioco che non abbia bug e Vampire Bloodlines dovrebbe essere un gioco di serie Z

Adesso che gioco a Divinity c'è un cavolo di bug col puntatore sopra i nemici che li seleziona a intermittenza facendoti magari cliccare sul terreno invece che su di lui...scommetto però che nessuno lo ha mai fatto notare qui. Perchè certi giochi si possono criticare a prescinder,altri no (tipo The Water)
TheInvoker è offline  
Old 04-01-2017, 23:52   #1646
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Sul finale ovviamente scherzavo, almeno io.
Non avevo letto che ti riferivi alle abilità, altrimenti c'era anche altro che io ricordi, tipo il party che smetteva di sparare o usare abilità (in me2).
Di roba ce n'era abbastanza ma alla fine niente che non si potesse superare, tranne appunto quella cosa su console.
Ah di brutto c'erano anche gli incastramenti in alcune parti di gioco che impedivano di andare avanti fisicamente e quindi ti costringevano a ricaricare la partita: in me1 mi è capitato pochissimo (ricordo su Noveria quando affronti l'asari e sono finito fuori paratia a causa di una singolarità) mentre in me2 (o me3 non ricordo esattamente) c'era l'incastramento quando parlavi con Joker in cabina di pilotaggio, questo era molto frequente.
In ogni caso non è certo il gioco di cui mi posso più lamentare per via di problemi grossi, c'è stato ben di peggio.
Spero che Andromeda non riservi brutte sorprese da questo punto di vista.
skadex è offline  
Old 05-01-2017, 00:07   #1647
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non averli notati è diverso dal "non averli". Prendi Vega, skillagli a quel modo Arms Master, e vedrai che non riceverai bonus su Shepard e altro compagno ma solo su di lui.

Marksman poi come non l'hai notato? Ashley rimane piantata a provare ad usare la skill (vedi l'arma che diventa arancione a ripetizione), quindi salvo installare le mod (che non ci sono su console) la soluzione è solo non darle la skill - e a quel punto non la porti con te direttamente. O forse non hai giocato con l'ultima patch, la 1.04 (fino alla 1.03 andava)? O l'hai vaporizzata su Virmire come tanti

Quelle peraltro sono solo quelle che conosco io, conoscendo i tizi chissà quali altre funzionano in parte o a caso (Overload che citavo sopra, o Warp + Incendiary Ammo), per non parlare delle proprietà non documentate se proprio non volontarie (lo pseudo anti-shield gating di Disruptor Ammo) o le descrizioni che non riflettono le skill.

Non avrei motivo di lamentarmi della cosa se non l'avessi sperimentata in prima persona tra ME e DA, per quello ho scritto sul tema. Mi starebbero pure bene i problemi al lancio se poi alla lunga li risolvessero, ma loro li ignorano o addirittura li creano (Marksman di sopra).
Aggiungo l'innumerevoli vecchi/nuovi BUG del multiplayer di ME3 che non sto di nuovo ad elencare, ma in certe partite rovinano completamente l'esperienza di gioco...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 05-01-2017, 06:46   #1648
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
La prassi bioware è da sempre tanti bug e poche patch. Non credo che questo titolo sarà la differente.
Old 05-01-2017, 08:25   #1649
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La prassi bioware è da sempre tanti bug e poche patch. Non credo che questo titolo sarà la differente.
Nonostante ciò compriamo i suoi giochi, li giochiamo fino alla fine, li svisceriamo e rigiochiamo talvolta anche tre o quattro volte.
Forse sono i bug che danno quel valore aggiunto!
Old 05-01-2017, 09:00   #1650
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
piccolo gameplay trailer
https://www.youtube.com/watch?v=YcidXF1pk4c
giannipinotto è offline  
Old 05-01-2017, 09:00   #1651
capitan_crasy
Senior Member

EXCLUSIVE: MASS EFFECT: ANDROMEDA - Official CES 2017 Trailer!

Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 05-01-2017, 09:35   #1652
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Nonostante ciò compriamo i suoi giochi, li giochiamo fino alla fine, li svisceriamo e rigiochiamo talvolta anche tre o quattro volte.
Forse sono i bug che danno quel valore aggiunto!
Parla per te. L'ultimo titolo bioware che ho rigiocato è stato Baldur's Gate 2.
Old 05-01-2017, 10:14   #1653
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Perdonami davo per scontato che, postando spesso su questo post, avessi giocato tutta la saga di ME e stessi aspettando il 4° capitolo.
Old 05-01-2017, 10:16   #1654
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Perdonami davo per scontato che, postando spesso su questo post, avessi giocato tutta la saga di ME e stessi aspettando il 4° capitolo.
L'ho giocata. Ma una sola volta per titolo m'è bastata e avanzata.
Old 05-01-2017, 10:25   #1655
capitan_crasy
Senior Member

Immagini prese dal trailer del CES 2017: Parte 1

Clicca qui per il Video
Clicca sulle immagini per ingrandirle

Tempest che svolazza

Menu del giocatore

L' inutile Auto Level Up

L'esplorazione

Menù di gioco

Caratteristiche della classe "Soldato"

Caratteristiche della classe "Ingegnere"

Menu delle Skill

Ultima modifica di capitan_crasy : 05-01-2017 alle 10:28.
capitan_crasy è offline  
Old 05-01-2017, 10:26   #1656
capitan_crasy
Senior Member

Immagini prese dal trailer del CES 2017: Parte 2

Caratteristiche Skill "Ardore" (il menù di avanzamento è molto simile a quello visto in ME3 )

Nuovo profilo sbloccato sulla classe "Ingegnere", in questo caso mandando al massimo una determinata skill
capitan_crasy è offline  
Old 05-01-2017, 10:27   #1657
capitan_crasy
Senior Member

Immagini prese dal trailer del CES 2017: Parte 3

Si passa all'azione, arma imbracciata il fucile M-37 Falcon!

"Ardore" Max Level in azione

Attacco Melee "classico"

"Sovraccarico" in azione!

La perdita degli scudi

Come da tradizione man mano che si perdono punti vita lo schermo sui bordi diventa più rosso

Nuova arma imbracciata, mi sembra la N7 Valkyrie

Ho finito...
capitan_crasy è offline  
Old 05-01-2017, 10:28   #1658
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Niente Jade Empire?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 05-01-2017, 11:31   #1659
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Niente Jade Empire?

Endy.
Giocato una sola volta pure lui.
Old 05-01-2017, 13:00   #1660
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Sono deluso dal fatto che le abilità sono ancora in stile ME3 con doppia scelta dal livello 4 in poi. Speravo in qualcosa di più profondo

Poi onestamente non capisco la sezione "profiles" dove ci mettono dentro le vecchie classi. Ma non erano mica state abolite?
TheInvoker è offline  
 Discussione Chiusa

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
Claude introduce la modalità voca...
Grok AI sbarca su Telegram! Ecco cosa ca...
MOVA, guida all'acquisto per i prodotti ...
LG Swing: il monitor portatile orientabi...
Windows Update, cambia tutto: presto con...
Apple testa una fotocamera da 200MP: riv...
Meta attende una sentenza storica: potre...
Niente iOS 19? Apple pronta al più...
Lo smartphone più venduto del Q1 ...
Sapphire Edge AI: elaborazione AI in loc...
Thermal Grizzly: il meglio dell'ingegner...
Roborock Qrevo S5V: il robot di nuova ge...
Tutti gli iPhone in sconto; non perdetev...
Offerte Amazon sui portatili: ecco i 5 p...
La Cina ha lanciato la missione Tianwen-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian