|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
stasera provo...
cmq ho capito..niente db: è tutto nell'exe... Ah, prometto una cosa: se alla fine dello stage mi pagano (solitamente un piccolo contributo di circe 200 euro lo danno), compro la licenza di xp...ma non lo passo più a nessuno a quel punto!
![]() |
![]() |
#142 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Io ho provato a leggere qui e là ma non ho trovato nulla. Formattare e ripartire mi provoca nausea al solo pensiero, la mia fase di test è molto avanzata ![]() E sarebbe anche un po' stupido da parte di Bill, rischia di perdere qualcuno per strada: format per format si può anche passare ad altro SO! Ringrazio chiunque ha qualche idea a riguardo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#144 | |
Junior Member
|
Quote:
Francamente non ho cercato in quella direzione perché pensavo fosse cosa legittima e prevista da win... Figurati che ho spulciato la guida e l'help online! ![]() Comunque grazie, vedo che prima di postare non si cerca mai abbastanza ed io ometto sempre di consultare l'oracolo google! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Qualcuno sa qulacosa di certo? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Le versioni oem solo se compri un HDD, una mobo, una cpu... etcc..... deve essere un componente fondamentale del pc.... quindi niente che sia fuori (mouse etcc...)
Cmq non capisco tutto questo allarmismo.... io personalmente ho un winxp pro NFR (not for resale ovvero per i rivenditori...) quindi la cosa non mi tange... ma cmq per chi non volesse comprare un windows originale ( peggio per lui e anche per me perchè non vendo ![]() Per me se la microsoft voleva bloccare la pirateria ha fatto un buco nell'acqua! E' fin troppo facile scavalcare questa protezione..... cmq ripeto compratevi una hdd e una bella licenza WindowsXP pro OEM .... alla fine con 200€ totali state tranquilli e vivrete sonni tranquilli ![]()
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Premetto che non ho qualifiche tecniche per giudicare l'operato altrui, ma questa è davvero una boiata! Provare per credere. Fin troppo stupido, come loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]()
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 28-07-2005 alle 22:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che hai capito.....
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() (Metto pure un ![]() Comunque ha pure rotto la storia che win gestisce a merda la ram e i processi rispetto ai sistemi *nix. La qualita' di un algoritmo non si giudica dal supporto del SO per blocchi di ram da piu' di un giga. Per il resto l'unico problema che vedo in questa news e' che, essendo un terzo le copie pirata, al prossimo worm avremo un'altra orda di zombie vista la brutta abitudine (che esiste anche sotto linux ma in maniera piu' limitata) di utilizzare l'account Administrator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Comunque ha pure .. si scrive con la H ? ![]() dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
Verbo avere... "mi ha rotto". Vabe' che oramai va di moda tra i giovincelli scrivere "ha" senza la H pero' a tutto c'e' un limite. Potrei darti ragione solo sul "pure" che, pur essendo corretto, e' stilisticamente brutto ma, per fortuna, non siamo sul forum dell'Accademia della Crusca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Terni
|
Soluzione legale
Ragazzi,la soluzione ad oggi c'è ed è pure funzionante.e la cosa buffa è che non è illegale.Niente crack,cambi di serial,ecc. Basta disattivare un componente aggiuntivo di IE e riavviare il browser.E tutto magicamente torna a funzionare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
basta comprarlo sto benedetto sistema operativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Si infatti, solo che io aspettavo almeno la versione a 64bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Città: Torino
|
devo provarla sta cosa di modificare un'opzione di explorer...ieri sera dovevo aggiornare xp da zero: sp1, sp2 e tutte le fix dopo...
Ultima modifica di PaThe : 29-07-2005 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.