|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Q0AL'E' LA MIGLIOR ACCOPPIATA PATCH-FILE OPZIONI?
Ragazzi se si vogliono avere tutti i traferimenti aggiornati ad oggi praticamente
![]() Credevo che era la patch Fernando V4 ma poi non ho capito se poi il File Opzioni Scorpio va bene, SENNO'? Ultima modifica di davestas : 14-08-2005 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
|
cioè posso avere o i menu tradotti o i trasferimenti aggiornati????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Mi spiegate una cosa? Quando uno va a fare la master league, perchè non può scegliere le squadre da mettere nella varie serie come si poteva fare nell'8? Forse bisogna comprare questa funzione nel we shop? Se sì, come si fa a guadagnare in fretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi non riesco a far leggere alla mia PS2 i CD riscrivibili......
Si può mettere il file opzioni su un DVD riscrivibile e poi copiarlo sulla memori???? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ho provato la fernando 4, cancellando prima tutti i file opzioni e ho notato che qualche trasferimento c'è... tipo toni alla fiorentina, vieira alla juve, gilardino al milan...
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
si qualche trasferimento c'è...ma non c'è tipo corradi al parma, insomma gli ultimi proprio che per gente veramente fanatica sono fondamentali
![]() un'ottima soluzione è fernando v3 più un file opzioni con gli ultimi trasferimenti, non penso che per qualche parola non tradotta non potete giocre.. ![]()
![]() |
#150 |
Bannato
|
scusate ma non capisco che significa con la Fernandov4 "c'e' qualche trasferimento", perchè non ci dovrebbero essere? E se metto anche un file opzioni tipo SCORPIO????
Se mi chiarite questa cosa, per favore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
cmq 1 - non ci sono perchè non sono stati trasferiti alcuni giocatori ma altri si!!! 2 - è stato ripetuto 100 volte che la fernando v4 non và bene con un file opzioni esterno...dà conflitti e crea un pò di tutto 3 - spero sia tutto chiaro
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
denny scusami veramente nella prima pagina non c'e' scritto che il file opzioni crea conflitti nella Fernando V4 Quindi la migliore soluzione è ANCORA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Volevo segnalare la fernandov4+peskorea funzionante
http://abefg.com/~kksoup/Fernando_WE...-_Original.ppf http://abefg.com/~kksoup/Fernando_V4..._Emblem_V1.ppf Siccome fernando fa il risentito quando gli si fa notare che il suo file ha dei problemi, quelli di pes korea l'hanno messo a posto al posto suo. In piu' ci sono tutti i simboli delle squadre e dei campionati corretti. Gli ho fatto notare che il simbolo della coppa italia non e' quello, vedremo se lo aggiustano. Gli ho manfdato quello della Tim cup. Applicate il primo PPF e poi il secondo (bugfix). In pratica e' una fernando v4++ ![]() Ultima modifica di redbaron : 16-08-2005 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non hanno rilasciato un semplice file opzioni con il file bin come c'è nella prima pagina??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
quindi si può usare tranquillamente il file opzioni che prima dava problemi? (qual'è il più aggiornato al momento? )
![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 16-08-2005 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
quello più aggiornato credo sia questo:
Kosos Club V0.7+SeZu National Team V3 ------------------------------------------------------- New Version Kosos 0.7 club shirt -All Club Shirt whit Sponsor and many Emblem Created (whitout Ajaccio,Bastia,Caen,Istres,Besiktas and Lokomotiv Moska) -All national Shirt (correctly bug of tecnical sponsor) -Eliminated All Flag on the National Shirt -99% Name translate - 99999 WEN -Trasfert update 08-Ago -Update Initial Formation -Create New Player(Palladino,Belleri,Amelia) Scorpio's v0.9+SeZu's National kits v3 (probably definitive) All national team have real kit. We Shop unlocked. http://rapidshare.de/files/3846377/W..._Vega.rar.html
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Ragazzi forse è una domanda stupida... ma come faccio per esempio nella Juve a fare in modo che Viera sia sempre titolare senza dovere cambiare tutte le volte?
Insomma come faccio a salvare una mia formazione? ci ho provato ma al riavvio della console è sempre tutto come prima.... Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.