|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Idee riguardo a chi rivolgersi?
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
dovrebbe provare a sentire un commerciale di qualche corriere... o sda o tnt...
Dal sito sda c'è un form per il contatto commerciale e anche da quello di tnt... può chiedere una quotazione! certe volte i contratti anche se fai tipo tra i 20 e 50 spedizioni all'anno convengono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque per le risposte ed info che mi hai fornito! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
59 minuti fa Gentili Clienti, ci siamo accorti di un errore all'interno dei nostri sistemi che ha generato durante la giornata di ieri e oggi l'invio di e mail d' integrazione che riportano informazioni non corrette per la maggior parte di voi. Stiamo analizzando la casistica e provvederemo nel minor tempo possibile a risolvere il disguido. Vi chiediamo gentilmente di attendere l'esito delle nostre verifiche! Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
Ragazzi ho appena ricevuto una mail di OMEST, anche per loro si profilano degli aumenti:
questo è il nuovo listino: Listino prezzi 2012 valido a partire dal 01/04/2012 INCLUSO AI TUOI PREZZI: - Ritiro a domicilio e 3 tentativi di consegna. - Senza supplemento per GIACENZE, INDIRIZZI ERRATI e RITORNO AL MITTENTE. - Senza supplemento per la Sicilia, la Calabria e la Sardegna (SCS). < 3kg/ 65cm(somma tre lati) --> 6,30€ <10kg/ 95cm(somma tre lati) --> 8,55€ <20kg/120cm(somma tre lati) --> 9,65€ <30kg/140cm(somma tre lati) --> 10,85€ <50kg/165cm(somma tre lati) --> 17,35€ <70kg/240cm(somma tre lati) --> 39,55€ Tutti prezzi IVA esclusa Questo invece il vecchio listino: Peso/Dimensione Prezzo < 3.0 kg /70 cm 05.29 € < 10.0 kg /110 cm 07.53 € < 20.0 kg /140 cm 08.99 € < 30.0 kg /160 cm 09.97 € < 50.0 kg /190 cm 16.45 € Tutti prezzi IVA esclusa Possibile aumento dei prezzi anche per spediamo.it a questo punto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate se chiedo qui, ma SDA non consegna di sabato, giusto?
![]()
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
no, ma puoi andare te a ritirare da loro (se ti è comodo)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
ragazzi, un domanda, io stavo pensando di abbandonare le poste come vettore di consegna, qui dalle mie parti sarei comoda con tnt perche c'è una cartoleria non molto distante da casa mia che è un tnt point (o come si chiama); il punto è che girando per il sito tnt ho trovato una semplice pagina per calcolare in base al pacco e alla destinazione un "circa" di quello che si viene a spendere... ora mi sono ritrovato con un "conto" di 52 e qualcosa € per il servizio express 3gg e con 69 e qualcosa € per il servizio express 2gg, ora premetto che la distanza è circa padova-olbia, per cui diciamo che effettivamente non è delle piu corte ma caspio 52€ per un case da spedire mi sembra un pochino eccedente la norma...
avete suggerimenti in merito? non è che per caso eseistono servizi non menzionati nel sito che mi consentono di risparmiare qualcosina? ho letto inoltre che usando il servizio tnt-click e registrandosi è possibile avere sconti e servizi ulteriori però sul sito non riesco a capire bene come funzona e soprattutto quanto costa... l'unica cosa a cui ci tengono è che l'utente compili in 4 semplici passaggi i dati di spedizione e l'effetuare il pagamento... vorrei restare con tnt se fosse possibile dato che ho la possibilità di usufrire del tnt piont altrimenti devo ripiegare su qualcun altro, vorrei evitare sda e barolini per quanto possibile perche non sono proprio entusiasta di affidare a loro le mie spedizioni...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Città: Gaeta(LT)
|
usa tnt click. ti registri compili la lettera di vettura e vengono a ritirare. consegna in 1 gg e ilcosto è bassissimo 7€ circa per un pacco.
vai sul sito tnt click e prova a calcolarti una spedizione
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
mi da 7.80€ con 5 kg di pacco (1 kg in piu del reale)
da casa mia a casa del destinatario la cosa strana è che non è specificato ne la dimensione ne eventuali oneri, la consegna è in 3 gg che non è affatto male... resto un po perplesso... in pratica mi vengono a prendere il pacco a casa, fanno la stessa spedizione a 1/4 del prezzo che mi hanno fatto sul sito tnt (normale) e non ho costi aggiuntivi... tutto questo come mai? perche faccio tutto io da casa e risparmio un'ora di ufficio al contabile della tnt?
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
le misure le chiedono al passo successivo. questo servizio è come spedireweb ecc ecc solo fatto direttamente da tnt. non ce bisogno di abbonamenti ecc ecc. tu devi solo fare la bolla, pagare e aspettare che ti ritirano il pacco a casa.
la consegna è stimata in 3gg ma quasi sempre in italia(non isole) viene consegnato in 1gg cmq il piu economico è spediamo.it solo che usa SDA
![]() |
#1655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vai alla schermata successiva, quella dove inserisci anche le misure. Il peso su cui si basa il costo non è il 'peso' normale ma il maggiore tra peso reale e peso-volume, che è calcolato in base alle misure.
Edit: preceduto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ora vorrei capire bene come funziona il resto del servizio... io compilo i dati relativi al pacco, i dati relativi a mittente e destinatario e poi? pagamento? bolla e documenti vari? se mi registro che vantaggi ho?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
pagamento tramite paypal se non sbaglio. una volta compilato tutto ti arriva la bola da stampare via mail. la dai al corriere e hai fatto.
registrandoti puoi vedere tutti i tuoi ordini
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
no il pagamento con paypal non è presente, puoi pagare solo con carta di credito o con un paio di sistemi proprietari di alcune banche.
Dopo che hai inserito tutti i dati e pagato, ti arriva per email (o scarichi dal sito) l'etichetta (1 sola) da attaccare al pacco. Quando arriva il corriere gli dai il pacchetto con l'etichetta già attaccata e non ti deve firmare niente. Se ti registri hai lo storico delle spedizioni che hai fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
capito, allora ragazzi ci provo, mi sembra un servizio molto valido, vedo se riesco a pagare tramite mastercard che ho visto che sulla home c'è il logo oppure mi faccio abilitare la mia carta ai pagamenti online...
vi ringrazio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Questa settimana ho spedito un pacco con Spediamo.it
6Kg 9€ pagato con paypal. il corriere è venuto a ritirare il giorno concordato (la mattina invece del pomeriggio), e il giorno dopo il pacco è arrivato a destinazione. è stato possibile tracciare lo stato sia sul sito di spediamo che su SDA. Secondo me ottimo servizio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.