Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2005, 15:01   #1581
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Qualcuno di voi pensa che una volta in commercio le MEMORY STICK DUO DA 2 GIGA, sarà possibile trasferire un intero gioco su di essa e riuscire a farlo partire dalla memory stick, bypassando il disco UMD?
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline  
Old 31-05-2005, 15:06   #1582
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da midian
scusate ma la psp è arrivata in iialia?
quanto costa?
scusa ma chi è quella ragazza meravigliosa nell'avatar?
sslazio è offline  
Old 31-05-2005, 15:09   #1583
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Qualcuno di voi pensa che una volta in commercio le MEMORY STICK DUO DA 2 GIGA, sarà possibile trasferire un intero gioco su di essa e riuscire a farlo partire dalla memory stick, bypassando il disco UMD?
scusa ma non c'entra nulla la capacità della memory.
I giochi più cicciotti della PSP al momento non superano nemmeno le dimensioni di un CD da 74 minuti anzi non ci si avvicinano neppure più di tanto visto che il più grosso RR è circa 590Mega.
il problema è che non esiste una funzione al momento per far funzionare i giochi da memory pertanto dovremo comunque aspettare un firmware appositamente modificato che introduca appunto una voce apposita.
Molto probabilmente non tarderà ad arrivare visto i passi che già hanno fatto in tempi praticamente da poleposition.
sslazio è offline  
Old 31-05-2005, 15:10   #1584
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
A me sembra l'attrice di smallville
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 31-05-2005, 15:17   #1585
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da downloader
A me sembra l'attrice di smallville
sslazio è offline  
Old 31-05-2005, 15:21   #1586
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
scusa ma non c'entra nulla la capacità della memory.
I giochi più cicciotti della PSP al momento non superano nemmeno le dimensioni di un CD da 74 minuti anzi non ci si avvicinano neppure più di tanto visto che il più grosso RR è circa 590Mega.
il problema è che non esiste una funzione al momento per far funzionare i giochi da memory pertanto dovremo comunque aspettare un firmware appositamente modificato che introduca appunto una voce apposita.
Molto probabilmente non tarderà ad arrivare visto i passi che già hanno fatto in tempi praticamente da poleposition.

Perfetto!!! avevo preso come ipotesi la 2 GB perchè ho letto che la dimensione massima dei dischi della PSP hanno una dimensione massima di 1,8 GIGA .

Siccome sto pensando vivamente all'acquisto della console (in versione Giapponese con firmware tutto in Italiano al prezzo di 249 euro) mi spieghi tutti i passi in avanti che hanno fatto con i firmware? cosa riesce a fare ora una PSP che prima non riusciva a fare?

Come si aggiorna il firmware? è possibile farlo da soli? nella Value Pack è compreso anche il cavo USB?

grazie per le risposte .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline  
Old 31-05-2005, 15:37   #1587
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da screcca
L'ho presa qualche giorno (jap con firm 1.5 in ita) fà con Need for Speed, Lumines, Spiderman, Wipeout....
Ho 5 o 6 Pixel andati a male...
Ma chissenefrega!!!! E' Stupenda!!!!

bell'affare aspettavi il 1 settembre e oltre a pagarla - (presumo che tu l'abbia pagata + di 250 euro tra le spese di spedizione, la dogana ecc... ) e almeno una psp "malata" con 5/6 pixel dead la sony te la sostituiva gratuitamente...
p.s. ridge racer é il top, anche viewpeut non é male
gabberman81 è offline  
Old 31-05-2005, 15:47   #1588
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Perfetto!!! avevo preso come ipotesi la 2 GB perchè ho letto che la dimensione massima dei dischi della PSP hanno una dimensione massima di 1,8 GIGA .

Siccome sto pensando vivamente all'acquisto della console (in versione Giapponese con firmware tutto in Italiano al prezzo di 249 euro) mi spieghi tutti i passi in avanti che hanno fatto con i firmware? cosa riesce a fare ora una PSP che prima non riusciva a fare?

Come si aggiorna il firmware? è possibile farlo da soli? nella Value Pack è compreso anche il cavo USB?

grazie per le risposte .
il cavo usb lo devi comprare a parte ed è del tipo tradizionale miniusb, costa un po' più dei normali ed è difficile reperirlo ma comunque è un cavo standard quindi lo trovi girando un po'.
purtroppo da quel che so non sono ancora usciti firmware non ufficiali ma hanno semplicemente trovato un espediente per avviare dei programmi come gli emulatori nonchè giochi annessi tramite il firmware versione 1.0.
Purtroppo la versione a cui ti riferisci te ovvero quella con la traduzione in italiano la 1.5 non sono ancora riusciti a sbloccarla per far girare gli emulatori ma hanno trovato una falla che potrebbe portare entro breve a farlo anche su questa versione.
I giochi veri e propri della psp su memory almeno per il momento non sono avviabili.
sslazio è offline  
Old 31-05-2005, 21:56   #1589
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
mmm oggi mi sono spaccato un film sulla mia psp...

