|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16361 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#16362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ma della società? ![]()
![]() |
#16363 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Anche quel genio di Moratti fa le manette. Roba da manicomio... è proprio vero che tutti son capaci di perdere, ma solo i signori son capaci di vincere.
#16364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Manco avessero vinto uno scudetto oh... ![]()
![]() |
#16365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16366 |
Member
|
hanno sfasciato le palle per mesi per quello striscione di ambrosini sul mettersi el cose "dietro" e ieri ne avevano messo uno uguale e nemmemo passato dal pubblico, era proprio appeso per benino sulla fiancata dell'autobus
![]() Totti, anziché metterti il pollice in bocca, mettiti il medio in c.... che goliardia.... che simpatia..che umorismo in questo striscione mica come quel pezzente e maleducato di ambrosini ![]() http://milano.repubblica.it/sport/20...tti-4120075/1/ Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 17-05-2010 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
#16367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16368 | |
Member
|
Quote:
![]() ma non mi scandalizzo nemmeno io per una cagata del genere, però resta che tutte le cose che succedono contro di loro sono da "apriticielo" quando invece è roba fatta da loro o a favore loro tutto è normale, dovuto e gli altri si devono arrangiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16369 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ovviamente come ho riso 3 anni fa per quello di ambro rido ora, figherrimo a mio avviso
![]() Ciò che fa pena è vedere che le stesse persone si scandalizzarono al tempo Per me è bellissimo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#16370 | |
Member
|
Quote:
sullo striscione di ambrosini: in effetti Javier Zanetti e Esteban Cambiasso, in occasione della presentazione della loro scuola calcio, hanno dichiarato: «Lo striscione si commenta da solo. È bello che in un momento di così grande gioia si siano ricordati di noi. Non ci sono parole». ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16371 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Comunque GOMBLODDO!!!!! Gli arbitri hanno regalato lo scudetto al milan !!!! Ah no, ha vinto l'inter...... ![]() ca**o.... e adesso?!? GOMBLODDO!!!!! (Portiamoci avanti per l'anno prossimo.....)
![]() Ultima modifica di bendico' : 17-05-2010 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
#16372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Altra stoccata di Ronaldinho: "Non si sa neanche chi sostituirà Leo"
17.05.2010 10:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 2132 volte © foto di Alberto Fornasari Non è bastato il "Non lo so" pronunciato nel post di Milan-Juventus, Ronaldinho si ripete anche a seguire. "Devo molto a Leonardo, ora non si sa neanche chi dovrà sostituirlo... Senza gli infortuni di Pato e Nesta avremmo potuto vincere lo scudetto". Questo il sunto del pensiero del n.80 rossonero, espresso e riportato dal Corriere dello Sport. Il fantasista sembra un po' contrariato dal momento cupo attraversato dalla società. Il temporeggiare della dirigenza sulla questione allenatore ha evidentemente turbato un po l'animo del brasiliano, che vede quest'attesa più come uno smarrimento da parte dei vertici rossoneri. Le parole di Galliani sono state chiare: "Nessuno dei big partirà", c'è da capire quanto inciderà il morale di alcuni. “Ho risposto in quel modo perchè an*cora non si sa chi sarà l’allenatore, chi sarà il medico, non sappiamo an*cora quale sarà il futuro della squa*dra. Quindi voglio capire quale sarà il mio – poi prosegue - Mi dispiace per Leo, però la vita va avanti. Gli auguro ogni bene, si*curamente saprà trovare la strada giusta. A lui devo molto. E’ stato l’allenatore che mi ha ridato fi*ducia, entusia*mo, mi ha fatto tornare la gioia di giocare. Senza di lui sicura*mente mi man*cherà un impor*tante punto di ri*ferimento”. Il fantasista rossonero poi entra nello specifico della sua situazione: “Ho ancora un anno di con*tratto con il Milan, qui mi trovo molto bene, ma per sapere quello che ac*cadrà dovete chiedere a mio fratel*lo Roberto. Decide lui. Io cosa farei? Non lo so, mi piacerebbe resta*re. Ma la cosa più importante per me è essere felice. Qui al Milan mi sento a casa, ho trovato una seconda fami*glia. Pero’ per convincermi a restare ci deve essere chiarezza intorno a me, desidero sapere come partirà la prossima stagione”. Ronaldinho poi parla del suo rendimento personale: “Se devo dare... i numeri mi limito a ri*cordare che ho segnato 15 gol, ho confezionato 16 assist per i miei compagni. Mi sembra un bilancio più che soddisfacente, in linea addirittura con il miglior periodo di quando ero a Barcellona”.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#16373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Criscitiello: "Milan senza progetti ambiziosi. Pato resta, Dinho via a gennaio?"
17.05.2010 09:00 di Luca Iannone articolo letto 1730 volte Fonte: di Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb © foto di Filippo Gabutti Il Milan sarà costretto ad una rivoluzione ma la sensazione è che, mentre la Juventus sembra avere la possibilità di intervenire in maniera drastica sul mercato, il Milan viva in uno stato di apatia. Nessun investimento, allenatori riciclati e programmi sempre meno ambiziosi. In molti si stanno chiedendo come mai Tassotti non venga promosso, in maniera definitiva, a capoallenatore. Forse una spiegazione ce l'abbiamo, chiedendo scusa a Tasso per l'invasione di privacy. Mauro, lo scorso anno, per dieci giorni non ha fatto altro che pensare, giorno e notte, se seguire Ancelotti a Londra, alla fine la risposta è stata "no" per motivi del tutto personali. Tassotti ha bisogno di restare a Milano per stare vicino alla famiglia. Lo stesso discorso vale all'interno del club rossonero. Galliani gli ha proposto di diventare il capo-allenatore, ma se accettasse cambierebbe tutto. In caso di fallimento rischierebbe l'esonero e lui dal Milan non può e non vuole andarsene. Occorre un parafulmine, per Leonardo ieri e per Filippo Galli domani. Pato resta, almeno per un anno, Dinho potrebbe iniziare la stagione ma a fine Brasileirao (quindi a gennaio) potrebbe tornare in patria; seguiamo l'evolversi delle trattative future. Ha un gran mercato Luca Antonini che, sbagliando, rinnovò con il Milan lo scorso 11 febbraio, accontentandosi di un adeguamento contrattuale (adesso guadagna 1,2 milioni a stagione). La Premier lo tenta, ma è diventato difficile portarlo via da Milanello, dopo che un anno fa Galliani lo aveva schernito alla richiesta di qualche soldo in più rispetto ai 750 mila euro di allora.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#16374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
riguardo all'allenatore, o galli, o tassotti. da li non si scappa.
![]() |
#16377 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde, credo che nessun top club oggi tirerebbe fuori la paccata di mln necessaria per comprarlo e mantenerlo... e lui lo sa bene!
![]() |
#16378 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#16379 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ma e' paradossale avere dubbi sul rinnvo di dinho che e' stato il faro insieme a thiago silva e nesta di questa stagione d'oro (per quanto ci si aspettava ad inzio stagione)
nell'articolo si parla di pato che dovrebbe restare ancora un anno ![]() cioe' se hanno pieta' di noi resta un anno ![]() prima si fanno da parte sti straccioni della dirigenza meglio e'. Il milanista vuole serieta' non per forza vagonate da decine di milioni di euro alla volta. Voglaimo serieta', basta prese per il culo, quelle vanno bene per i finocchi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#16380 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
scusami signo se ti ho tirato in mezzo nell'ultimo messaggio
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.