|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno di voi pensa che una volta in commercio le MEMORY STICK DUO DA 2 GIGA, sarà possibile trasferire un intero gioco su di essa e riuscire a farlo partire dalla memory stick, bypassando il disco UMD?
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giochi più cicciotti della PSP al momento non superano nemmeno le dimensioni di un CD da 74 minuti anzi non ci si avvicinano neppure più di tanto visto che il più grosso RR è circa 590Mega. il problema è che non esiste una funzione al momento per far funzionare i giochi da memory pertanto dovremo comunque aspettare un firmware appositamente modificato che introduca appunto una voce apposita. Molto probabilmente non tarderà ad arrivare visto i passi che già hanno fatto in tempi praticamente da poleposition. |
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Siccome sto pensando vivamente all'acquisto della console (in versione Giapponese con firmware tutto in Italiano al prezzo di 249 euro) mi spieghi tutti i passi in avanti che hanno fatto con i firmware? cosa riesce a fare ora una PSP che prima non riusciva a fare? Come si aggiorna il firmware? è possibile farlo da soli? nella Value Pack è compreso anche il cavo USB?
|
|
|
#1587 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
bell'affare aspettavi il 1 settembre e oltre a pagarla - (presumo che tu l'abbia pagata + di 250 euro tra le spese di spedizione, la dogana ecc... ) e almeno una psp "malata" con 5/6 pixel dead la sony te la sostituiva gratuitamente... p.s. ridge racer é il top, anche viewpeut non é male
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo da quel che so non sono ancora usciti firmware non ufficiali ma hanno semplicemente trovato un espediente per avviare dei programmi come gli emulatori nonchè giochi annessi tramite il firmware versione 1.0. Purtroppo la versione a cui ti riferisci te ovvero quella con la traduzione in italiano la 1.5 non sono ancora riusciti a sbloccarla per far girare gli emulatori ma hanno trovato una falla che potrebbe portare entro breve a farlo anche su questa versione. I giochi veri e propri della psp su memory almeno per il momento non sono avviabili. |
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mmm oggi mi sono spaccato un film sulla mia psp...
che dire questo lato della psp è stupendo... vale tutta la console La mia ms è di 256mb, ci sta un film, e una 30 di mp3... ora sono in attesa di qualcosa di pesante... ho paura per la mia vita sociale, se esce gt4mobile o iss pro, addio...
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
in sign cè pure il link al thread
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
ieri sera stavo giocando al buio e mi sono accorto che 3-4 pixel restano fissi azzurrini. c'è da dire che non danno il minimo fastidio anzi non si notano proprio perchè di vedono solo in certi tipi di colorazioni e bisogna proprio farci caso. Comunque voglio smontarla e toglierle tutte le caccole giapponesi appiccicata sotto la cover quelle si che si vedono e sono fastidiose |
|
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
|
Ma qualcuno può mandarmi via pvt un sito italiano dove avete comprato la vostra PSP jap? Un sito dove magari vi siete trovati bene e nn avete avuto problemi di sorta.
Grazie
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
|
Personalmente ho parecchi dead pixel, erano 7 appena presa, ora sono una decina...
Avrei dovuto incazzarmi a dovere gia da parecchio tempo, ma a dire la verità su 10 solo 2 sono i pixel morti un po + visibili, per il resto bisogna stare a fissare lo schermo del mostriciattolo per vedere gli altri, sono praticamente invisibili... Mo voglio Lumines, mi sono fissato...
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
|
Ma guarda io sono della tua stessa opinione, o per lo meno ero della tua stessa opinione, però per quante ho capito io questo lumines non è un semplice tetris, ma un gioco che ti prende davvero, che ti attacca alla psp, o perlomeno spero sia così... chiunque lo possiede ne parla egregiamente, io poi ho RR e WP, un gioco così mi manca...
Fumo e Lumines...
|
|
#1597 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io ho NFSU, RidgeRacer, Wipeout Pure e Lumines. Saranno due mesi che gioco SOLO a Lumines con qualche partita a Wipeout ogni tanto... Il ragionamento che fai cmq è plausibile, dici "è solo un puzzle" ...ma quando ci giochi un po e capisci i meccanismi (non è tetris...) diventa una droga |
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
poi a settembre quando esce la vers.pal me la ricomprerei cosi' se non dovvesse funzionare bene (pixel dead ecc...) sony te la sostituirebbe gratuitamente
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#1600 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ciauzZzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

INTEL C2D
aspettavi il 1 settembre e oltre a pagarla - (presumo che tu l'abbia pagata + di 250 euro tra le spese di spedizione, la dogana ecc...
) e almeno una psp "malata" con 5/6 pixel dead la sony te la sostituiva gratuitamente...