|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
il tuo monitor a sinistra e' giallo, dall'alto rosino e sotto blu.
intendo questo per multicolore! Saluti BES
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
Ah ora ho capito! In effetti era veramente difficile indovinare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Davvero i miei complimenti! Un ottimo lavoro, non c'è che dire!
![]()
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
@ lonherz, fai la modifica alla finestra come ti ho detto io, e fai molta + illuminazione all'interno, in poke parole ora fai altre modifiche. REV 2.0 incoming ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Grazie N3V3RM1ND
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
dai anticipaci il nuovo progetto!!! sono curioso.. io sto ancora sistemando il mio con le ultime modifiche!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il nuovo progetto non posso anticipare molto, giusto un paio di cosette: -sarà totalmente autocostruito e di una forma piuttosto strana -sarà ispirato ad un videogioco (non dico quale se no scoprite subito le mie intenzioni ![]() -sarà principalmente in plexy -sarà molto luminoso -sarà un po' meno funzionale dell'AluBT, ma spero non troppo ![]() -non ho ancora deciso se integrare il monitor come nell'AluBT, o no (sto pensando ai pro e ai contro ![]() -non ho ancora deciso come chiamarlo ( ![]() ![]() Dimenticavo: mi sa che è ora di comprarmi un dremel ![]() ![]() ![]()
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 25-06-2005 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
con il
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Intanto ne ho appena comprato uno con accessori e braccio flessibile, velocità regolabile (e che a prima vista sembra pure buono, è identico ad un kinzo ma di marca diversa), nuovo a 15€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Ho dovuto fare un paio di modifiche veloci per migliorare il funzionamento:
Summertime AluBT ( ![]() ![]() E poi un bel cavo di messa a terra.. (dall'altro capo è collegato alla terra di una presa tedesca) ![]() Ho dovuto metterlo perchè ho scoperto che nella ciabatta italiana che ho usato non faceva bene contatto la terra, e quindi prendevo sempre la scossa quando toccavo il case... ![]() Bisogna imparare dai propri errrori: nel prossimo mod solo spine e ciabatta tedesche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
ehehe il buon vekkio ventilatore fa sempre il suo sporco lavoro io ho 2 hdd ke insieme scaldano un botto e ho il ventilatore accanto -_-
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Visto che mi ero stancato di tenere il ventilatore sempre acceso dietro al computer, ho preso una ventola da 12 da mettere temporaneamente dietro gli hd.
L'ho presa trasparente così la riutilizzo nel prossimo mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
bello bello
![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 22-08-2005 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Metodi altamente tecnici e precisi rulez
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
mamma mia
avevo visto e ammirato il progetto nebula allo smau lo scorso anno...
ma sul tuo c'è da sbavare... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.