|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
E xche' vorresti fare cio'?
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
installato windowsmedia player 11 rinstallato il cd del p2 attacco il dispositivo e mi segnala sempre un errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Raga mi date una mano con i datacast???? non ci capisco una mazza!! come li metto?? da dove li scarico?? HELP
![]() (x la cronaca ho già letto le FAq dei datacast sul sito della samsung) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1645 |
Member
|
non si possono utilizzare perchè sono illegali o perchè sono in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Member
|
questo non te lo so dire sinceramente,però sono sicuro che sia così
![]() |
#1647 |
Member
|
ah ok grazie x ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Member
|
niente
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1649 |
|
Basta aggiungere l'URL del sito che ti interessa e se l'URL è valido ti scarica tutte le RSS, io lo uso per tenermi aggiornato sul mondo dell'informatica e HWU, oppure puoi anche usare i PODCAST
|
![]() |
![]() |
#1650 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma io avevo letto sul sito della samsung mi sembra ![]() ![]() bah, sarà che mi drogo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1651 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
formatto il pc ci vediamo prossimamente quando torno voglio sapere delle cuffie dal prezzo accessibile blutooth che vadano bene anche x andare a correre nn devono scivolare dall'orecchio mentre sono sudato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Ciao qualcuno conosce un alternativa a samsung lyrics station,quell'orrido programma che si crasha continuamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Member
|
possibile che nessuno di voi mette video nel p2!!!!????
vorrei sapere solo un maledetto formato di video, sono 3 pagine che lo chiedo
![]() |
#1655 |
Member
|
ti rispondo io!!! io li metto in formato dvix, li metto con windows media player facendo sincronizza e poi li converte da solo penso nel formato .wmp ... altrimenti se li metti con il programma in dotazione del lettore li converte in un'altro formato che sinceramente nn ricordo..... cmq in tutti e sue i casi la converzione è automatica!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve, dopo un po' ho decios di prendermi al posto di un normale ipod nano, questo splendido lettore...
Avrei un paio di domande: 1) I giohi postati all'inizio sono solo per il filmrware 3.15 o per tutti??? 2) Gli mp3 lyrics vengono letti con il testo??? Su wikipedia leggo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Member
|
i lyrics li supporta solo l'mp3 con il formato coreano... i giochi li puoi mettere solo dopo aver aggiornato all'ultimo firmaware che dovrebbe essere l' EU 4.13.... mi sembra di aver risposto a tt.. cmq è un ottimo mp3 fidati!!!
qualità dell'audio splendida anche perchè è regolabile e impostabile con l' Eq, veloce e facile da usare e la batteria è molto buona.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Unica ultima domanda, mi pare di aver capito he il firmware coreano supporta il dizionario, le mappe metropolitane e i lyrics...giusto??? A questo punto deduco che è meglio di quello europeo, si può installare il firmware coreano togliendo quello europeo??? Se lo installo mantengo il menù inglese o mi trovo il coreno??? posso esserci problemi se lo installo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
|
Mah che sia meglio o no.. dipende da cosa ti interessa... a me la metro di tokyo non interessa... ne tanto meno il dizionario inglese-inglese ( oltre a quello coreano ovviamente). I lyrics non li utilizzo perchè il lettore è in tasca il 99% del tempo.... ma gradisco rds della radio che sul firmware coreano non c'è....
Dipende da cosa vuoi.... So di alcuni che, x esempio,usano il lettore a scuola x l'inglese.... tutto è relativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.