|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
un po' più di sponsor sulle giacchettine mi raccomando!
![]() |
#1642 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1643 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
civoli: "vedo anche semioli che si riscalda..."
semioli?!?!? non è rimasto a casa?
![]() |
#1645 |
Bannato
|
INGUARDABILI!!!
![]() ![]() Veramente allucinanti,nessun gioco,tutti fuori forma,tutti..esclusi forse Cannavaro e De Rossi.Penosi. Ultima modifica di lognomo33 : 02-06-2006 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
#1646 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
ok, credo che questa partita conferma molte cose:
- ora siamo fuori forma - de rossi DEVE giocare. DEVE. Ora vado ad accendere un candela e a pregare iddio, solo lui ci puo' salvare in questa coppa del mondo. Ahhhhhhhh, l'Italia, croce e delizia... pizza e malizia ![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
De rossi sembra l'unico in forma mondiale
gli altri....no comment
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
E se te lo dice un milanista... ![]() Che dio ce la mandi buona ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1649 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Che squadra scarsa.
Non supereremo il turno.Arriviamo quarti. |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1651 |
Bannato
|
Avete sentito quelli che adesso stanno urlando "Noi vogliamo la Juve in serie B la Juve serie B"
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ah ma partecipiamo ai mondiali?
spetta che cambio cittadinanza |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq c'è davvero poco da ridere..sembrano tutti pippe e tutti stanchi.. |
|
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Spetta spetta... intanto abbiamo fatto grossi passi avanti da 2 giorni fa. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Un pochino meglio della partita della svizzera è stata, e solo perché c' era De Rossi.Del piero mi piace come si è mosso e in questo momento in attacco di dovrebbero andare lui e Inzaghi (o Toni)
![]() Camoranesi lo odio...mandatelo in argentina a gioca' a beach soccer!!!(ma lo parla l' italiano ![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma che gran bella partita stasera.
![]() I mondiali sono già nostri. ![]() ![]()
#1657 |
Senior Member
|
Non capisco...Pirlo sta migliroando motlo rispetto a qualche tempo fa e gli da te contro..non è che bisngo aparlare per forza eh...
Un po tutti hanno giocato a intermittenza, mi dispiace per Oddo che mi sa che la sua occasione di giocar titolare se l'è giocata. Buono Camoranesi, anche se si ingambera un po troppo. A Gilardino e Toni sono arrivate poche palle. Buono grosso e Del Piero...qualcosa l'hanno fatto. De Rossi nella ripresa ha fatto solo falli praticamente...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
Che palle, sempre pieno di disfattisti sto thread.
![]() |
![]() |
#1659 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mah...speriamo sia come dice Lippi, cioè che queste due partite servono solo per ritrovare un minimo di ritmo.
a centrocampo confermo che Camoranesi sta messo come Pirlo se non peggio e Gattuso era l'unico che non andava tolto. davanti non ne parliamo, non hanno azzeccato niente. per quanto riguarda gli esterni, Oddo ha giocato bene solo una parte del primo tempo, Grosso nemmeno quello. poi è logico che se non salgono i terzini ci ritroviamo con un centrocampo non solo fuori condizione, ma pure in inferiorità numerica. grasso che cola, insomma. ![]() comunque tutta la squadra manca di reattività, loro arrivavano primi su tutti i palloni e non riuscivamo a pressarli. auguriamoci che dieci giorni bastino a trovare una forma decente. col Ghana dovremo giocare a velocità quantomeno tripla.
#1660 | |
Bannato
|
Quote:
Un fottuto 4-2-3-1 non sarebbe secondo voi la soluzione migliore?? -------------Buffon Oddo--Cannavaro--Nesta--Grosso -------De Rossi--Gattuso Camoranesi----Totti----Del Piero -------------Toni Giocare con un 433 o un 442 è deleterio se nn ha gli uomini chiave a centrocampo in forma (Pirlo e Totti) perchè senza di loro la squadra gira poco e per di rapidità diventando prevedibile. Con un 4231 i meccanismi sarebbe più finalizzati ad un unica persona con la possibilità di invenzione dei 3 dietor la punta centale. Ripeto,con tutti i giocatori in forma punterei anch'io al 433 ma con QUESTA italia bisogna puntatre alla solidità e alla finalizzazione. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.