|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() quindi qualche colpa e' da attribuire proprio al programma ![]() infatti parecchie volte cis non funziona correttamente...e ce ne accorgiamo solo se facciamo la verifica nella scheda altro diagnostica.... Proprio a Sirio avevo esposto un mio pensiero in riguardo.... che sarebbe opportuno che quella verifica che facciamo in manuale...andrebbe fatta dal programma ogni volta che si riavvia
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 20-07-2010 alle 01:20. |
|
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
visto che sono nuovo di CIS4
![]() mi avevate incuriosito ed ho provato a rifarlo tutto ok stesso risultato @Romagnolo io L'AV l'ho attivato ![]() e non ho settaggi particolari sono all'inizio... ciao Quote:
![]()
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho seguito la guida passo passo..però vito ch me lo avete fatto notare quando ho installato CIS mi è uscito un errore (subito dopo il riavvio).
Non ricordo esattamente che errore fosse ma era qualcosa del tipo "la memoria non poteva essere read"mi pare. Sistema Win7 64 bit e come antivirus ho MSE (magari che sia quello che ha creato qualche problema?) |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
|
Quote:
ps nessun conflitto tra comodo mse... pero' se metti la suite intera di comodo puoi fare a meno di mse ![]()
![]() |
#1585 |
Senior Member
|
Ho fatto come consigliato però...il test adesso è ok o perlomeno avolte:ogni tanto è tutto ok,ogni tanto alcune voci non lo sono più
![]() Per assurdo nella guida c'è scritto di disabilitare momentaneamente l'antivirus ma in questo caso alcuni test falliscono mentre se lo lascio attivo il punteggio è mediamente più alto. Me lo devo studiare meglio con calma perchè così ho la sensazione di non sapere bene cosa succede...e non mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se mse veda il test come falso positivo...non credo ![]()
![]() |
#1587 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Ciao ragazzi...
![]() Qualcuno di voi che utilizza comodo con un router ha già affrontato e magari risolto l'inconveniente del PING REPLY RECEIVED FAILED(come da screen sotto)ottenuto nel test dele porte su GRC? ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
1.Shield up ha testato il tuo router, a meno che tu non abbia impostato il port forwarding verso il tuo pc-quindi dovresti agire su iptables
2.Non è vero che il non rispondere a un echo request ti rende "invisibile" Ciao |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Grazie....Ma potresti essere più preciso circa le impostazioni del router?
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Per iptables dovresti fare uno script, ma non è necessario
Ciao |
![]() |
![]() |
#1591 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1593 |
Senior Member
|
Si si..poi diciamo che il tutto è abbastanza "random". Comuqnue adesso ho ripristinato l'immagine del sistema onde evitare che qualche smanettamento sbagliato mi avesse incasinato qualcosa e adesso riprovo con la stessa configurazione.
Un'altra cosa strana che mi succedeva è che al riavvio del PC mi usciva ogni volta la finestra iniziale che mi dice di aver trovato una rete (quella che romagnolo diceva di aver lasciato col nome di default) |
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1595 |
Senior Member
|
No la connessione è wireless ed è sempre collegato
|
![]() |
![]() |
#1596 |
Senior Member
|
![]() Al riavvio mi esce sempre questo errore e CIS non parte,devo farlo partire io maualmente ![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1598 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...pero' il numero di falsi positivi è abnorme...e alcuni sono assurdi (hdconverttox e hitman pro)....e anche usando "SUBMIT" nulla cambia...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro Ultima modifica di done75 : 21-07-2010 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#1599 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti.
Io al momento su vari computer monto ancora CIS 3.14 e vorrei passare al 4, ma ho un problema. So che sarebbe meglio fare una installazione pulita con costruzione delle regole da zero, ma sinceramente non posso proprio perdere tempo per ciascuno dei PC, all'epoca che le feci per la versione 3 ci misi una settimana! Quindi mi chiedevo se c'è la possibilità di IMPORTARE le configurazioni delle regole della versione 3.14 nella nuova 4 senza problemi, così da non dover rifare tutto da zero, ma al massimo correggerne solo alcune (se necessario). Nel caso, quali sono da rifare sicuramente e quali invece no? Spero che la cosa sia fattibile e che sappiate darmi un'indicazione precisa su come comportarmi per non fare danni costringendomi poi a lavorare da zero. ![]() |
![]() |
![]() |
#1600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
comunque nemmeno io capisco benissimo come funzionano i vari "submit" (anche perché non appena si preme su "submit" smette di segnalarlo come malware pur senza averlo aggiunto alle esclusioni ![]() per i falsi positivi preferisco usare questo http://www.comodo.com/home/internet-security/submit.php
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.