che dire questo lato della psp è stupendo... vale tutta la console

La mia ms è di 256mb, ci sta un film, e una 30 di mp3...

ora sono in attesa di qualcosa di pesante...

ho paura per la mia vita sociale, se esce gt4mobile o iss pro, addio...
Old 31-05-2005, 23:24   #1590
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
l' attrice di smallville
in sign cè pure il link al thread
Old 01-06-2005, 10:30   #1591
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

ma pork

ieri sera stavo giocando al buio e mi sono accorto che 3-4 pixel restano fissi azzurrini.

c'è da dire che non danno il minimo fastidio anzi non si notano proprio perchè di vedono solo in certi tipi di colorazioni e bisogna proprio farci caso.
Comunque voglio smontarla e toglierle tutte le caccole giapponesi appiccicata sotto la cover quelle si che si vedono e sono fastidiose
sslazio è offline  
Old 01-06-2005, 11:58   #1592
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
ma pork

ieri sera stavo giocando al buio e mi sono accorto che 3-4 pixel restano fissi azzurrini.

c'è da dire che non danno il minimo fastidio anzi non si notano proprio perchè di vedono solo in certi tipi di colorazioni e bisogna proprio farci caso.
Comunque voglio smontarla e toglierle tutte le caccole giapponesi appiccicata sotto la cover quelle si che si vedono e sono fastidiose
Io ogni volta mi sembra di averne neri poi ci passo il dito ed e' polvere..
Old 01-06-2005, 12:01   #1593
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Ma qualcuno può mandarmi via pvt un sito italiano dove avete comprato la vostra PSP jap? Un sito dove magari vi siete trovati bene e nn avete avuto problemi di sorta.

Grazie
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 01-06-2005, 12:18   #1594
aemxle
Senior Member

Personalmente ho parecchi dead pixel, erano 7 appena presa, ora sono una decina...
Avrei dovuto incazzarmi a dovere gia da parecchio tempo, ma a dire la verità su 10 solo 2 sono i pixel morti un po + visibili, per il resto bisogna stare a fissare lo schermo del mostriciattolo per vedere gli altri, sono praticamente invisibili...
Mo voglio Lumines, mi sono fissato...
Old 01-06-2005, 12:27   #1595
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da aemxle
Personalmente ho parecchi dead pixel, erano 7 appena presa, ora sono una decina...
Avrei dovuto incazzarmi a dovere gia da parecchio tempo, ma a dire la verità su 10 solo 2 sono i pixel morti un po + visibili, per il resto bisogna stare a fissare lo schermo del mostriciattolo per vedere gli altri, sono praticamente invisibili...
Di lumines una cosa nn capisco... spendere 250 euro per giocare ad un nuovo tetris?
downloader è offline  
Old 01-06-2005, 12:31   #1596
aemxle
Senior Member

Ma guarda io sono della tua stessa opinione, o per lo meno ero della tua stessa opinione, però per quante ho capito io questo lumines non è un semplice tetris, ma un gioco che ti prende davvero, che ti attacca alla psp, o perlomeno spero sia così... chiunque lo possiede ne parla egregiamente, io poi ho RR e WP, un gioco così mi manca...
Fumo e Lumines...
Old 01-06-2005, 13:32   #1597
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Di lumines una cosa nn capisco... spendere 250 euro per giocare ad un nuovo tetris?

Io ho NFSU, RidgeRacer, Wipeout Pure e Lumines.

Saranno due mesi che gioco SOLO a Lumines con qualche partita a Wipeout ogni tanto...

Il ragionamento che fai cmq è plausibile, dici "è solo un puzzle" ...ma quando ci giochi un po e capisci i meccanismi (non è tetris...) diventa una droga
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 01-06-2005, 14:09   #1598
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da aemxle
fossi in te la rivenderei adesso che 6 in tempo, poi a settembre quando esce la vers.pal me la ricomprerei cosi' se non dovvesse funzionare bene (pixel dead ecc...) sony te la sostituirebbe gratuitamente
gabberman81 è offline  
Old 01-06-2005, 16:50   #1599
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
fossi in te la rivenderei adesso che 6 in tempo, poi a settembre quando esce la vers.pal me la ricomprerei cosi' se non dovvesse funzionare bene (pixel dead ecc...) sony te la sostituirebbe gratuitamente
raga ma sta cosa è sicura? cioè sulle istruzioni è scritto chiaramente che per Sony i dead pixel sono normali..
andre85 è offline  
Old 01-06-2005, 18:19   #1600
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Io preferisco quella nera pero i gusti sono gusti

anche io preferisco quella nera! il bianco è un colore solo per mac! e sono un mac user!

ciauzZzzz
neo1987 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian