|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1642 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
|
|
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Kmq da noi il prezzo non è altissimo, B/N sui 5-10cent in base a quel che è, fanno persiono pagare le fotocopie meno delle stampe!.... ![]() (poi non so se sono ignorante io o costa veramente di + x lo sforzo di accendere il pc ed attaccare un usb... come se dovessero rifarlo ad ogni stampa!) Quelle a colori cifre astronomiche, 20-30cent.... Le varranno pure, ma chi non ne può far a meno?! Bho kmq, vorrei sapere il prezzo di stampa da quelli ke ricaricano regolarmente, anche per vedere se veramente ne vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Member
|
Io ricarico e ne vale veramente la pena.....ho il fusore a 4300 copie in due anni e ho caricato almeno due volte tutti i toner per la cifra di circa 100 euro a fronte dei 350 se compravo le cartucce originali...vedi un pò tu
Ultima modifica di pietmon : 01-03-2009 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Member
|
Quote:
Tra l'altro due fogli riciclati inceppati mi hanno rotto il fusore.....e quindi ci ho rimesso altre 39 euro (però calcola che la stampante l'ho compratoa per soli 39 euro due anni fa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Non so neanche io come ho fatto XD! ma in tutti quegli anni solo 4000??? :-? Kmq il vantaggio se cè, si vede a lungo andare, in un università le stampe non costano come quei ladri della cartoleria sotto casa.... Non penso tu con 4000 passate abbia recuperato... :-? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
al di la del prezzo, mi ero rotto e stra rotto che ogni volta che lasciavo la stampante spenta d'estate poi mi toccava cambiare le cartucce perché le testine erano intasate! E anche ogni volta che la accendevo ....pulizia testine....alla fine buttavo piú inchiostro nella pulizia che non stampando!!
Ora si accende e la stampante é "ready to use" in 20 secondi e senza sorprese ![]()
![]() |
#1650 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Com'è che dopo aver smontato e rimontato tutto per pulizia coltelli (più o meno funzionante, diciamo che le rigate si sono "attenuate", nonostante plurima e accurata pulizia), la stampante non mi prende più i fogli ammodo? nella pagina di prova si "inceppa" (se poi riaccendo lo sputa senza problemi) al pelo dell'uscita del foglio e noto che ha cominciato a stampare dalla righina sotto il logo samsung in poi...
Non dovrebbe essere correlato, in teoria, ma la coincidenza è quantomeno sospetta...
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato a condividere la stampante in rete?
PC con installata la Samsung: Windows XP professional Client1: laptop con Windows XP professional Client2: laptop con Windows 2000 Entrambi i client hanno scaricato il driver dal pc con installata la stampante ma ogni volta che provo a guardare le propietá mi dice che il driver non é installato correttamente e mi chiede di reinstallarlo. Poi quando provo a stampare viene fuori un messaggio di errore inconprensibile ?!?!? Sulla macchina su cui é collegata fisicamente la stampante tutto funziona benissimo. Anche la condivisione di Internt e delle cartelle funziona. Idee??
![]() |
#1653 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho rimontato tutti i tamburi come guida recita, poi sai, non ci sono margini di errore, una volta che hai azzeccato gli incastri il resto è tutto tenuto in pressione con varie molle quindi da quel punto di vista dovrei aver fatto ragionevolmente bene La cosa che eventualmente può preoccuparmi è se ho perso qualche affarino o se qualche ingranaggio non indenta bene, o qualcosa che si è "spostato" dalla posizione iniziale senza lasciarne traccia (qualche ruota che ha ruotato rispetto allo 0 e non doveva? non ne so molto di stampanti laser) Inoltre il modo sistematico con cui si inceppa sempre alla stessa maniera mi fa capire che non ci sono sporcizie passeggere, ma che la stampante ha deciso che così va bene. Tra l'altro spingendo un po' i fogli in fase di alimentazione più o meno funziona..
Ho trattato positivamente con: Crazy rider89, luigi864. Ultima modifica di kibuzo : 02-03-2009 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn trova la stampante!
![]() |
![]() |
#1658 |
Bannato
|
Io ho la versione N
![]() Per la stampante che si inceppa, proverei a smontare e rimontare nuovamente tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
anche io, infatti ho già provato :P
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque io lo devo connettere con una rete WiFi ;-) Ho un'altra stampate Ink-jet e si connette senza problemi! A sto punto misa che é proprio il driver della Samsung che impedisce se non hai la versione N di connettersi ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.